Considera che se dovessi avere problemi con il telefono non potresti mandarlo in assistenza...io personalmente ti consiglio di prenderlo con garanzia italia,non si sa mai![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Oggi per scrupolo ho mandato una mail a TECHMANIA per chiedere se era confermato che domani sarebbe stato evaso il mio ordine e indovinate un po cosa mi hanno rsposto............!!!
qst la loro risposta "ci dispiace informarla che l'approvvigionamento del suo prodotto ha subito un ulteriore ritardo non dipendente dalla nostra volontà, la informiamo che la fornitura è slittata alla settimana dal 27 al 31/10/2014."
Cioè oggi è un mese che ho acquistato il telefono e mi hanno detto che devo aspettare altre 2 settimane ancora..senza manco darmi una certezza!!!
ASSURDO!!!
A qualche altro è stata rinviata la spedizione?
A me piace e poi alla fine ho sempre messo cover quindi il colore conta molto poco...
No no, io uso la custodia a calzetta quindi quando lo uso e senza niente, ho già avuto un telefono bianco e non lo acquisterò mai più...
AnThOnY92 (17-10-14)