CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 325 di 439 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,241 a 3,250 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3241
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    119

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rui10 Visualizza il messaggio
    Ciao @easy81 ,
    ho letto che questa cosa del 4G è causata dal proprio operatore. Bisogna chiamare l'assistenza e attivare la rete 4G (so che la Vodafone, ad esempio, chiede un emolumento in più rispetto alla ricaricabile/abbonamento in possesso). Per il resto ti sembra funzioni tutto correttamente? La lingua italiana è presente di default?

    Grazie per la risposta
    Stranamente è spuntato il 4g....ho messo dal menù reti prima solo 3g/hspda e poi ho selezionato la voce 3g/hspda/4g auto è magicamente spunta l'icona 4g..
    Venendo da un altro g3 che si è rotto, devo dire che il 4g a palermo lo prendevo solo nella zona centro -porto...mentre a casa solo H...ora invece fuori casa va in 4g dentro casa va in
    H+....domani faccio altre prove vicino al centro....cmq lingua e menù completamente italiano reti supportate lte riportate nella scatola sono700/800/900/1800/2100/2300/2600

    il cellulare monta gia android 5.0 versione 20a, ma non ci sono aggiornamenti disponibili...alla fine poco importa, se domani avro conferma del funzionamento del 4g, vado di root e androidNOW HD 8.4

    Update: Provato in centro il telefono si è connesso in 4G senza mai sgarnciarsi con livello del segnale massimo.
    Ho effettuato uno speed test arrivando a circa 20mb ...ho installato la android now hd 8.4 tutto ok...Che dire con la spenza che questa volta il cell mi dura di più alla fine lo tengo, ma uno non vuole seccature legate alla garanzia..meglio lasciare stare.
    Ultima modifica di easy81; 21-01-15 alle 10:38

  2. Il seguente Utente ha ringraziato easy81 per il post:

    rui10 (20-01-15)

  3.  
  4. #3242
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    al budget di 359 c'è la versione da 32 gb???oppure c'è qulacuno che ha avuto un esperienza positiva su techmania???Vi prego aiutatemi non ce la faccio più a stare con il mio cellulare!!!!!

  5. #3243
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    da ricerche effettuate assiduamente, posso dirti che a quel prezzo il 32gb non lo trovi. techmania è stato più volte giudicato poco veloce e rispondendo ai messaggi che avrai mandato loro pure tu, non nascondono il fatto che acquistano dopo aver ricevuto i pagamenti, quindi non hanno merce disponibile. così sono bravi tanti venditori a proporre affari ma techmania aggiunge il mancato rispetto della tempistica che è già molto fuori dal comune. per cui acquistare da loro comporta tempo da perdere e contrattare con una pseudo società che usa specchietti per allodole. non ricordo neppure se a tutto questo aggiungono l'impossibilità di pagare con paypal ed eventualmente le commissioni supplementari (ma qualcosa di questo c'è se cerchi nel loro sito).
    ergo: o ti compri il 16 giga o aggiungi solo 20 euro (azz!!!) e te lo compri in un negozio serio
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  6. #3244
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il mio problema che il mio budget era di 300 euro poi l'ho fatto salire a 359 e non penso di poter salire ancora anche perchè ho letto qualche post che lo davano da global work a 368 quindi va dovrebbe esserci un fottuto negozio serio che lo mette più o meno a sta cifra

  7. #3245
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribis Visualizza il messaggio
    il mio problema che il mio budget era di 300 euro poi l'ho fatto salire a 359 e non penso di poter salire ancora anche perchè ho letto qualche post che lo davano da global work a 368 quindi va dovrebbe esserci un fottuto negozio serio che lo mette più o meno a sta cifra
    Potresti provare anche con l'usato di globalworkmobile (300 euro),se sei roma lo puoi andare a provare.Riporto sempre il feedback di un mio amico che lo preso usato pari al nuovo, lo provai io per lui e ci si è trovato bene, fece un affare perchè era perfetto .Tornando indietro ad un usato cosi ci farei un pensierino.Ci attivò sopra kasco e cuffie oltreutto.Sia boomprice (un mio amico ci ha preso un g2) che phonestock non ce lo hanno al prezzo che dici tu.Neanche zion.
    Ultima modifica di riccardo859; 21-01-15 alle 16:40
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  8. #3246
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Potresti provare anche con l'usato di globalworkmobile (300 euro),se sei roma lo puoi andare a provare.Riporto sempre il feedback di un mio amico che lo preso usato pari al nuovo, lo provai io per lui e ci si è trovato bene, fece un affare perchè era perfetto .Tornando indietro ad un usato cosi ci farei un pensierino.Ci attivò sopra kasco e cuffie oltreutto.Sia boomprice (un mio amico ci ha preso un g2) che phonestock non ce lo hanno al prezzo che dici tu.Neanche zion.
    va be techmana ora lo da a 329... la tentazone è tanta... Comunque sono contrario all'acquisto dell'usato preferisco avere sempre la certezza che il prodotto sia nuovo...
    Comunque voglio dire quanto tempo ci metterà a scalare a 359 negli altri siti? sono solo 20 euro...

