CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 402 di 439 primaprima ... 302352392400401402403404412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,011 a 4,020 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

vai nella pagina dietro, abbiamo scritto 2 esperienze recenti

2. Il seguente Utente ha ringraziato weppa83 per il post:

profetagranata (19-06-15)

3.  
    Androidiano L'avatar di profetagranata

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    vai nella pagina dietro, abbiamo scritto 2 esperienze recenti
    bhe anche gli stockisti ma li parliamo cmq di 30 euro in più i siti che ho linkato io che ve ne sembra??

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

comprarli con garanzia europa è un periodo brutto....sembrano tutti senza sigilli con difetti estetici...se vuoi aspettare un mese prendilo su ebay ma lascia stare valuebasket....nn ne parlano bene

6. Il seguente Utente ha ringraziato weppa83 per il post:

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da weppa83 Visualizza il messaggio
    comprarli con garanzia europa è un periodo brutto....sembrano tutti senza sigilli con difetti estetici...se vuoi aspettare un mese prendilo su ebay ma lascia stare valuebasket....nn ne parlano bene
    quindi a parer tuo mi consiglieresti gli stockisti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da profetagranata Visualizza il messaggio
    quindi a parer tuo mi consiglieresti gli stockisti?
    io consiglio garanzia italia dove costa meno il sigillo è garantito di sto periodo...quindi niente ricondizionati...

9. Il seguente Utente ha ringraziato weppa83 per il post:

Smartphone
    Xiaomi mi 8

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

CellularTop - LG G3 D855 32GB WHITE BIANCO (GARANZIA ITALIA) PRODOTTO NUOVO ORIGINALE - CONSEGNA 24-48 ORE

di questo sito mai sentito parlare?? il prezzo sembra buono ed è garanzia italia!!

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io preso dalla disperazione ho ordinato quello garanzia italia dagli stockisti, per quanto sia stata negativa la mia precedente esperienza si sono comunque impegnati a restituirmi i soldi e anzi ci hanno rimesso i soldi di spedizione e ritiro. Inoltre potendo pagare con paypal mi sento più sicuro.

Vi farò sapere se questa volta mi va bene... incrociate le dita per me.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno, ricapitolando la mia esperienza:
    -ordino Lg G3 32Gb EU Black da stockisti e mi arriva (dopo 5 giorni) con sigillo sovrapposto a uno già infranto, prodotto già usato e con pixel bruciato -> sicuramente è ricondizionato.
    -Chiedo la sostituzione con uno nuovo, ma loro me la rifiutano (hanno il coraggio di dire che al massimo lo portavano in assistenza. Cioè un cell appena comprato, vabbè)
    -Rispedisco indietro il pacco e chiedo il recesso il 18/6 (ancora in attesa del rimborso)

-Ordino su Pixmania tramite lo shop TRIVEO un G3 32Gb GOLD Europa il 14/6 (domenica) pagato subito con paypal a 307 euro spedito!!
    -il 19/6 viene spedito (un po' lenti ma ci sta, nelle condizioni dicono 4 giorni per l'evasione). arrivato oggi 20/06
    -Versione CZE (repubblica Ceca).Produzione lotto marzo 2015, rom preistallata V20h-eur. come constatato in diversi post addietro, la scatola della provenienza CZE non ha i sigilli, ma una volta aperta ho visto che era tutto in ordine: telefono immacolato (zero segni di usura/sporcizia),accessori sigillati. Una volta acceso ho fatto la configurazione iniziale e ho appurato che nemmeno il display ha problemi di pixel o roba varia.
    Alla fine dopo tanto tempo e nervoso, si è concluso tutto bene e ci ho pure guadagnato una offerta al momento introvabile.
    Unica cosa mi devo abituare al colore GOLD visto che ero fissato sul Black, ma ci sta...
    Conclusione: mai più stockisti, grande TRIVEO!!!

adesso testo il telefono per un po' di giorni per vedere se funziona tutto a dovere
    Ultima modifica di durding; 20-06-15 alle 11:56

Baby Droid L'avatar di jazz2010

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb ita White

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da durding Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ricapitolando la mia esperienza:
    -ordino Lg G3 32Gb EU Black da stockisti e mi arriva (dopo 5 giorni) con sigillo sovrapposto a uno già infranto, prodotto già usato e con pixel bruciato -> sicuramente è ricondizionato.
    -Chiedo la sostituzione con uno nuovo, ma loro me la rifiutano (hanno il coraggio di dire che al massimo lo portavano in assistenza. Cioè un cell appena comprato, vabbè)
    -Rispedisco indietro il pacco e chiedo il recesso il 18/6 (ancora in attesa del rimborso)

uropa il 14/6 (domenica) pagato subito con paypal a 307 euro spedito!!
    -il 19/6 viene spedito (un po' lenti ma ci sta, nelle condizioni dicono 4 giorni per l'evasione). arrivato oggi 20/06
    -Versione CZE (repubblica Ceca).Produzione lotto marzo 2015, rom preistallata V20h-eur. come constatato in diversi post addietro, la scatola della provenienza CZE non ha i sigilli, ma una volta aperta ho visto che era tutto in ordine: telefono immacolato (zero segni di usura/sporcizia),accessori sigillati. Una volta acceso ho fatto la configurazione iniziale e ho appurato che nemmeno il display ha problemi di pixel o roba varia.
    Alla fine dopo tanto tempo e nervoso, si è concluso tutto bene e ci ho pure guadagnato una offerta al momento introvabile.
    Unica cosa mi devo abituare al colore GOLD visto che ero fissato sul Black, ma ci sta...
    Conclusione: mai più stockisti, grande TRIVEO!!!

adesso testo il telefono per un po' di giorni per vedere se funziona tutto a dovere
    A me gli STOCKISTI hanno romborsato l'importo VELOCISSIMAMENTE perchè ho minacciaato di dare mandato al mio avvocato.

Provate a lasciare una recensione negativa sul loro sito: NON VERRA' MAI PUBBLICATA
    .......................e come si dice a Roma SONO UNA "SOLA"

Baby Droid L'avatar di SingleMalt

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche a me hanno rimborsato abbastanza velocemente senza minacce :P

Purtroppo penso che siano stati "sfortunati" ed anche irresponsabili a mettere in commercio qualche lotto difettato del g3, ma non penso che volessero rifilare fregature di proposito, probabilmente con questi lotti ci hanno rimesso pure. Io ho ordinato ieri la versione italia e stamattina è arrivata al punto bartolini a me più vicino, quindi lunedi dovrebbe stare a casa. Se è una fregatura anche questo allora sono disposto a condannarli anche io, però prima ho voluto dargli una seconda possibilità.

15. Il seguente Utente ha ringraziato SingleMalt per il post:

Ferrari147 (20-06-15)

Pagina 402 di 439 primaprima ... 302352392400401402403404412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio