ottimo a sapersi.appena l altro negozio mi rimborsa per il recesso visto anche il mese di agosto,acquisto dagli stockisti o amazon almeno hanno garanzia europa al 100%.
grazie per le info
ottimo a sapersi.appena l altro negozio mi rimborsa per il recesso visto anche il mese di agosto,acquisto dagli stockisti o amazon almeno hanno garanzia europa al 100%.
grazie per le info
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sincero su quale versione comprare visto che il 3gb di ram costa 490 euro. Io sarei orientato sul 2 gb di ram perchè non voglio spendere troppo, ma ho visto che nuovi dispositivi nexus 6 e galaxy alfa hanno tutti 3 gb di ram quindi penso che 3 giga hanno un perchè. Il mio uso del telefono è molto banale, forse perchè ho un misero xperia u: moltissima navigazione internet, whatsapp youtube, facebook, qualche video, foto e chiamate e sms. Ho scelto questo telefono perchè ha un ottimo display (per me fondamentale) e interessa fortemente un telefono che possa essere facilmente aggiornabile (anche solo rom) perchè vorrei far durare il telefono almeno 2 anni. posso scegliere tranquillamente il 16 gb con 2 gb di ram o conviene uno sforzo economico maggiore in ottica futura? grazie
Secondo voi mi conviene prendere l'LG G3 con la promo della 3 quella di 20 euro al mese??? Attualmente sono Vodafone e carico circa 15 euro al mese per 800 minuti e 800 sms con 2 Gb di internet
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve volevo chiedere se per voi techmania.it è sicuro e puntuale quindi se posso fidarmi grazie arrivederci
Io con la 3 mi sono ritrovato malissimo, oltre alla copertura che è scarsa mi sono trovato addebitamenti di chiamate non fatte. La mia ragazza si ritrovo 100€ di addebitamenti in più, ha tolto la scheda al telefono per due mesi passando a Wind e si è ritrovata 200€ la bolletta dopo, assurdo!
Per questo io eviterei vincoli con gli operatori.