CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 103 di 439 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,021 a 1,030 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1021
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    E' un po' che sto pensando di acquistare questo telefono, ma al momento mi trattengo x il prezzo....

    Una domanda EglobalCenter.eu è un sito affidabile dove comprare?!

    Io comunque aspetto ancora qualche settimana, vorrei prendere il 32GB a c.a 450€... E poi il Dual sopravvive...

    EDIT: Ma Eglobal ha garanzia EU o no?!
    Ultima modifica di ivanic; 02-08-14 alle 12:23
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  2.  
  3. #1022
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    E' un po' che sto pensando di acquistare questo telefono, ma al momento mi trattengo x il prezzo....

    Una domanda EglobalCenter.eu è un sito affidabile dove comprare?!

    Io comunque aspetto ancora qualche settimana, vorrei prendere il 32GB a c.a 450€... E poi il Dual sopravvive...

    EDIT: Ma Eglobal ha garanzia EU o no?!
    Da quanto ho letto eglobal è uno store affidabile. La spedizione verso l italia costa 22€ quindi non è gratis come sul sito e la garanzia non è EU ma extra EU

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #1023
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rockky Visualizza il messaggio
    Da quanto ho letto eglobal è uno store affidabile. La spedizione verso l italia costa 22€ quindi non è gratis come sul sito e la garanzia non è EU ma extra EU

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ah... 2 cose che non mi piacciono...
    Aspetterò allora di vederlo a un prezzo competitivo (meno di 450€) su Stockisti o un sito affidabile con garanzia EU...

    Sono indeciso tra lui e OppoFind 7...
    Con LG ho avuto un po di problemi ma è l'unica delle "conosciute" che permette root, ha SD e batteria rimovibile e con il dual è stata facilissima da moddare (che al momento x me sono punti su cui non si può prescindere)...
    E cigliegina sulla torta ha la radio (che oppo non ha)...

    Per ora aspetto ancora... Anche xk al momento non lavoro...

    Continuerò a leggervi sperando che l'offerta che voglio arrivi presto.
    Grazie

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ultima modifica di ivanic; 02-08-14 alle 16:26
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  5. #1024
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    [quote name="rockky" post=5937476][quote name="ivanic" post=5937343]Ciao a tutti!

    E' un po' che sto pensando di acquistare questo telefono, ma al momento mi trattengo x il prezzo....

    Una domanda EglobalCenter.eu è un sito affidabile dove comprare?!

    Io comunque aspetto ancora qualche settimana, vorrei prendere il 32GB a c.a 450€... E poi il Dual sopravvive...

    EDIT: Ma Eglobal ha garanzia EU o no?!
    Da quanto ho letto eglobal è uno store affidabile. La spedizione verso l italia costa 22€ quindi non è gratis come sul sito e la garanzia non è EU ma extra EU

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Ah... 2 cose che non mi piacciono...
    Aspetterò allora di vederlo a un prezzo competitivo (meno di 450€) su Stockisti o un sito affidabile con garanzia EU...

    Sono indeciso tra lui e OppoFind 7...
    Con LG ho avuto un po di problemi ma è l'unica delle "conosciute" che permette root, ha SD e batteria rimovibile e con il dual è stata facilissima da moddare (che al momento x me sono punti su cui non si può prescindere)...
    E cigliegina sulla torta ha la radio (che oppo non ha)...

    Per ora aspetto ancora... Anche xk al momento non lavoro...

    Continuerò a leggervi sperando che l'offerta che voglio arrivi presto.
    Grazie

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Un altra chicca di questo g3 di cui nessuno parla sono gli infrarossi con i quali controlli tv e altri apparecchi elettronici

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  6. #1025
    Senior Droid L'avatar di dariob1974


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    OT Start
    Perchè nel primo post non inserite anche le diverse garanzia proposte dagli store online? si eviterebbero messaggi di richieste per questo tipo di info e chi è intenzionato all'acquisto si legge il primo post e trae le proprie conclusioni.....scusatemi se mi sono permesso di giudicare
    OT Stop
    Ps io sarei uno di quelli che si legge le varie info perchè sto quasi per partorire l'acquisto, sono indeciso tra g3 (ai miei occhi bellissimo) e opo (ai miei occhi modding super ma maledetti inviti), l'unico che mi potrebbe impensierire entro 40 gg è il prossimo note4...................maledetta indecisione

