Ho fatto un ripristino dati fabbrica e dopo il riavvio whatsapp non invia ne riceve più file...ne sa qualcosa qualcuno?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ho fatto un ripristino dati fabbrica e dopo il riavvio whatsapp non invia ne riceve più file...ne sa qualcosa qualcuno?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi dovrei prendere un G3 usato che il proprietario sostiene non aver mai rootato e mai flashato alcun firmware,detto LG è garanzia Europa e sostiene essersi aggiornato da solo alla 10j. È possibile? Lui dice che la provenienza del paese è SW. .ma vale a dire? ..secondo me dice un po di balle...voi che dite?
..bene..quindi già la prima balla l ha detta!se dice di avere la 10j vuol dire che l ha flashata! Poi leggevo che gli LG svizzeri ad aggiornamenti fanno pena poiché la Svizzera segue un suo iter dato che non è Europa..può essere vero?..scusate le domande ma prima vorrei essere sicuro. .
Sono assoultamente certo di questo! Soprattutto per quel che riguarda il modding! Il "problema" di questo device è che i feedback che girano in rete sono molto discordanti tra entusiasti e delusi. Comunque da buon modder il sistema dello smartphone per me non è mai un problema ;-)
Buongiorno @MatSio90. Dato che qui è il No-Modding siamo un pochino OT, ma la notizia è "fresca" di giornata. Reply from LG reguarding Bootloader Unlock (They aren't unlocking it basicly) - Post #1 - XDA Forum... e con questo fine OT e fine del modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi intanto saluto tutti e mi scuso se non è la sezione giusta....volevo sapere se c é un metodo per far vedere il nostro g3 come memoria di massa....senza root....o meglio perché di queste cose non me né intendo!grazie