Quello che ti consiglio è di leggere il thread di techmania invece..se lo vuoi per pasqua prendilo altrimenti evita..
Quello che ti consiglio è di leggere il thread di techmania invece..se lo vuoi per pasqua prendilo altrimenti evita..
" alla fine, arriveremo"
Mirko78 (05-01-15)
Il prezzo di Techmania serve a farti sognare all'inizio, poi ti fa venire desiderio l'attesa, l'acidità il mese (tempo medio) d'attesa.. Il consiglio è di spendere 20/30€ in più per averlo subito, altrimenti per quando arriverà costerà davvero 349 in tutti gli store.
Più che altro quando gli arriverà sarà uscito il G4......
Scherzi a parte, prendilo sui 390/400€ da siti seri come globalworkmobile,stockisti, amazon, rivenditori seri di ebay, ma non da techmania e company che ti fanno aspettare 30/40gg.
Se poi sei un tipo paziente......buon per te
Powered by LG G3
Prendilo su zionsmartshop la versione con 2gb di ram la trovi a 289€![]()
Io preferirei canali ufficiali e conosciuti spesso per risparmiare pochi euto se ne buttano il quadruplo
SONY Z5 ROOTED 7.0
kenshiro986 (06-01-15)
ho la versione ita no brand 32 giga da expert ieri a 400 euro!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
IlPessimoFra (06-01-15)
Ok... preso stamattina expert versione 32gb colore nero 399!fantastico ho appena aggiornato a lollipop
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mirko78 (06-01-15)
Ottimo e benvenuto tra i possessori di G3![/QUOTE]
Sto dando un occhiata alla batteria quando lo acceso era al 52÷ lo acceso alle 12 e già è al 24÷ solo in wify e facendo qualche scatto per vedere la fotocamera più qualche chiamata..non mi sembra male no?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App