Ok allora FORZA ANDROIDIANI;)
Visualizzazione stampabile
Alla fine ho preferito rinunciare al 32 gb ed ho ordinato il 16gb dagli stockisti
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
32gb eu disponibile da gli stockisti 549
Buongiorno ragazzi, anche io vorrei optare per LG G3... ho trovato una buona offerta online su donedealwebshop ... alcuni amici in passato hanno acquistato su questo sito e si sono trovati bene sia coi prodotti che con le spedizioni, penso che lo prenderò qui...
www . donedealwebshop . it
Ma la promozione dell' assicurazione casko e dei 100€ sullo smart wath vale solo per i ganzia italia o per tutti i g3?
certo fra enjoy e gli stockisti inizia la guerra, però enjoy è garanzia italia
verissimo ma quando ti troverai a rivenderlo sulla facilità/prezzo influisce molto se la garanzia è europea o italiana perchè non tutti sono informati come noi utenti di forum che ci spulciamo ogni notizia/caratteristica/funzione riguardante un terminale che ci interessa
Pienamente d'accordo su tutto anche se generalmente è tutto proporzionato: prendendo come sito di riferimento sempre glistockisti se ad esempio acquistassi ora un 16 gb Italia a 479 o un 16 gb eu a 429, quando lo vorrai rivendere tra qualche mese ci sarà sempre quella cinquantina di euro di differenza sempre se trovi l'utente medio che solo per sentito dire sa che il "garanzia Italia vale di più"...la polizza kasko o i 100 euro di rimborso acquistando lo smartphone sappiamo tutti che non valgono nulla....
Ripeto, l'unica che riesce ad imporre i propri prodotti è Samsung Italia sia per le promozioni aggressive che bene o male prevedono sempre premi di valore che come ho fatto spesso anch'io ti consentono di avere un prezzo inferiore al garanzia eu (rivendere il premio senza neanche aprirlo), ma cosa ancora più fondamentale il reale servizio offerto per la garanzia...prenotare e andare al centro assistenza nel giorno e nell'orario a te più comodo e uscire dopo 2 minuti con il telefono riparato o completamente sostituito senza estenuanti attese non è da tutti....