Ciao a tutti, volevo sapere se vi è una reale differenza tra il il modello con 3gb di ram e quello da 2
Ciao a tutti, volevo sapere se vi è una reale differenza tra il il modello con 3gb di ram e quello da 2
Ciao a tutti, sto valutando di prendere il 32gb nero garanzia europa da phonestock con ritiro a mano e pagamento in sede (+15€) a 424€, qualche controindicazione?
Da quanto ho capito anche la promozione scaccia pensieri dovrebbe essere valida.
Cambia qualcosa da quale mercato arriva il telefono? (germania, francia, etc)
Cambia che se lo ritiri a mano poi non puoi esercitare un'eventuale diritto di recesso se qualcosa non funziona e lo devi inviare in assistenza.
La promozione scacccia pensieri, se è quella che penso, dovrebbe essere valita se acquistati in in negozio fisico oppure on-line su un sito .it.
Non cambia nulla se germania o francia, purchè sia un paese EUR per la garanzia.
Per quello vai qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=407458 che in questo topic siamo OT![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Techmania 32 gb gold ne da più di 20 disponibili consegna 5 10 giorni, la mia paura che diventi più di un mese .....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Memtech, ordinato ieri 32gb bianco a 450, bonifico fatto ieri on line, mi è appena arrivata la mail da brt con tracking e consegna prevista lunedì 20 nel pomeriggio.... Meglio di così...![]()
Ciao, ho letto varie pagine di questo thread ma non ho visto nessuno che ha parlato dell'offerta Vodafone.
Io l'ho acquistato sabato preso un centro Vodafone a 99€ di anticipo e 30 rate da 5 €, per un tot. di 249€. Offerta valida fino al 19 ottobre (prima le rate erano di 15€). Essendo già cliente Vodafone ( ho smart 700 a 12,90 al mese) non ho saputo resistere e devo dire che sono molto ma molto contento dell'affare. Mi sembra una buona occasione.
In più ho attivato pure la polizza kasco per sei mesi gratuita e le cuffie bluetooth in omaggio da LG, cosa volere di più?
Ultima modifica di ruggy63; 17-10-14 alle 21:44