CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 324 di 439 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,231 a 3,240 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Come sai anche io l'ho preso da loro, sul sito tra parentesi è scritto chiaro "versione europea", ed anche scritto nella fattura ricevuta. Dovrebbe arrivarmi domani, ma se anche il mio è la versione extraeuropeo è sicuramente una truffa.
    Ho pagato anche io con paypal, dovremmo avere più garanzie in tal senso....comunque una bella email di lamentela eè pronta a partire.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Dopo aver letto i vostri vari messaggi, ho inoltrato una mail di richiesta informazioni allo stesso eGlobal central, dal quale anche io ho acquistato, ponendo questa domanda:

"Buona sera, potete confermarmi se la garanzia è europea o meno? Grazie"

La loro risposta è stata la seguente:

"Cara Mattia, Grazie per il tuo messaggio.
    Per la garanzia, perché noi riforniamo i nostri prodotti da fornitori affidabili e meritevoli di tutto il mondo, la merce non vengono con la garanzia locale. Ma eGlobal Central copre garanzia limitata in-house di 24 mesi sulla nostra macchina fotografica* e lenti, di 12 mesi sui nostri cellulari e tablet. *Telecamere impermeabili godrebbero 12 mesi di garanzia anche. Se volete saperne di più, visitare il sito: GARANZIA -
    Se avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci.
    Cordiali saluti
    eGlobal Central (IT)"

Si evince che sono loro i riferimenti per la garanzia. Quindi, il cellulare è "versione europea" solo per quanto riguarda la configurazione del software e poco altro. Come già detto in precedenza, ci sono 30 giorni di tempo per esercitare la recessione e chiedere il rimborso.
    In proposito, vi linko le loro info per la restituzione: ANNULLAMENTO E RESTITUZIONE -

Buona giornata a tutti.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    Come sai anche io l'ho preso da loro, sul sito tra parentesi è scritto chiaro "versione europea", ed anche scritto nella fattura ricevuta. Dovrebbe arrivarmi domani, ma se anche il mio è la versione extraeuropeo è sicuramente una truffa.
    Ho pagato anche io con paypal, dovremmo avere più garanzie in tal senso....comunque una bella email di lamentela eè pronta a partire.
    Quote Originariamente inviato da rui10 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Dopo aver letto i vostri vari messaggi, ho inoltrato una mail di richiesta informazioni allo stesso eGlobal central, dal quale anche io ho acquistato, ponendo questa domanda:

"Buona sera, potete confermarmi se la garanzia è europea o meno? Grazie"

La loro risposta è stata la seguente:

"Cara Mattia, Grazie per il tuo messaggio.
    Per la garanzia, perché noi riforniamo i nostri prodotti da fornitori affidabili e meritevoli di tutto il mondo, la merce non vengono con la garanzia locale. Ma eGlobal Central copre garanzia limitata in-house di 24 mesi sulla nostra macchina fotografica* e lenti, di 12 mesi sui nostri cellulari e tablet. *Telecamere impermeabili godrebbero 12 mesi di garanzia anche. Se volete saperne di più, visitare il sito: GARANZIA -
    Se avete bisogno di ulteriore assistenza, non esitate a contattarci.
    Cordiali saluti
    eGlobal Central (IT)"

Si evince che sono loro i riferimenti per la garanzia. Quindi, il cellulare è "versione europea" solo per quanto riguarda la configurazione del software e poco altro. Come già detto in precedenza, ci sono 30 giorni di tempo per esercitare la recessione e chiedere il rimborso.
    In proposito, vi linko le loro info per la restituzione: ANNULLAMENTO E RESTITUZIONE -

Buona giornata a tutti.
    Son mesi che si parla di questo store e da sempre è chiaro che i terminali acquistati da loro non son coperti da garanzia Europea.
    Se nella descrizione è scritto (versione europea) è solo per rendere palese ed evidente il fatto che quei telefoni funzionano anche da noi.
    Parlare di truffa o frode oppure stupirsi di cose rese note e risapute mi sembra un pochino eccessivo.
    Ultima modifica di continua.mente; 19-01-15 alle 13:05

