a quel prezzo è regalato (x quello che offre amazon)...quello grigio finito
veramente se vai sulle informazioni della azienda c'e' tutto anche la partita iva![]()
Aggiorno la mia situazione, dunque come dicevo lg 3 gold arrivato dagli stockisti , apparte per qualche giorno di ritarardo sono soddisfatto, il telefono è molto bello, come dicevo mancava il sigillo sulla confezione (ma sembrerebbe essere cosa normale) però mi è sembrato tutto integro, cellulare con pellicola protettiva ecc... insomma non usato e telefono funzionante molto bene (da 2 giorni) .
Mia moglie infatti è molto contenta le piace tantissimo, lo sta usando da 2 giorni ma si è subito trovata molto bene.![]()
Ho visto che su alcuni punti vendita "euronics" si può trovare in sottocosto...il G3 16gb garanzia italia a 399.
Dite che è buono come prezzo???
possibile il preordine su amazon a 420 euro x il 32gb nero....
grazie tante
[QUOTE=m3gisto;6418836]Aggiorno la mia situazione, dunque come dicevo lg 3 gold arrivato dagli stockisti , apparte per qualche giorno di ritarardo sono soddisfatto, il telefono è molto bello, come dicevo mancava il sigillo sulla confezione (ma sembrerebbe essere cosa normale) però mi è sembrato tutto integro, cellulare con pellicola protettiva ecc... insomma non usato e telefono funzionante molto bene (da 2 giorni) .
Sono contenta per tua moglie. Bartolini doveva consegnare il mio entro le 16...ancora non si è visto nulla! :/ spero in un semplice ritardo...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)