  9. #3247
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Vimodrone
    Messaggi
    42
    Smartphone
    LG G3 32GB - Bianco

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Telefono arrivato ieri mattina (tempistiche di consegna rispettate). L'ho acquistato su Eglobal central e il telefono ha versione europa del software. E' da poche ore che ce l'ho in mano ma devo dire che funziona bene, non ho riscontrato lag e la lingua italiana non presenta pecche. Confermo che è aggiornato alla versione 5.0 di Android. Nella scatola sono contenuti, oltre al device, un carica batterie (nel mio caso incluso anche l'adattatore per la prese europee), cuffie auricolari e cavo usb.

    Finalmente sono anche io un possessore di questo gioiellino

  10. #3248
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rui10 Visualizza il messaggio
    Telefono arrivato ieri mattina (tempistiche di consegna rispettate). L'ho acquistato su Eglobal central e il telefono ha versione europa del software. E' da poche ore che ce l'ho in mano ma devo dire che funziona bene, non ho riscontrato lag e la lingua italiana non presenta pecche. Confermo che è aggiornato alla versione 5.0 di Android. Nella scatola sono contenuti, oltre al device, un carica batterie (nel mio caso incluso anche l'adattatore per la prese europee), cuffie auricolari e cavo usb.

    Finalmente sono anche io un possessore di questo gioiellino
    Ottimo e benvenuto nel Forum G3!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    rui10 (22-01-15)

  12. #3249
    Senior Droid L'avatar di tapana


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    lecco
    Messaggi
    397
    Smartphone
    samsung note 4

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    rui ciao,fammi sapere come va. lte ti funziona?adattatore usb come con presa asiatica e adattatore? e il manuale interno era asiatico?giusto per sapere se e come il mio...
    sulla scatola che sigla hai ?sono 3 lettere da parte alleemail...ciao..

    Quote Originariamente inviato da easy81 Visualizza il messaggio
    Stranamente è spuntato il 4g....ho messo dal menù reti prima solo 3g/hspda e poi ho selezionato la voce 3g/hspda/4g auto è magicamente spunta l'icona 4g..
    Venendo da un altro g3 che si è rotto, devo dire che il 4g a palermo lo prendevo solo nella zona centro -porto...mentre a casa solo H...ora invece fuori casa va in 4g dentro casa va in
    H+....domani faccio altre prove vicino al centro....cmq lingua e menù completamente italiano reti supportate lte riportate nella scatola sono700/800/900/1800/2100/2300/2600

    il cellulare monta gia android 5.0 versione 20a, ma non ci sono aggiornamenti disponibili...alla fine poco importa, se domani avro conferma del funzionamento del 4g, vado di root e androidNOW HD 8.4

    Update: Provato in centro il telefono si è connesso in 4G senza mai sgarnciarsi con livello del segnale massimo.
    Ho effettuato uno speed test arrivando a circa 20mb ...ho installato la android now hd 8.4 tutto ok...Che dire con la spenza che questa volta il cell mi dura di più alla fine lo tengo, ma uno non vuole seccature legate alla garanzia..meglio lasciare stare.

    perche vai di root?non va bene quel firmware?
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-01-15 alle 21:17

  13. #3250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    segnalo lg g3 16 gb 379€ 32gb 404€ da mediaworld X-night dalle ore 20 a domattina alle 8

Pagina 325 di 439 primaprima ... 225275315323324325326327335375425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy