CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 355 di 439 primaprima ... 255305345353354355356357365405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 930 - LG G3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Da un pò di mesi ero indeciso se tornare o meno al mondo Android e aspettavo uno smartphone intrigante dopo la mia attuale esperienza con Nokia Lumia 930 (precedentemente avevo un Sony Xperia Z). Devo dire che il G3 è veramente bello e dopo aver seguito i vostri numerosi post circa i venditori ho deciso di buttarmi e prenderlo su ebay da lgaelectronics2012 visto il prezzo tutto sommato invitante.

Spero di non avere brutte sorprese e di potermi presto dilettare con il nuovo smart

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kyriedroid Visualizza il messaggio
    Da un pò di mesi ero indeciso se tornare o meno al mondo Android e aspettavo uno smartphone intrigante dopo la mia attuale esperienza con Nokia Lumia 930 (precedentemente avevo un Sony Xperia Z). Devo dire che il G3 è veramente bello e dopo aver seguito i vostri numerosi post circa i venditori ho deciso di buttarmi e prenderlo su ebay da lgaelectronics2012 visto il prezzo tutto sommato invitante.

Spero di non avere brutte sorprese e di potermi presto dilettare con il nuovo smart
    Tranquillo, guardando i feed ne ha venduti parecchi...e poi nel caso su ebay sei protetto da paypal.

Baby Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 930 - LG G3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clodrusso Visualizza il messaggio
    Tranquillo, guardando i feed ne ha venduti parecchi...e poi nel caso su ebay sei protetto da paypal.
    Ti ringrazio e in effetti ho verificato prima per vedere un pò lo stato dei feed perchè come tempi di spedizione mi dice inizio di Aprile. Comunque sia con paypal sono sempre abbastanza sereno
    Non vedo l'ora di ricevere il G3 anche perchè ne ho letto e sentito parlare davvero in toni sempre positivi come non accadeva da tempo per un telefono e io avevo abbandonato Android tempo fa per la troppa pesantezza del sistema e un pò son sincero anche per noia. Ora con questo G3 spero mi torni la fregola androidiana

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ti ringrazio e in effetti ho verificato prima per vedere un pò lo stato dei feed perchè come tempi di spedizione mi dice inizio di Aprile. Comunque sia con paypal sono sempre abbastanza sereno
    Non vedo l'ora di ricevere il G3 anche perchè ne ho letto e sentito parlare davvero in toni sempre positivi come non accadeva da tempo per un telefono e io avevo abbandonato Android tempo fa per la troppa pesantezza del sistema e un pò son sincero anche per noia. Ora con questo G3 spero mi torni la fregola androidiana
    Inizi di aprile ?? Ma non erano 4gg lavorativi?

Edit
    Ho controllato...nelle vecchie inserzioni riportava 4gg lav....ora nelle nuove ha allargato i tempi e messo fai 5 ai 10 gg lavorativi.
    Ultima modifica di clodrusso; 19-03-15 alle 14:43

Baby Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 930 - LG G3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Si confermo, nell'inserzione trovo 10-11 giorni lavorativi. probabilmente stà aspettando un restock.
    Speriamo bene.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si confermo, nell'inserzione trovo 10-11 giorni lavorativi. probabilmente stà aspettando un restock.
    Speriamo bene.....
    Il punto é che non li spedisce lui.....li spedisce direttemente il fornitore se non erro, chiesi all'epoca prima che tornasse dagli stock a 349 il 32 dove poi lo acquistai.
    Edit
    Trovato il msg su ebay,io chiesi se era possibile una spedizione piú veloce e mi disse:
    "salve, non è possibile in quanto le spedizioni vengono effettuate direttamente dal fornitore
    cordiali saluti"
    Ultima modifica di clodrusso; 19-03-15 alle 15:37

Baby Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 930 - LG G3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Il punto é che non li spedisce lui.....li spedisce direttemente il fornitore se non erro, chiesi all'epoca prima che tornasse dagli stock a 349 il 32 dove poi lo acquistai.
    Edit
    Trovato il msg su ebay,io chiesi se era possibile una spedizione piú veloce e mi disse:
    "salve, non è possibile in quanto le spedizioni vengono effettuate direttamente dal fornitore
    cordiali saluti"
    Ti ringrazio, intanto ho mandato un msg per avere conferma ma non ho particolare fretta in realtà, l'importante è che alla fine arrivi senza problemi

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ti ringrazio, intanto ho mandato un msg per avere conferma ma non ho particolare fretta in realtà, l'importante è che alla fine arrivi senza problemi
    Cosa gli hai chiesto?conferma riguardo i tempi di spedizione?

Baby Droid

Smartphone
    Nokia Lumia 930 - LG G3

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Cosa gli hai chiesto?conferma riguardo i tempi di spedizione?
    Si esatto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Si esatto.
    Ti dirá quasi sicuro che sono quelli dell'inserzione.

Pagina 355 di 439 primaprima ... 255305345353354355356357365405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio