Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Acquiststo ieri e ritirato stesso in giornata da cellulartop il 32 gb a 328 euro colori disponibili gold e bianco versione europea , v20h. Domanda....ma c'è qualche aggiornamento in procinto???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Come precedentemente affermato, non lo possiamo sapere.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Arrivato questa mattina... amara delusione nello scoprire che anche il mio è ricoperto di graffi sulla parte posteriore e con batteria aperta.
270520151900.jpg270520151901.jpg
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Borto88 (27-05-15)
Il problema è che sul sito non è più disponibile il mio modello, quindi non so se effettuare un reso o una richiesta di sostituzione.
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
per cortesia, chi ha avuto esperienza dagli stockisti di recente mi potrebbe dire per quanti giorni dopo il pagamento con paypal lo stato rimane "in elaborazione"? potrebbe essere partito oppure dovrebbe esserci scritto dell'altro? acquistato 24 ore fa.
grazie
Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D
A me è partito poco più di 24 ore dopo il pagamento. Pagato domenica alle 12 circa, e partito lunedi sera alle 18. Non ho fatto caso se è cambiata immediatamente la dicitura "in elaborazione" ad ogni modo se vai in "visualizza ordine" e dopo in "traccia il tuo ordine" puoi seguire il tuo pacco.