L'ho visto alla coop al costo di 499 € con la possibilità, però, di pagarlo in 20 rate senza interessi (poco meno di 25 € al mese)
Cosa ne dite, può valerne la pena?
Grazie in anticipo![]()
LG G3 16GB ITA
LG L90 ITA
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final
Alla Coop, se non è brandizzato e solo la SIM Coop, non sembra male.
Fai le dovute considerazioni in base alle tue disponibiltà economiche. Verifica bene, prima dell'acquisto, le condizioni contrattuali, non vorrei mai che tu fossi obbligato, dalle clausole scritte in piccolo, di dover fare una spesa, alla Coop, per 500 €uro ogni mese.
Questo è quello che ha detto un mese fa Lg
@LG_Italia Ci dite una data per la commercializzazione del G3 nella variante a 32GB?!?
LG Italia @LG_Italia
Ciao @bossroby, ci spiace, non c'è una data precisa. C'è stato un ritardo nella distribuzione in ITA ma arriveranno presto :-) #LGsocialteam
16:47 - 23 Lug 2014
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho davanti solo il volantino, non viene menzionato nessun brand e nessuna sim coop voce. E non sembra ci siano clausole strane. Domani vado a chiedere al punto vendita.
Sicuramente lo si può trovare a meno, però è interessante l'acquisto a rate (24,95 € al mese).
LG G3 16GB ITA
LG L90 ITA
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Rom: CyanogenMod 11 Snapshot M9
Samsung Galaxy Ace S5830 - Rom: 7.2 CM Androidiani Experience Final
Cosa ne dite di questa fattura?![]()
Garanzia ho sentito che questo vende g3 svizzeri e da quello che mi ha detto il venditore dovrebbe essere svizzero.