CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 439 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un possessore di galaxy s3 e ero indeciso sui top di gamma G3, Oneplus One e Galaxy s5.
    Per farla breve ho scartato s5 per il semplice fatto di voler provare un esperienza nuova, e ho scartato (non datemi del pazzo) il oneplus per le dimensioni
    Pur essendo uguali il 5.5" di g3 calza perfettamente grazie alle cornici quasi inesistenti ma questo già lo sapete qui ahah
    Domanda: Sono molto interessato anche perchè ho trovato un modello a 300 euro quasi nuovo versione con 2gb di ram, pochi mesi di vita, sentivo in giro che lo schermo qhd è pesantuccio per il processore e crea dei micro lagg. Voi da possessori che sapete dirmi?
    Grazie delle risposte, chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata è solo che vado un po di fretta non lapidatemi
    Salve e benvenuto! Non ti lapida nessuno, ho solo spostato la tua richiesta qui.

Personalmente "tirerei" un pochino sul prezzo, considerando che nuovo viene venduto a 358 euro. (On Line)
    Per i "problemi" da te enunciati posso solo dirti che sono stati risolti con gli aggiornamenti software. Con un piccola eccezione per il refresh del widget smart notice (per altro abbastanza sostituibile)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Gianluca499 (15-12-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di htcuser

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianluca499 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi sono un possessore di galaxy s3 e ero indeciso sui top di gamma G3, Oneplus One e Galaxy s5.
    Per farla breve ho scartato s5 per il semplice fatto di voler provare un esperienza nuova, e ho scartato (non datemi del pazzo) il oneplus per le dimensioni
    Pur essendo uguali il 5.5" di g3 calza perfettamente grazie alle cornici quasi inesistenti ma questo già lo sapete qui ahah
    Domanda: Sono molto interessato anche perchè ho trovato un modello a 300 euro quasi nuovo versione con 2gb di ram, pochi mesi di vita, sentivo in giro che lo schermo qhd è pesantuccio per il processore e crea dei micro lagg. Voi da possessori che sapete dirmi?
    Grazie delle risposte, chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata è solo che vado un po di fretta non lapidatemi
    Essendo nella sezione acquisti, incomincio dicendoti di lasciar perdere l'usato di cui parlavi; per il semplice fatto che nuovo il 16gb lo si riesce a trovare sui 350 o meglio ancora sui 390 trovi il 32gb con 3gb di ram.
    E' vero, 50/100€ in più sono soldi per carità, però avresti un terminale nuovo e se lo prendi entro il 31 dicembre, puoi avere in regalo la polizza kasko per 6 mesi e le cuffie bluetooth in omaggio.
    Se guardi in questo post e vedi le ultime pagine, troverai diversi siti consigliati ed affidabili con ottime offerte sul g3.
    Per quanto riguarda i problemi che citavi, con lollipop sono stati risolti tantè che molte persone che lo avevano venduto, lo hanno ricomprato.
    Io personalmente ho la versione con 3gb di ram e nonostante abbia ancora la versione KitKat v10l che in teoria è la peggiore.......non mi posso lamentare.
    Insomma, io ti consiglio l'acquisto.
    Powered by LG G3

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato htcuser per il post:

DreamReaper (15-12-14),Gianluca499 (15-12-14)

Senior Droid L'avatar di Gianluca499

Smartphone
    LG G3, Redmi Note 3 Pro

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 71 volte in 43 Posts
    Predefinito

Grazie a entrambi per le risposte vada per lg allora
    Redmi Note 3 Pro
    MM MIUI 8 7.4.25
    Android 6.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho deciso di comprare LG G3.
    Il problema è uno, girando su i vari siti che consigliate voi ho trovato il g3 32gb garanzia europa a 366 euro, il sito si chiama phonestock. Potete darmi maggiori informazioni su qeusto sito? E' affidabile? Come mai i prezzi sono così bassi? Ho letto che il servizio assistenza è pessimo e i tempi di consegna sono molto lunghi. Visto che siamo sotto natale vorrei ordinare il prima possibile per averlo a casa entro il 22/23 dicembre.
    Ho trovato su ebay un altro g3, con tantissimi feedback a 389 (32gb) garanzia europa, spedizione in 2-3 giorni lavorativi. Secondo voi? Illuminatemi

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciccio167 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho deciso di comprare LG G3.
    Il problema è uno, girando su i vari siti che consigliate voi ho trovato il g3 32gb garanzia europa a 366 euro, il sito si chiama phonestock. Potete darmi maggiori informazioni su qeusto sito? E' affidabile? Come mai i prezzi sono così bassi? Ho letto che il servizio assistenza è pessimo e i tempi di consegna sono molto lunghi. Visto che siamo sotto natale vorrei ordinare il prima possibile per averlo a casa entro il 22/23 dicembre.
    Ho trovato su ebay un altro g3, con tantissimi feedback a 389 (32gb) garanzia europa, spedizione in 2-3 giorni lavorativi. Secondo voi? Illuminatemi
    Dai feedback che ho letto sono lenti, ma il telefono ti arriva.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morris08 Visualizza il messaggio
    Acquistati qui LG D855 G3 5.5" 32GB 4G LTE BLACK | eBay N°2 g3 , disponibilità praticamente immediata ho ritirato di persona anche se offrono spedizione gratuita,mi sono sembrati seri e disponibili!!!
    è attivabile Promozione Senza Pensieri Senza Fili con LG G3 e G3 s | LG Italia ?

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32gb Black

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xalex77 Visualizza il messaggio

Si io lo fatto su entrambi i dispositivi acquistati da loro con esito positivo ma la promozione era descritta nella loro inserzione cosa che in quella attuale nn c'è più!!!chiamali negli orari e al numero presente nell'inserzione ti rispondono sempre.In realtà per aderire alla promozione basta acquistare da negozi fisici o online italiani che rilasciano una regolare fattura quindi forse oramai lo danno per scontato....

11. Il seguente Utente ha ringraziato morris08 per il post:

xalex77 (15-12-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, lg g3 gold ordinato dagli stockisti arrivato oggi, la confezione però si presenta senza sigillo , cioè è aperta...
    mi devo preoccupare?

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da m3gisto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, lg g3 gold ordinato dagli stockisti arrivato oggi, la confezione però si presenta senza sigillo , cioè è aperta...
    mi devo preoccupare?
    No, è normale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 33 volte in 30 Posts
    Predefinito

Benvenuti. Io sono abbastanza soddisfatto dai

Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
    SONY Z5 ROOTED 7.0

Pagina 306 di 439 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio