junki (29-11-14)
Allora racconto la mia esperienza con gli stokisti, G3 ordinato martedi alle 10.30 circa rimane in elaborazione fino a mercoledi alle 16 dopo la mia mail di richiesta di quando sara spedito , 2 ore dopo il prodotto è in mano al corriere e mi segna gia consegna per giovedi.. Alla fine non posso rimanere a casa e vado a lavoro.. Guardo il tracking e segna consegnato... non vi dico le bestemmie in quanto non è stato consegnato da nessuno visto che a casa non c'era nessuno se non il mio gatto.. La mattina chiamo subito Bartolini e dicono che è un errore e stranamente dopo mezz ora il corriere era gia a casa.. Alla fine dei conti per me qui ci han provato visto che voglio vedere chi ha firmato il ritiro.. Comunque soddisfattissimo il display è una cosa esagerata...
Ciao a tutti! Entro ufficilamente a far parte di questa sezione!
Ho appena preso il G3 da Euronic.. 389,00 con garanzia kasko e auricolari infinim
PS: come si richiedono gli auricolari Infinim![]()
┌П┐(◣_◢)┌П┐
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
io in 3 giorni stavo gia esaurendo la pazienza
x cadio.. vai sul sito e ti registri..
Io ho provato a registrarmi ma non accetta l'IMEI , ho chiamato lg al 199 ecc. e mi ha detto che è normale che non riescono a registrare gli IMEI perche' ne vendono troppi e non riescono a strargli dietro ... comunque per lunedi o martedi' mi ha detto che dovrebbe essere accettato..
@ riccardo859: è la versione da 16 GB
@ Fede1996: anche io ho provato a registrare l' IMEI e neanche a me lo ha preso! quindi dovremmo potere risolvere nei prossimi giorni?
PS: ma gli auricolari mediamente dopo quanto si ricevono?![]()
┌П┐(◣_◢)┌П┐