Visualizzazione stampabile
-
Salve, purtroppo il g3 32gb a 510€ garanzia Italia di cui parlavo qualche pagina fa non riesco ad averlo perche non disponibile. Domani vorrei ordinare ma sono indeciso fra il 16gb Europa o il 32gb di eglobal. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockky
Salve, purtroppo il g3 32gb a 510€ garanzia Italia di cui parlavo qualche pagina fa non riesco ad averlo perche non disponibile. Domani vorrei ordinare ma sono indeciso fra il 16gb Europa o il 32gb di eglobal. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Secondo me ci vuole una bella botta di c..o perché a quanto pare sia i 16 che i 32 sono afflitti da problemi più o meno gravi.
-
Quote:
Gigimovic
Secondo me ci vuole una bella botta di c..o perché a quanto pare sia i 16 che i 32 sono afflitti da problemi più o meno gravi.
Io il più per la garanzia vorrei prendere il 16gb eu a il 32gb mi attira molto, sono combattuto 😀
-
Beh la differenza trai il 16 e il 32 sono 50/60 euro...io preferirei il 32gb più che altro per il giga in più di ram
-
Quote:
Originariamente inviato da Gigimovic
Beh la differenza trai il 16 e il 32 sono 50/60 euro...io preferirei il 32gb più che altro per il giga in più di ram
Lo so ma uno é garanzia EU l altro é extra EU con garanzia di un solo anno per questo. I terminali 32gb EU invece si trovano a 100/120€ in più.
Edit: per chi ha acquistato da eglobal, percaso avete nella back cover altri loghi oltre a quello LG (tipo il logo olleh)?
-
Quote:
rockky
[quote name="Gigimovic" post=5916502]Beh la differenza trai il 16 e il 32 sono 50/60 euro...io preferirei il 32gb più che altro per il giga in più di ram
Lo so ma uno é garanzia EU l altro é extra EU con garanzia di un solo anno per questo. I terminali 32gb EU invece si trovano a 100/120€ in più.
Edit: per chi ha acquistato da eglobal, percaso avete nella back cover altri loghi oltre a quello LG (tipo il logo olleh)?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da dove lo vedi che il 32gb è EEU e io 16gb EU?
-
Quote:
Gigimovic
[quote name="rockky" post=5916509][quote name="Gigimovic" post=5916502]Beh la differenza trai il 16 e il 32 sono 50/60 euro...io preferirei il 32gb più che altro per il giga in più di ram
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
Da dove lo vedi che il 32gb è EEU e io 16gb EU?[/QUOTE]
E global non vende terminali EU me lo hanno detto personalmente in chat. Sono extra eu
-
Quote:
Gigimovic
Ma il tuo telefono di che nazionalità è?
Versione SEA, D855 internazionale.
-
Quote:
rockky
Inviato dal mio Nexus 4 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
Da dove lo vedi che il 32gb è EEU e io 16gb EU?
E global non vende terminali EU me lo hanno detto personalmente in chat. Sono extra eu
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Esatto, sono extra UE. 1 anno di garanzia. Diciamo che sarebbe "simil-UE" se durante il secondo anno si riuscisse a farlo eventualmente riparare "a gratis" da LG Italia. Anche vero che coi 2-300 euro che si risparmiano il gioco vale il rischio; se va tutto bene non andra' mai in assistenza, se va male si dovra' sostenere la spesa per l'eventuale riparazione. Il G2 ce l'ho da 1 anno e mai nessun cenno di problemi. (Cavolo, ma i post che avevo scritto a suo tempo su eGlobal non se li e' proprio ...letti nessuno! :bd:)
No nessun logo, sono D855 internazionali e no brand. I loghi della Olleh li hanno solo le versioni coreane, come il mio G2 che peraltro, devo dire, sti coreani sono una forza: ho sempre ricevuto tutti gli aggiornamenti necessari e non solo di patch, ma anche del s.o. Spero accada lo stesso col D855.
-
Quote:
Tommi16
La garanzia per legge è di due anni; un anno da parte del venditore e un anno del produttore.
L'unico modo che c'è di avere 1 anno solo di garanzia è fare fattura.
Non è corretto. La garanzia è di due anni da parte di chi vende a privati, quindi a quelli come noi. Un anno è la garanzia obbligatoria del produttore verso i venditori. Quindi teoricamente se il bene si rompe nel primo anno, ne risponde sia il venditore che il produttore. Nel secondo anno di vita ne risponde il venditore.
Questo a livello di obblighi di legge. Poi ci sono alcuni produttori che danno due di garanzia (o più).