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Son mesi che si parla di questo store e da sempre è chiaro che i terminali acquistati da loro non son coperti da garanzia Europea.
    Se nella descrizione è scritto (versione europea) è solo per rendere palese ed evidente il fatto che quei telefoni funzionano anche da noi.
    Parlare di truffa o stupirsi mi sembra un pochino eccessivo.
    @continua.mente non credo nessuna abbia letto nel mio post la parola "truffa" e/o uno stupore esagerato. Ho semplicemente chiesto al venditore chiarimenti in merito e ho postato la risposta perché possa essere utile a tutti coloro che hanno acquistato da Eglobal central. Vuoi sapere cosa ne penso io? Se il device funziona correttamente (come potrò verificare solo una volta che mi arriverà), non ho particolari problemi vista la garanzia di 12 mesi del venditore. Se, invece, dovessero esserci problemi di qualsiasi tipo, agirò chiedendo il rimborso.
    Non vedo grosse difficoltà e/o grossi problemi

Buona giornata a tutti

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rui10 Visualizza il messaggio
    @continua.mente non credo nessuna abbia letto nel mio post la parola "truffa" e/o uno stupore esagerato. Ho semplicemente chiesto al venditore chiarimenti in merito e ho postato la risposta perché possa essere utile a tutti coloro che hanno acquistato da Eglobal central. Vuoi sapere cosa ne penso io? Se il device funziona correttamente (come potrò verificare solo una volta che mi arriverà), non ho particolari problemi vista la garanzia di 12 mesi del venditore. Se, invece, dovessero esserci problemi di qualsiasi tipo, agirò chiedendo il rimborso.
    Non vedo grosse difficoltà e/o grossi problemi

Buona giornata a tutti
    Se guardi bene, non ho quotato solo il tuo messaggio, ma anche un altro, nel quale si chiedeva proprio se nel caso di specie sussistessero gli estremi di una frode.

7. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

rui10 (19-01-15)

Senior Droid L'avatar di tapana

Smartphone
    samsung note 4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

Quote Originariamente inviato da tapana71 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho acquistato un lg3 dal sito eclobal center..dove riportava il prezzo di 366 euro ,colore nero e traparentesi( versione europa) questo hano specificato anche sulla fattura online che mi hanno spedito

tempi di consegna velocissimo,ottimo imballaggio come apro la scatola mi trovo manuale e spina in asiatico,,azzz campanello allarme guardo sulla scatola e vicino allimei dove ce il paese di provenienza ce scritto twn cioe taiwan....ma quale versione e garanzia europea....secondo voi è una frode?purtroppo era venerdi quando è arrivato il cell e se gli ho scritto dovro aspettare sino a domani per sentire la loro risposta.....come mi devo comportare secondo voi?ho pagato con pay pal...grazie e arrivedrci.
    allora ragazzi il cell e certificato provenienza taiwan....quindi niente garanzia lg,menttre loro, oltre ad aver riportato sul sito (versione europea.)si evinceva anche dalla loro fattura.
    queste sono le loro risposte email
    1 risposta.. Caro davide,

Grazie per il vostro messaggio, da notare che il nostro prodotto è di sourcing internazionale è per questo che è possibile ricevere un'altra versione in questo caso, ma l'articolo è lo stesso che si è adattato per il mercato europeo, grazie.https://www.androidiani.com/forum/im...cons/icon5.png
    2 risposta
    CS1 - Sales & Support (eGlobaL Central (Italy))

Jan 19, 23:40

Salve Davide,

Grazie per il tuo messaggio.
    Per quanto riguarda tua domanda il prodotto è importato.
    Però è la stessa con quella si vende in europa.https://www.androidiani.com/forum/im..._surprised.png
    LTE sarebbe funziona in italia quale operatore usi?

