Ciao ragazzi... Io ho preso il g3 32gb bianco Italia su globalwork a 395€ (380+10 ss+5 contrassegno). Ordinato pomeriggio e partito dopo qualche ora. Come feedback vi terrò informati e vi darò notizie appena arriva![]()
Ciao ragazzi... Io ho preso il g3 32gb bianco Italia su globalwork a 395€ (380+10 ss+5 contrassegno). Ordinato pomeriggio e partito dopo qualche ora. Come feedback vi terrò informati e vi darò notizie appena arriva![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
vismo (22-01-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho visto che su amazon la versione da 16gb è venduta a 355 euro. Si tratta però della versione tedesca. Seconod voi è una buona offerta? La versione tedesca varia rispetto a quella italiana (oppure è necessario solo un campio di lingua?).
Grazie
Ciao @tapana. LTE/4G funzionano e l'impostazione reti "veloci" nel mio caso era già predisposta, non ho dovuto fare nessun'altra azione. Il carica batteria è quello classico definito "da viaggio" (originale di LG) ma con presa asiatica. All'interno del pacco che mi hanno inviato, compreso nel prezzo e senza nessun esborso ulteriore, mi è stata mandata anche una presa europea per utilizzare il carica batteria che, con ricariche effettuate, funziona correttamente. Ovviamente il manuale è asiatico visto che il telefono proviene da paesi SEA (TWN sulla scatola) ma il firmare installato è il v20a-EUR-XXX.
Per ora mi trovo benissimo, il telefono è performante e la batteria sta incominciando ad assestarsi. Se vuoi, l'unico neo riscontrato ma già risolto grazie agli utenti di questo forum è stato quello di non avere pre-installato sul device il Vocal Mate, ma grazie ad un utente del forum ho installato il file .apk e ora ce l'ho a disposizione anche sul mio telefono. Nel complesso sono soddisfatto.
Tu hai ottenuto il rimborso?
Volevo fare una domanda. Ho trovato su Amazon il G3 32GB a 415€, volevo sapere se conoscevate qualche negozio affidabile dove costa meno parlando sempre di garanzia italiana o europea. Grazie delle risposte!
Samsung Galaxy S3 PB (CM11 Snapshot M12/ClockworkMod 6.0.4.6)