CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 576 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ora ditemi che nn sono un pazzo maniaco.....
    Allora chi di voi ha ancora le animazioni che intercorrono tra il click del l'app e apertura della pagina??
    Vi spiego quello che mi è capitato con ben 3 telefoni.....
    1º telefono- da originale, metto ART scendo le animazioni da 1 secondo a 0,5 e fin qua tutto apposto....
    Dopo anche se andava a meraviglia decido riportare tutto stock con un bel hard reset, perché dopo aver fatto tutti gli aggiornamenti nn l'avevo mai fatto, quindi decido di farlo.... Dopo di che nn lo tocco più rimane stock e comunque vedo che il g3 comincia ad essere più reattivo, penso che mi sarò abituato, quindi nn ci faccio più caso.....
    2º telefono- anche questo da originale faccio tutti gli aggiornamenti e hard reset prima di iniziare ad usarlo, ma mi accorgo che il tempo che perde per aprire l'app è più lento rispetto al primo, e così vado sul primo, sblocco le optione sviluppatore, e mi accorgo che ben 2 delle 3 animazioni che ci stanno, sono spente, ed uno a 1 secondo.....
    Penso subito, sicuramente anche dopo l'hard reßet, questi parametri si saranno sballati....
    Comunque nel secondo dato che ormai mi sembrava troppo lento, sblocco anche su quest'ultimo optione sviluppatore e porto le animazioni a 0,5..... Con il passare del tempo, mi accorgo che anche quest'ultimo iniziava ad essere più reattivo, ma ho ripensato: mi sarò abituato!!!
    Con il secondo cellulare ho avuto problemi di audio in capsula, quindi ho chiesto una sotituzione, e woilla il 3º cellulare dopo aver fatto: aggiornamenti e reset finale andava lento come una lumaca.....
    Questa volta però io nn ho toccato niente, nn ho mai attivato ne ART, ne ho modificato il tempo delle animazioni, quindi stock stock!!!
    Oggi mentre lo usavo mi sono accorto che il Cell era diventato dinuovo veloce, e imho mi accorgo che le animazioni di zoom che ha quando apri o chiudi un app sono spariti....ed io questa volta nn ho toccato minimamente il telefono....
    Chi si era accorto di questo?

  2.  
  3. #1712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No l'ho preso in un negozio fisico

  4. #1713
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da damig82 Visualizza il messaggio
    No l'ho preso in un negozio fisico
    Allora prova a contattarli via telefono
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #1714
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi qualcuno può aiutarmi? pensate che si può risolvere in qualche modo effettuando il flash con firmware TOT?

  6. #1715
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto0921 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno può aiutarmi? pensate che si può risolvere in qualche modo effettuando il flash con firmware TOT?
    Nn penso sia un problema software, forse fai prima a contattare il venditore, se ha poco che l'hai acquistato, oppure portarlo ad un centro per fartelo riparare.

  7. #1716
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Nn penso sia un problema software, forse fai prima a contattare il venditore, se ha poco che l'hai acquistato, oppure portarlo ad un centro per fartelo riparare.
    l'ho acquistato esattamente 27 giorni fa dagli stockisti... ho contattato adesso l'azienda, vediamo cosa mi dicono... purtroppo ha garanzia europea il che penso che significhi che se lo porto in un centro di assistenza LG non penso me lo ripari gratuitamente... bisogna spedirlo nel paese di produzione...

  8. #1717
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco acquistato questo dispositivo, dopo aver attentamente studiato il g2mini di mio cugino. C'è una cosa che mi "rompe" un pochettino. Su quello, quando si ascolta musica e il cell è bloccato, basta scorrere il dito sullo schermo per modificare i volumi, sul nostro invece bisogna per forza usare i tasti dietro (spesso scomodi) o abbassare il pannello delle notifiche e abbassare da li.
    Esiste anche per noi un modo per farlo? Possibilmente senza root, ho avuto brutte esperienze

  9. #1718
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto0921 Visualizza il messaggio
    l'ho acquistato esattamente 27 giorni fa dagli stockisti... ho contattato adesso l'azienda, vediamo cosa mi dicono... purtroppo ha garanzia europea il che penso che significhi che se lo porto in un centro di assistenza LG non penso me lo ripari gratuitamente... bisogna spedirlo nel paese di produzione...
    No! Lo dovrai portare in un centro raccolta, che a sua volta lo spediranno o a Roma o a Milano....
    L'intervento nn richiede costi, in quanto lg ripara anche i terminali eu... (Ovviamente dopo aver accettato che il guasto nn dipenda da un cattivo utilizzo)
    Per sapere dove portarlo telefona ad lg e chiedi cosa fare

  10. #1719
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    No! Lo dovrai portare in un centro raccolta, che a sua volta lo spediranno o a Roma o a Milano....
    L'intervento nn richiede costi, in quanto lg ripara anche i terminali eu... (Ovviamente dopo aver accettato che il guasto nn dipenda da un cattivo utilizzo)
    Per sapere dove portarlo telefona ad lg e chiedi cosa fare
    si non richiede costi ma se lo porto in un centro assistenza lg, a loro volta lo spediscono nel paese di provenienza per farlo riparare, nel mio caso francia...

  11. #1720
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto0921 Visualizza il messaggio
    si non richiede costi ma se lo porto in un centro assistenza lg, a loro volta lo spediscono nel paese di provenienza per farlo riparare, nel mio caso francia...
    No!! I centri assistenza per i cellulari eu in italia sono a Roma e a Milano.

Pagina 172 di 576 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy