Io con 345 sto prendendo il 32 gb da Tecnotel ... ovviamente col beneficio d'inventario.
Io con 345 sto prendendo il 32 gb da Tecnotel ... ovviamente col beneficio d'inventario.
jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one
7 - 10 giorni lavorativi dal momento dell'accredito.
jiayu s3 , xiaomi mi2s...ho avuto Zopo zp950 ,samsung galaxy s scl , lg optimus one
rube, io ce li ho avuti entrambi.. se ti interessa la ricezione e la durata della batteria non avere dubbi e compra il note 3... se il telefono lo userai per vederci i filmati o vedere quanto è bello, allora vai di g3.... oppure per le ultime 2 ipotesi una bella tv led 3d sarebbe più utile del g3... comunque mi trovo su questa pagina perchè anche a me interessa farne acquistare uno ed ho notato che sugli stockisti è tornato disponibile il 32gb a 379 euro
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Grazie del contributo @myabc ! Infatti son combattuto..ma c'e' tanta differenza di autonomia tra i due? Scusate l'ot...vado a vedere il link degli stockisti
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
il doppio a parità di uso.... ce li ho entrambi e testimonio ad hoc! stockisti è affidabile e rapido. ti arriverebbe dopo 2 giorni...
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
Salve, secondo voi é conveniente acquistare questo telefono (16GB) in un negozio vodafone? Io sarei intenzionato ad aggiungerlo alla mia ricaricabile, a 10 euro al mese piú un anticipo di €99. Allo stesso prezzo é disponibile anche il sony xperia z3 compact. Voi consigliate il G3? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di Destiny22; 13-04-15 alle 17:37