Ormai fanno tutti cosi...proprio ieri ho ricevuto uno smartphone da mediaworld e anche in questo caso semplice busta gialla senza un minimo di protezione quando un paio di anni fa all'ultimo smartphone preso da loro l'imballo era costituito da una scatola completamente riempita da appositi fogli per materiale fragile (quelli a bolle grosse per intenderci).
Non penso, al massimo hanno spedito gli ordini della prima settimana di settembre, io l'ho ordinato e pagato il 15 ma ad oggi non ho ricevuto nessuna loro email che mi dicevano che l'ordine era stato evaso, considera che domani è venerdi, sabato e domenica stanno fermi...mi sa che dobbiamo sperare in un miracolo affinche viene spedito settimana prossima...io che sono mooolto pessimista penso ci vorranno almeno altri 10 giorni a partire da lunedi prossimo![]()
Bah... Vabbé.. Pazienteremo... Ieri mi hanno dato come termine massimo il 02/10 ._. Settimana prossima gli mando anche io una mail...
Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
Io li sto tartassando!
Tu qnd l'hai ordinato?
Io gli ho mandato una mail settimana scorsa e mi avevano detto entro il 29 come qnd ho effettuato l'acquisto, ieri gli ho mandata un altra mail e mi hanno risposto che avrebbero sollecitato il magazzino affinche l'ordine sarebbe stato evaso il prima possibile...ma figurati oggi pure è passato e nessuna novita positiva
Speriamo almeno ke ne valga la pena...dopo tutta qst attesa, non vorrei che becco qualche terminale fallato, con la fortuna che tengoil primo smartphone che presi e che tutt ora ho faceva parte di una serie limitata nati con un cip difettoso (di fabbricazione) all'interno, quando me ne resi conto era troppo tardi
![]()
Ultima modifica di rance; 26-09-14 alle 20:14
G3 16 GB Black ordinato ieri mattina attorno alle 11, evaso attorno alle 18.30 e arrivato a casa alle 11.30 di stamattina... Gli Stockisti... IL TOP.