  7. #1026
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    381
    Smartphone
    Blackview P2

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma dai! Con gli infrarossi ci controlli la TV?! Wow... E' solo una chicca... Il telecomando a casa è sempre in mano mia... ahahaha

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    OT Start
    Perchè nel primo post non inserite anche le diverse garanzia proposte dagli store online? si eviterebbero messaggi di richieste per questo tipo di info e chi è intenzionato all'acquisto si legge il primo post e trae le proprie conclusioni.....scusatemi se mi sono permesso di giudicare
    OT Stop
    Giusto. Sarebbe una buona idea per evitare continue ripetizione di domande, e aggiungerei di scrivere (se fosse possibile) spese "nascoste" o inaspettate (tipo Eglobal e la spedizione).
    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Ps io sarei uno di quelli che si legge le varie info perchè sto quasi per partorire l'acquisto, sono indeciso tra g3 (ai miei occhi bellissimo) e opo (ai miei occhi modding super ma maledetti inviti), l'unico che mi potrebbe impensierire entro 40 gg è il prossimo note4...................maledetta indecisione
    Anche io sono tremendamente indeciso.... Però ho cancellato dalla mia testa Samsung... Odio la politica del non permettere il root e le recovery del telefono...

    Rimangono in lista: LG G3 (assolutamente 32GB) e OppoFind7 (non 7a per la ram)... Altri non ho proprio idea.. A uno manca la batteria rimovibile, all'altro la SD, all'altro la potenza, all'altro che è Samsung e così via... Che dilemma scegliere sto telefono.. Anche xk lo terrei almeno 3 anni (come con "qualche" difficoltà ho fatto con il Dual, meriterei un premio per la pazienza... LG regalami il G3!)

    Ciao a tutti
    Ultima modifica di ivanic; 02-08-14 alle 16:27
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

    Welcome Blackview P2 Bu!!

  8. #1027
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    OT Start
    Perchè nel primo post non inserite anche le diverse garanzia proposte dagli store online? si eviterebbero messaggi di richieste per questo tipo di info e chi è intenzionato all'acquisto si legge il primo post e trae le proprie conclusioni.....scusatemi se mi sono permesso di giudicare
    OT Stop
    Beh, tutto sommato non vedo questa grande difficoltà o perdita di tempo di cliccare sul venditore.

    * - Primo, si verifica se il prezzo è sempre lo stesso postato, come tutti gli articoli può variare in +o -;
    * - Secondo, si documenta se disponibile o meno il prodotto;
    * - Terzo, si prende visione delle modalità di pagamento e spedizione;
    * - Quarto, si verifica le condizioni di vendita, in modo particolare le condizioni per esercitare un eventuale Diritto di Recesso;
    * - Quinto e ultimo, si prende atto di quale garanzia il venditore proprone.

  9. #1028
    Senior Droid L'avatar di rockky


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    720
    Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ma dai! Con gli infrarossi ci controlli la TV?! Wow... E' solo una chicca... Il telecomando a casa è sempre in mano mia... ahahaha
    Puo sempre essere un utile alleato nella lotta in famiglia per chi sceglie cosa vedere :P

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #1029
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    So che la domanda non è del tutto attinente con il topic, ma visto che si parla di prezzi ci si avvicina... Secondo voi quali sono le previsioni di calo del prezzo dopo l'estate, a settembre?

  11. #1030
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    So che la domanda non è del tutto attinente con il topic, ma visto che si parla di prezzi ci si avvicina... Secondo voi quali sono le previsioni di calo del prezzo dopo l'estate, a settembre?
    Ciao Berto88, bella domanda la tua.

    Per risponderti con una certa previsione bisognerebbe avere la sfera magica.
    Cmq, credo che tutto sia subbortinato al fatto di quanto la LG ha voglia di seguire il mercato Europeo con aggirmìnamenti vari, anche se devo dire che in questi ultimi giorni senbra di aver recepito i vari msg che provengono da questo forum e di sicuro da altri.
    Altra cosa da non sottovalutare è quante di nuove proposte arriveranno sul mercato fino ad Ottobre dai diretti concorrenti della LG.

    I prezzi ritengo che si siano stabilizzati sui 500 €uro per il 32GB e non credo che potranno scendere ulteriomente più di tanto fino a Ottobre.

Pagina 103 di 439 primaprima ... 35393101102103104105113153203 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy