CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 439 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

ottimo a sapersi.appena l altro negozio mi rimborsa per il recesso visto anche il mese di agosto,acquisto dagli stockisti o amazon almeno hanno garanzia europa al 100%.

grazie per le info

2.  
    TLD
    TLD non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, vorrei un consiglio sincero su quale versione comprare visto che il 3gb di ram costa 490 euro. Io sarei orientato sul 2 gb di ram perchè non voglio spendere troppo, ma ho visto che nuovi dispositivi nexus 6 e galaxy alfa hanno tutti 3 gb di ram quindi penso che 3 giga hanno un perchè. Il mio uso del telefono è molto banale, forse perchè ho un misero xperia u: moltissima navigazione internet, whatsapp youtube, facebook, qualche video, foto e chiamate e sms. Ho scelto questo telefono perchè ha un ottimo display (per me fondamentale) e interessa fortemente un telefono che possa essere facilmente aggiornabile (anche solo rom) perchè vorrei far durare il telefono almeno 2 anni. posso scegliere tranquillamente il 16 gb con 2 gb di ram o conviene uno sforzo economico maggiore in ottica futura? grazie

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TLD Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei un consiglio sincero su quale versione comprare visto che il 3gb di ram costa 490 euro. Io sarei orientato sul 2 gb di ram perchè non voglio spendere troppo, ma ho visto che nuovi dispositivi nexus 6 e galaxy alfa hanno tutti 3 gb di ram quindi penso che 3 giga hanno un perchè. Il mio uso del telefono è molto banale, forse perchè ho un misero xperia u: moltissima navigazione internet, whatsapp youtube, facebook, qualche video, foto e chiamate e sms. Ho scelto questo telefono perchè ha un ottimo display (per me fondamentale) e interessa fortemente un telefono che possa essere facilmente aggiornabile (anche solo rom) perchè vorrei far durare il telefono almeno 2 anni. posso scegliere tranquillamente il 16 gb con 2 gb di ram o conviene uno sforzo economico maggiore in ottica futura? grazie
    Se il tempo che ti sei prefissato sono due anni per cambiarlo e letto il "basso" utilizzo che ne fai, io ti consiglieri il 16GB.
    Con gli €urini che risparmi, magari nel tempo, ti compri qualche piccolo ma utile accessorio.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TLD Visualizza il messaggio

Il galaxy alpha ha 2 gb di ram! Comunque 80 euro sono tanti e qui dicono che la differenza non sia poi così tanta. Però se hai intenzione di tenerlo almeno due anni farei un investimento sul 3gb di ram....

Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Secondo voi mi conviene prendere l'LG G3 con la promo della 3 quella di 20 euro al mese??? Attualmente sono Vodafone e carico circa 15 euro al mese per 800 minuti e 800 sms con 2 Gb di internet

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Secondo voi mi conviene prendere l'LG G3 con la promo della 3 quella di 20 euro al mese??? Attualmente sono Vodafone e carico circa 15 euro al mese per 800 minuti e 800 sms con 2 Gb di internet
    Ciao @Massij. Se non hai intenzione di cambiarlo presto, ovviamente si. Personalmente, ribadisco personalmente, non sono d'accordo a rimanere vincolato ad un operatore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Salve volevo chiedere se per voi techmania.it è sicuro e puntuale quindi se posso fidarmi grazie arrivederci

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Massij Visualizza il messaggio
    Io con la 3 mi sono ritrovato malissimo, oltre alla copertura che è scarsa mi sono trovato addebitamenti di chiamate non fatte. La mia ragazza si ritrovo 100€ di addebitamenti in più, ha tolto la scheda al telefono per due mesi passando a Wind e si è ritrovata 200€ la bolletta dopo, assurdo!

Per questo io eviterei vincoli con gli operatori.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benny36 Visualizza il messaggio
    Salve volevo chiedere se per voi techmania.it è sicuro e puntuale quindi se posso fidarmi grazie arrivederci
    Io ho mandato a prendere il g3 32gb da lì. Purtroppo il negozio è in ferie fino al 17. Quindi il 18 dovrebbe partire la mia spedizione. Comunque mi sembra un sito molto affidabile

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Io ho mandato a prendere il g3 32gb da lì. Purtroppo il negozio è in ferie fino al 17. Quindi il 18 dovrebbe partire la mia spedizione. Comunque mi sembra un sito molto affidabile
    C'è da capire il 18 di quale mese...di agosto la vedo dura...

Pagina 118 di 439 primaprima ... 1868108116117118119120128168218 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio