Ragazzi, non dilungatevi più di tanto su queste problematiche, sono cose arci note e ripetitive. Basta leggere alcune paginette.
In fin dei conti siamo o non siamo in democrazia...??? Ognuno fa quello che vuole, basta poi non lamentarsi più di tanto di quanto fatto.
Debian7 (27-09-14),Ferrari147 (28-09-14)
Il primo messaggio non l'ho scritto per lamentarmi, ma per mettere "ulteriormente" alla luce di quanto sia poco seria questa azienda e per evidenziare che gli stessi magazzini, non hanno minimamente idea di quando arriverà la prossima fornitura. Discorso diverso per i 30/40 euro di differenza a cui ho già risposto...![]()
Invece secondo me sono sullo stesso piano le 2 cose.. La poca serietà e i 40€ in più...
Per me è uno specchietto per le allodole la differenza di prezzo...
Chissà perché Amazon lo vende a 500 (o poco meno) e lo consegna in 2gg e stockisti a 450 e lo consegna in 2 gg e le altre (clamorosamente inaffidabili) fanno uno sconto di 40~50€??
Pensateci bene e nn lamentatevi di acquisti incauti.. Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Debian7 (28-09-14)
Ragazzi se volete prendere un LG G3 32GB garanzia UE a 430€ andate qui:
LG G3 D855 32GB 3GB di RAM Titan Titan eu - GlobalWorkMobile
Io ho comprato 3 o 4 smartphone da questo store online e non ho mai avuto problemi
se fossero stati solo 30/40 euro, fidati che mi sarei buttato anche io su siti "più affidabili"...ma ripeto, in data 8 settembre i tanto millantati concorrenti, vendevano il suddetto prodotto ad un prezzo di 90/100 euro superiore...e non sono briciole....ah già...dimenticavo... è facile fare i conti con i soldi degli altri![]()
Io l'ho preso il 20 agosto a 489... E fidati è stato un sacrificio anche xk ora come ora non sto lavorando... E' stato un investimento perchè non lo cambierò molto presto (il Dual per quanto era buggato è durato 3 anni)... Sono contento della scelta... L'attesa per me sarebbe stata un grossisssimo problema visto che il mio Dual mi stava abbandonando.. Ho fatto una scelta... Rinunciando magari a qualche serata o qualche acquisto di abbigliamento.. Io non scrivo facendo i conti con i soldi degli altri, io ci sono passato 1 mese prima (se provi a cercare i miei post di inizio agosto vedrai)! E sto dando 1 suggerimento... Se puoi permetterti di aspettare un mese a farti prendere in giro da una società che aspetta di avere 1000 telefoni x poi spedirli ordina tra un mese.... Ma questo è solo il mio pensiero.
Poi fate voi...
Ciao!
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Anche io lo avevo notato. Infatti volevo prenderlo la settimana scorsa direttamente da loro e per evitare casini al lavoro gli ho mandato un'email chiedendo se era possibile una consegna fuori orario. Non ho ricevuto nessuna risposta dopo una settimana e questo mi ha fatto passare la voglia di acquistare da loro.