Salve sto per acquistare un lg3 in un negozio fisico ci sono dei "dettagli" che dovrei controllare sul terminale, sigle o codici che essere sicuro che sia la versione europa?
Salve sto per acquistare un lg3 in un negozio fisico ci sono dei "dettagli" che dovrei controllare sul terminale, sigle o codici che essere sicuro che sia la versione europa?
Che sia la versione che vuoi!E che sopra la scritta del colore ci sia ITA o una nazione Europea esclusa Svizzera! Nell'etichetta dove c'è il codice a barre trovi tutte le info...
Da Carrefour Le Gru ho visto in promo (549€) il 32GB ma smanettando su quello che era a disposizione del pubblico ho notato che era un 16GB...
Che sia solo un caso o vendono il 16 come 32?!
Io sono stato lì a chiedere.... Il mio è già in saccoccia...![]()
Ultima modifica di ivanic; 11-09-14 alle 11:22
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Traettese92 (11-09-14)
Ultime novità da techmania, smartphone ordinato il 29 agosto, questa la risposta alla mia email di sollecito :
"Gentile Signor xxxxx
In merito all'ordine xxxxxxxx Le comunichiamo che siamo in attesa della fornitura della merce per poter evadere il Suo prodotto. Techmania è un sito e-commerce e quindi non tutti i prodotti sono disponibili in sede. Provvederemo ad evadere il Suo ordine nel più breve tempo possibile.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti, Iole.
--
Servizio Clienti Techmania"
Penso che dovrò aspettare ancora parecchio...
Salve ragazzi, sono nuovo in questo forum, spero di non fare subito errorisono intenzionato ad acquistare il g3 da techmania,(non ho fretta di averlo subito e per l'attesa non c'è problema), volevo chiedere per chi l'avesse gia comprato li se il telefono è un no brand o è brandizzato. grazie in anticipo
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
rance (12-09-14)
Ragazzi spero di non essere in ot ma come si comporta il sito phone stock dato che attualmente lo vende a 429 e sembra interessante come prezzo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
panic (12-09-14)
Super prezzo 396 euro LG g3 16gb color oro
Veramente stracciato se siete interessati non perdete tempo, il sito è fidato
LG G3 - Oro - 16 GB - 4G - Smartphone | Pixmania
Per la cronaca io ho ordinato tre giorni fa il 16gb titanium su eBay 419 + 9,90 di spedizione. Non riuscivo ad aspettare per prenderlo da techmania. Spero tanto che questo fantastico corriere di nome Bartolini oggi lo metta in consegna senza brutti scherzetti che senno mi ink*** seriamente. Sembra prendino in giro e io lo voglio per oggi senno poi salta sabato e domenic .
Ragazzi appena arriva ci faccio sapere scrivo qualcosa. Nell'inserzione c'era scritto garanzia europea, posso chiedervi perchè dite svizzera da evitare? Come funziona per gli aggiornamenti? Nemmeno flashando tipo quello italiano si riceverebbero? Grazie anticipatamente