CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 429 di 439 primaprima ... 329379419427428429430431 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,281 a 4,290 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4281
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dovrei acquistare a breve un LG G3 32GB e stavo pensando di prenderlo dal sito eGlobal central. Ho letto in giro e alcuni dicono sia affidabile altri dicono l'opposto. Secondo voi posso proseguire o è meglio lasciar perdere?
    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #4282
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei acquistare a breve un LG G3 32GB e stavo pensando di prenderlo dal sito eGlobal central. Ho letto in giro e alcuni dicono sia affidabile altri dicono l'opposto. Secondo voi posso proseguire o è meglio lasciar perdere?
    Grazie in anticipo.
    Ho acquistato da loro un paio di giorni fa, hanno spedito dai Paesi Bassi dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno dato che dal tracking risulta arrivato a Rivalta (TO). Spediscono con corriere dpd che affida a BRT (Bartolini) la consegna e la durata della spedizione è di circa 10 giorni (a quanto dicono loro). Ho utilizzato il coupon SCONTO599 per uno sconto di 5 euro e 99 centesimi, ho rinunciato alla pellicola gratuita (Solo un coupon per volta) ma con quei soldi su ebay mi son preso una pellicola temperata (già arrivata) e una cover nera a puntini (che non è ancora arrivata, ma è stata spedita dal regno unito).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato DevPre per il post:

    Sott (19-08-15)

  5. #4283
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreCal24 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato da loro un paio di giorni fa, hanno spedito dai Paesi Bassi dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno dato che dal tracking risulta arrivato a Rivalta (TO). Spediscono con corriere dpd che affida a BRT (Bartolini) la consegna e la durata della spedizione è di circa 10 giorni (a quanto dicono loro). Ho utilizzato il coupon SCONTO599 per uno sconto di 5 euro e 99 centesimi, ho rinunciato alla pellicola gratuita (Solo un coupon per volta) ma con quei soldi su ebay mi son preso una pellicola temperata (già arrivata) e una cover nera a puntini (che non è ancora arrivata, ma è stata spedita dal regno unito).
    Grazie per la risposta! Pensavo spedissero solo dalla cina... Ho letto in giro di scatole vuote e prodotti mai spediti... Sarà vero? Io tendo a fidarmi comunque. Credo lo prenderò su questo sito se nel frattempo non torna disponibile dagli stockisti.

  6. #4284
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Pensavo spedissero solo dalla cina... Ho letto in giro di scatole vuote e prodotti mai spediti... Sarà vero? Io tendo a fidarmi comunque. Credo lo prenderò su questo sito se nel frattempo non torna disponibile dagli stockisti.
    Il pacco è al delivery center di Brescia, penso che oggi mi arrivi.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DevPre per il post:

    Sott (20-08-15)

  8. #4285
    Androidiano L'avatar di Sott


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    253
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 64 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PreCal24 Visualizza il messaggio
    Il pacco è al delivery center di Brescia, penso che oggi mi arrivi.
    Se non ti dispiace puoi farmi sapere in che stato è? E se sono comprese le cuffie di LG nella confezione? Grazie mille.

  9. #4286
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sott Visualizza il messaggio
    Se non ti dispiace puoi farmi sapere in che stato è? E se sono comprese le cuffie di LG nella confezione? Grazie mille.
    Certamente, appena arriva ti faccio sapere.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DevPre per il post:

    Sott (20-08-15)

  11. #4287
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho appena comprato un LG G3 Silk White versione 3GB RAM - 32GB memoria interna su Cellularem.it, dopo aver letto decine e decine di pagine e recensioni, dalle migliori alle peggiori possibili...la mia esperienza è stata ottima, avrò avuto fortuna, ma ci sono stati tanti "indizi" prima di effettuare l'acquisto vero e proprio che mi hanno rassicurato della serietà delle persone di Cellularem.

    Ho avuto il telefono il giorno seguente all'ordine, per un caso fortuito pure portato vicino a casa (avevano un collaboratore che veniva dalle mie parti), pagato alla consegna...totale 325 euro contro i 389 prezzo più basso tra le varie catene di elettronica vicine a casa mia

    Esperienza davvero positiva, se volete saperne di più non esitate a contattarmi
    Huawei Mate 10 Pro BLA-L09 Grey - Q 10.0.0.159
    Xiaomi Redmi 7A - P 9.0
    Nvidia Shield Tablet K1 5.4 - N 7.0
    LG G3 D855 32Gb V30O Silk White - M 6.0
    Samsung Galaxy Tab 2 GT-P5100 White - JB 4.2.2

  12. #4288
    DevPre
    Guest
    Predefinito

    [quote name="Sott" post=7031527][quote name="PreCal24" post=7031448]Il pacco è al delivery center di Brescia, penso che oggi mi arrivi.[/QUOTE]

    Se non ti dispiace puoi farmi sapere in che stato è? E se sono comprese le cuffie di LG nella confezione? Grazie mille.[/QUOTE]
    Il pacchetto è arrivato, un po' in ritardo, ma per colpa del corriere Bartolini della mia zona. Il telefono ha la garanzia europea, le cuffie sono presenti e tutto è arrivato senza alcun danno. Ti allego un po' di foto cosí provo anche la fotocamera del g3. Tra di esse c'è anche una cartolina di eglobal central con dei codici sconto magari a qualcuno sono utili.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DevPre; 24-08-15 alle 18:51

  13. #4289
    Baby Droid L'avatar di piers82


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lg G4 H815

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sugli stockisti.it da oggi si trova a 319€ il LG G3 D855 32GB Metallic Black o Gold (garanzia EU e spedizione gratuita). Ma ad oggi è ancora consigliato acquistare un G3 o meglio svenarsi un po' puntando al G4? Il G3 continuerà ad essere aggiornato? Sono molto indeciso perchè devo acquistare un nuovo smartphone e la rosa è fra LG G3 - LG G4 e Asus Asus ZenFone 2 ZE551ML (Dualsim e 32GB). Cosa mi consigliate?
    piers82 - Lg G4

  14. #4290
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piers82 Visualizza il messaggio
    Sugli stockisti.it da oggi si trova a 319€ il LG G3 D855 32GB Metallic Black o Gold (garanzia EU e spedizione gratuita). Ma ad oggi è ancora consigliato acquistare un G3 o meglio svenarsi un po' puntando al G4? Il G3 continuerà ad essere aggiornato? Sono molto indeciso perchè devo acquistare un nuovo smartphone e la rosa è fra LG G3 - LG G4 e Asus Asus ZenFone 2 ZE551ML (Dualsim e 32GB). Cosa mi consigliate?
    Vai di G4 ora che danno anche lo smartwatch in regalo, se non lo usi lo rivendi e recuperi quasi gli stessi soldi. Ho un G3 da luglio dello scorso anno e me ne trovo stracontento ma il G4 sarà ancora meglio...

Pagina 429 di 439 primaprima ... 329379419427428429430431 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy