Il mio è acqquistato come garanzia europea, in fattura.
ho controllato ed è svizzero.
questi gg l'ho briccato e l'ho portato in assistenza e me lo hanno ritirato.
speriamo bene
Il mio è acqquistato come garanzia europea, in fattura.
ho controllato ed è svizzero.
questi gg l'ho briccato e l'ho portato in assistenza e me lo hanno ritirato.
speriamo bene
Io sono uno di quelli che acquistando da glistockisti sono incappato in un G3 ahimè difettoso. (G3 32GB Bianco Garanzia Europa - CZE).
L'acquisto è della settimana scorsa.
Arrivato mercoledì e rispedito venerdì dopo prassi di contatto per richiesta sostituzione.
Lo smartphone al primo avvio.... se primo avvio era, continuava a riavviarsi e dava messaggi di errore in chissà quale lingua.
Ora attendo notizie dal reparto assistenza de glistockisti. Dovrebbero verificare quanto da me dichiarato e nel caso, speriamo, spedirmi un G3 in sostituzione.
Vi aggiornerò prossimamente....
Ultima modifica di marcomel; 12-07-15 alle 14:20
Ah capisco.... Ma quanto meno hai sbrigato a quanto capito la pratica abbastanza velocemente .... Io invece dopo vari solleciti e chiamate niente ancora.... Per cui almeno con loro su questo sei abbastanza coperto.... Certo che diamine uno se vuole risparmiare anche qui 30 euro ne vedi delle belle che poi alla fine garanzia Europa e Italia alla fine è la stessima cosa non vedo cosa cambi ( ed è stato un operatore LG a dirmelo) per cui non so è solo una questione di tasse.... Speriamo bene sarei curioso di sapere anche del tuo fatto tienici aggiornatoe buona fortuna
Se lo compri dagli stockisti prendilo Italia garanzia e dovresti star sereno
" alla fine, arriveremo"
librari (12-07-15)
purtroppo hanno preso il vizio di molti altri venditori,i cell difettosi li rimbustano e li rivendono,quindi è una lotteria imbroccarne uno perfetto!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Purtroppo secondo me la verità sta nel mezzo. Vi faccio un esempio: un utente di questo forum compra uno smartphone che è perfetto ma che sembra scaldare troppo, l'utente apre un thread e gli altri utenti confermano che le temperature sono nella norma ma lui esercita il recesso e rispedisce a proprie spese (e lamentandosi per tale spesa) il terminale agli stockisti. Ora, se il terminale è perfetto cosa devono fare gli stockisti? Non dico che facciano bene, ma specialmente chi usa Paypal è abbastanza protetto secondo me. Anche io ho avuto problemi con un acquisto dagli stockisti (tutto documentato su questo forum) ma tutti gli altri sono andati bene. Quindi so che non parliamo del miglio post vendita del mondo ma non potete pretendere botte piena e moglie ubriaca. IMHO
P.s. Io ormai me la prendo di più con i grandi marchi che hanno percentuali altissime di terminali difettosi. Non tutti i marchi ma alcuni si. Non voglio fare polemica quindi è inutile citarli.
affidabili perchè consegnano entro tre giorni e basta,ma come spiegavo prima è da un pezzo che reimballano telefoni riconsegnati dai clienti e questa non è serietà di buon venditore.purtroppo pochi sanno come rivalersi,molti lo scrivono nei forum ma pochi fanno valere i loro diritti!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!