Nella mia città attualmente da expert danno il 16 a 399 e il 32 a 499.... Tutto con garanzia casco e auricolari
Nella mia città attualmente da expert danno il 16 a 399 e il 32 a 499.... Tutto con garanzia casco e auricolari
il mio gold 16gb è arrivato con i sigilli...
(garanzia EU)
Ultima modifica di ciabbi; 03-10-14 alle 14:09
Guarda io ho preso il g3 16 gb garanzia europa dagli stockisti ed era tutto sigillato, se non sbaglio ho letto di un altro ita che era senza sigilli qualche post fa, non so se cambia qualcosa, bisognerebbe chiedere a qualcuno che lo ha acquistato in un negozio fisico.
AGGIORNAMENTO:
Ho ordinato il telefono dagli stockisti lunedì, mi è arrivato mercoledì. Giovedì ho riprovato ad aderire alla promo e niente, non funziona.
Ho chiamato il centro assistenza LG che ha preso i miei contatti e mi ha detto che mi farà sapere. Oggi alle 11 mi chiamano e mi dicono di riprovare, riprovo e...
FUNZIONA![]()
Mi è subito arrivata la mail di conferma.
Ma spiegateki una cosa, sti benedetti sigilli come devono essere??
A me amazon ha ßempre inviato cellulari chiusi, con sigilli di carta bianca!!
I sigilli come dovrebbero essere??
Io invece ho accettato il cambio colore, mi hanno telefonato e dopo avermi detto che non sapevano quando quelli neri arrivassero ho deciso di optare per il gold che mi sarà spedito sicuramente entro il 17 come confermatomi al telefono visto che l'ordine dei gold e di quelli bianchi arrivano la settimana prossima! E poi il gold a me piace...
Salve a tutti raga, appena venduto note 3 e ordinato g3 gold 32gb eu dagli stockistipresumo i primi giorni di settimana prossima arriva.
Sapete darmi conferma, della provenienza del 32 gold eu stockisti?
Se proviene effettivamente dai paesi eu e ha garanzia equiparata a quella Ita come ha deciso lg a inizio 2014?
E per quanto riguarda la promo casco e cuffie, ho letto di alcuni utenti che hanno registrato il loro eu e ottenuto l'ok alla promo, era un g3 preso su stockisti o dove?
Grazie![]()