Ti è sfuggito il buono spesa in regalo da 125 euro compreso nel prezzo.
Quindi gli euro di differenza son solo 15 con però tutta la comodità di avere un negozio fisico al quale rivolgersi in caso di problemi.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
BUONGIORNO A TUTTI, LA TRE STA FACENDO OFFERTE INCREDIBILI, LG G3 a 20€ al mese per 30 mesi comprese ALL-IN 800 oppure ALL-IN 400 piu il terzo gb di traffico mensile, offerta perfetta per le mie esigenze. Avendo letto di problemi di surriscaldamento del telefono, e di possibili truffe-inganni legali per cui ci si ritrova con ricarichi piu alti sulla carta di credito mi chiedo se vale la pena accettare questa offerta per questo telefono. considerate che non ho prroblemi di ricezione nella mia zona con tre... grazie delle risposte
Per chi è interessato, segnalo che su trovaprezzi c'è il G3 32gb a 398€ venduto da Electro Store ma non conosco il sito e mi sembra non ci siano riferimenti riguardo la garanzia.
Io spero che arrivi oggi da Mediaworld il mio G3.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
A me Mediaworld , mi dice pacco affidato ieri al corriere , spero di poterlo ritirare oggi , così poi lo confronto uno a fianco all'altro con il nuovo moto x e decido quale dei 2 tenere!
289 DA ZION SMARTSHOP , imbattibile come prezzo...
2 anni garanzia..
non c'è di meglio in rete, e i telefoni arrivano tutti!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P