a parte che non si capisce bene,pero mi sembra di capire che dicono di fatto non e garanzia europea(quindi niente garanzia lg https://www.androidiani.com/forum/im...m_crying.pngma solo la loro,la quale resta difficile poi spedire aspettare e via dicendo)ma il cell e uguale a quello europa.;primo non mi sembra vero perchè lte non ce, ho va attivato da un qualche menu...poi il firmware e il softwar presentano delle differenze(poi siamo sicuri che va come quello europeo?tipo ricezione scarsa,magari non gira bene?bo.....).in fin della fiera,me lo cambiate o me lo rimborsate?questo e quello che ho detto...secondo il vostro consiglio?che fare?grazie per le future risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Parlare di truffa o frode oppure stupirsi di cose rese note e risapute mi sembra un pochino eccessivo.
    Ciao, premetto che ancora il mio non è arrivato, però scusami ma non sono d'accordo con il tuo commento, anche perchè prima di tutto non conoscevo questo sito, ma leggendo versione "europea" ho pensato giustamente che fosse versione europea.
    Per me si tratta di truffa, anche perchè come spiegato bene, in caso di assistenza devo spedire ad hong kong.
    Sarebbe stato giusto scrivere versione extraeuropeo....funzionante in europa.

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tapana Visualizza il messaggio
    allora ragazzi il cell e certificato provenienza taiwan....quindi niente garanzia lg,menttre loro, oltre ad aver riportato sul sito (versione europea.)si evinceva anche dalla loro fattura.
    queste sono le loro risposte email
    1 risposta.. Caro davide,

Grazie per il vostro messaggio, da notare che il nostro prodotto è di sourcing internazionale è per questo che è possibile ricevere un'altra versione in questo caso, ma l'articolo è lo stesso che si è adattato per il mercato europeo, grazie.https://www.androidiani.com/forum/im...cons/icon5.png
    2 risposta
    CS1 - Sales & Support (eGlobaL Central (Italy))

Jan 19, 23:40

Salve Davide,

Grazie per il tuo messaggio.
    Per quanto riguarda tua domanda il prodotto è importato.
    Però è la stessa con quella si vende in europa.https://www.androidiani.com/forum/im..._surprised.png
    LTE sarebbe funziona in italia quale operatore usi?

a parte che non si capisce bene,pero mi sembra di capire che dicono di fatto non e garanzia europea(quindi niente garanzia lg https://www.androidiani.com/forum/im...m_crying.pngma solo la loro,la quale resta difficile poi spedire aspettare e via dicendo)ma il cell e uguale a quello europa.;primo non mi sembra vero perchè lte non ce, ho va attivato da un qualche menu...poi il firmware e il softwar presentano delle differenze(poi siamo sicuri che va come quello europeo?tipo ricezione scarsa,magari non gira bene?bo.....).in fin della fiera,me lo cambiate o me lo rimborsate?questo e quello che ho detto...secondo il vostro consiglio?che fare?grazie per le future risposte
    Ciao @tapana, non ho capito una cosa: sei sicuro che firmware e software sono differenti dalla versione UE? Lo chiedo perché in questo caso si può procedere con il reso vista la loro risposta ufficiale che ho postato qualche messaggio fa. Seconda cosa: la funzione LTE non è presente nel telefono?
    Una volta accertati questi due punti, nel caso peggiore io richiederei (e quindi richiederò) il rimborso a fronte della restituzione e procederò con l'acquisto su un altro sito come gli Stockisti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Appena arrivato...versione taiwan, con adattatore presamuro europea. Ora il tel funziona perfettamente, ma non mi funziona il 4g. Nonostante ho impostato 4g dal menù reti il cell funziona solo in H+ è non in 4g....ora dal menù segreto alla voce lte quando clicco di appare non disponibile. Ora e da capire come farlo attivare come ha fatto tapana.

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao @easy81 ,
    ho letto che questa cosa del 4G è causata dal proprio operatore. Bisogna chiamare l'assistenza e attivare la rete 4G (so che la Vodafone, ad esempio, chiede un emolumento in più rispetto alla ricaricabile/abbonamento in possesso). Per il resto ti sembra funzioni tutto correttamente? La lingua italiana è presente di default?

Grazie per la risposta

Pagina 324 di 439 primaprima ... 224274314322323324325326334374424 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio