Hai perfettamente ragione a scrivere che il Framework di Xposed non è compatibile con Art. Ma qui siamo in No Modding e per installare Xposed ci vuole il Root.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho fatto anche un hard reset e non ho rusolto niente, le impostazioni del display non rimangono settate alla riaccensione. Devo aspettare un aggiornamento o lo riporto indietro? Grazie Carmelo
Piccola curiosità più che problema. Inizialmente il telefono aveva quella simpatica animazione effetto tv, quando inserivo il blocca schermo. Poi improvvisamente non è più presente. Premetto che ho sia la funzione attiva (nel menu del display) che impostato nel menu sviluppatore tutte le possibili combinazioni di scala animazione e altro (disattiva 0,5 1,0 e 1,5). Quale potrebbe essere la causa?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buonasera ma a voi in galleria la luminosità parte sola in automatico anche se non è impostata? O è solo un mio problema!?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App