CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 439 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di rockky

Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

Salve, purtroppo il g3 32gb a 510€ garanzia Italia di cui parlavo qualche pagina fa non riesco ad averlo perche non disponibile. Domani vorrei ordinare ma sono indeciso fra il 16gb Europa o il 32gb di eglobal. Cosa mi consigliate?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockky Visualizza il messaggio
    Salve, purtroppo il g3 32gb a 510€ garanzia Italia di cui parlavo qualche pagina fa non riesco ad averlo perche non disponibile. Domani vorrei ordinare ma sono indeciso fra il 16gb Europa o il 32gb di eglobal. Cosa mi consigliate?

Secondo me ci vuole una bella botta di c..o perché a quanto pare sia i 16 che i 32 sono afflitti da problemi più o meno gravi.

Smartphone

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimovic Visualizza il messaggio
    Secondo me ci vuole una bella botta di c..o perché a quanto pare sia i 16 che i 32 sono afflitti da problemi più o meno gravi.
    Io il più per la garanzia vorrei prendere il 16gb eu a il 32gb mi attira molto, sono combattuto 😀

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Beh la differenza trai il 16 e il 32 sono 50/60 euro...io preferirei il 32gb più che altro per il giga in più di ram

Smartphone

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gigimovic
    Beh la differenza trai il 16 e il 32 sono 50/60 euro...io preferirei il 32gb più che altro per il giga in più di ram
    Lo so ma uno é garanzia EU l altro é extra EU con garanzia di un solo anno per questo. I terminali 32gb EU invece si trovano a 100/120€ in più.
    Edit: per chi ha acquistato da eglobal, percaso avete nella back cover altri loghi oltre a quello LG (tipo il logo olleh)?

Ultima modifica di rockky; 27-07-14 alle 20:17

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

[quote name="Gigimovic" post=5916502]Beh la differenza trai il 16 e il 32 sono 50/60 euro...io preferirei il 32gb più che altro per il giga in più di ram
    Lo so ma uno é garanzia EU l altro é extra EU con garanzia di un solo anno per questo. I terminali 32gb EU invece si trovano a 100/120€ in più.
    Edit: per chi ha acquistato da eglobal, percaso avete nella back cover altri loghi oltre a quello LG (tipo il logo olleh)?

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Da dove lo vedi che il 32gb è EEU e io 16gb EU?

Smartphone

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

[quote name="rockky" post=5916509][quote name="Gigimovic" post=5916502]Beh la differenza trai il 16 e il 32 sono 50/60 euro...io preferirei il 32gb più che altro per il giga in più di ram

Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Da dove lo vedi che il 32gb è EEU e io 16gb EU?[/QUOTE]
    E global non vende terminali EU me lo hanno detto personalmente in chat. Sono extra eu

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ma il tuo telefono di che nazionalità è?
    Versione SEA, D855 internazionale.

Senior Droid L'avatar di cyberZ

Smartphone
    Galaxy S6 Edge+, Note 4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 122 volte in 104 Posts
    Predefinito

Inviato dal mio Nexus 4 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani App
    Da dove lo vedi che il 32gb è EEU e io 16gb EU?
    E global non vende terminali EU me lo hanno detto personalmente in chat. Sono extra eu

Esatto, sono extra UE. 1 anno di garanzia. Diciamo che sarebbe "simil-UE" se durante il secondo anno si riuscisse a farlo eventualmente riparare "a gratis" da LG Italia. Anche vero che coi 2-300 euro che si risparmiano il gioco vale il rischio; se va tutto bene non andra' mai in assistenza, se va male si dovra' sostenere la spesa per l'eventuale riparazione. Il G2 ce l'ho da 1 anno e mai nessun cenno di problemi. (Cavolo, ma i post che avevo scritto a suo tempo su eGlobal non se li e' proprio ...letti nessuno! )

No nessun logo, sono D855 internazionali e no brand. I loghi della Olleh li hanno solo le versioni coreane, come il mio G2 che peraltro, devo dire, sti coreani sono una forza: ho sempre ricevuto tutti gli aggiornamenti necessari e non solo di patch, ma anche del s.o. Spero accada lo stesso col D855.

Androidiano

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tommi16 Visualizza il messaggio
    La garanzia per legge è di due anni; un anno da parte del venditore e un anno del produttore.
    L'unico modo che c'è di avere 1 anno solo di garanzia è fare fattura.
    Non è corretto. La garanzia è di due anni da parte di chi vende a privati, quindi a quelli come noi. Un anno è la garanzia obbligatoria del produttore verso i venditori. Quindi teoricamente se il bene si rompe nel primo anno, ne risponde sia il venditore che il produttore. Nel secondo anno di vita ne risponde il venditore.

Questo a livello di obblighi di legge. Poi ci sono alcuni produttori che danno due di garanzia (o più).

Pagina 96 di 439 primaprima ... 46869495969798106146196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio