CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 138 di 576 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,371 a 1,380 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho fatto un ripristino dati fabbrica e dopo il riavvio whatsapp non invia ne riceve più file...ne sa qualcosa qualcuno?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Ho appena acquistato Lg G3 ma nelle impostazioni nella sezione suoni non ha nessuna suoneria ne suono di nessun genere. Cosa può essere? Come posso risolvere?
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

Ragazzi dovrei prendere un G3 usato che il proprietario sostiene non aver mai rootato e mai flashato alcun firmware,detto LG è garanzia Europa e sostiene essersi aggiornato da solo alla 10j. È possibile? Lui dice che la provenienza del paese è SW. .ma vale a dire? ..secondo me dice un po di balle...voi che dite?

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Ragazzi dovrei prendere un G3 usato che il proprietario sostiene non aver mai rootato e mai flashato alcun firmware,detto LG è garanzia Europa e sostiene essersi aggiornato da solo alla 10j. È possibile? Lui dice che la provenienza del paese è SW. .ma vale a dire? ..secondo me dice un po di balle...voi che dite?
    Se Sws, questo ultimo aggiornamento OTA: Switzerland D855 ASWS D85510h 00_5 2014/8/29

Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

..bene..quindi già la prima balla l ha detta!se dice di avere la 10j vuol dire che l ha flashata! Poi leggevo che gli LG svizzeri ad aggiornamenti fanno pena poiché la Svizzera segue un suo iter dato che non è Europa..può essere vero?..scusate le domande ma prima vorrei essere sicuro. .

Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo @ MatSio90 che hai fatto un buon acqisto e comprato un terminale per me superiore anche al blasonatissimo S5...

E te lo dice uno che con il suo telefono vecchio Dual (se vuoi fatti un giro nel forum a vedere di cosa parlo) ha avuto moltissimi alti e bassi, ma alla fine ha ripreso LG perchè conoscevo il sistema, le enormi possibilità che dà in fatto di modding, perchè ha una sd e una batteria rimovibile e perchè era quello con il miglior rapporto qualità prezzo...

Ciao!
    Sono assoultamente certo di questo! Soprattutto per quel che riguarda il modding! Il "problema" di questo device è che i feedback che girano in rete sono molto discordanti tra entusiasti e delusi. Comunque da buon modder il sistema dello smartphone per me non è mai un problema ;-)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MatSio90 Visualizza il messaggio
    Sono assoultamente certo di questo! Soprattutto per quel che riguarda il modding! Il "problema" di questo device è che i feedback che girano in rete sono molto discordanti tra entusiasti e delusi. Comunque da buon modder il sistema dello smartphone per me non è mai un problema ;-)
    Buongiorno @MatSio90. Dato che qui è il No-Modding siamo un pochino OT, ma la notizia è "fresca" di giornata. Reply from LG reguarding Bootloader Unlock (They aren't unlocking it basicly) - Post #1 - XDA Forum... e con questo fine OT e fine del modding.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di MatSio90

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno @MatSio90. Dato che qui è il No-Modding siamo un pochino OT, ma la notizia è "fresca" di giornata. Reply from LG reguarding Bootloader Unlock (They aren't unlocking it basicly) - Post #1 - XDA Forum... e con questo fine OT e fine del modding.
    Lutto........... comunque ho letto un thred nella sezione modding in cui si diceva tutto il contrario riportando come fonte sempre l'assistenza Lg! Altri pareri discordanti
    Detto questo chiudo qua altrimenti si va davvero OT.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi intanto saluto tutti e mi scuso se non è la sezione giusta....volevo sapere se c é un metodo per far vedere il nostro g3 come memoria di massa....senza root....o meglio perché di queste cose non me né intendo!grazie

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Purtroppo si...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Cioè dovrò iniziare tutto da capo??
    O intendi che è normale che perde le impostazioni (compreso le app) solo togliendo la batteri?

Pagina 138 di 576 primaprima ... 3888128136137138139140148188238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio