CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 406 di 576 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,051 a 4,060 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4051
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non capisco come mai non mi segnala il led di notifica di Gmail, ho attivato la notifica dalle impostazioni ma comunque niente.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  2.  
  3. #4052
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asessa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sapete come poter leggere le mail PEC con il client mail dell'LG G3 ?
    Spostato qui per maggiore assistenza.

    Quote Originariamente inviato da Calibardo Visualizza il messaggio
    Mi capita un problema assurdo: di notte con telefono collegato alla rete daydream a volte rimane con ore di ritardo e nonostante l'orologio del telefono indichi l'ora corretta la sveglia non suona come se fosse sincronizzata su daydream e non sul telefono. Questo problema è capitato quando il telefono per qualche ragione aveva perso la rete dati. Ho provato a togliere la sincronizzazione automatica dell'orologio con la rete ma il problema non si è risolto. È successo sia usando il widget Orologio di chronus che con quelloi di il meteoIt. Pazzesco avere la sveglia Che non suona all'ora impostata.. Qualcuno ha idea di come risolvere?
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 28-03-15 alle 14:36
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #4053
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a Tutti,
    vorrei segnalare il seguente problema...:
    Ho un LG G3 aggiornato a l'ulltimo lollipop ufficiale (no brand) e quando effettuo il blocco vodafone "internet da pc" mi scompare del tutto la rete internet (anche se faccio un reboot), pertanto devo eliminare nuovamente il blocco per riandare in rete. Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Faccio presente che dalle impostazioni rete leggo normalmente tutte le impostazioni classiche vodafone, quindi il tel punta sempre su mobile.vodafone.it ma comunque non va più in rete, scompare del tutto l'icona della connettività (per intenderci quella 3G, H...etc etc).

    Grazie

  5. #4054
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, qualcuno si ricorda dove si trova l'impostazione per far partire Voice Mate dalla schermata di blocco dicendo "ciao genio"? Mi serve per quando sono in macchina e ho il telefono attaccato al supporto, un conto è fare un semplice doppio tap, un conto aggiungere uno slide per attivare Voice Mate e poi premere il tasto microfono.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  6. #4055
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Che ROM hai?
    Temo che in Lollipop non ci sia questa opzione (che anch'io trovavo comodissima).
    Stranamente, se non ricordo male, la versione inglese ce l'ha.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mickmike per il post:

    Markbass91 (29-03-15)

  8. #4056
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, qualcuno si ricorda dove si trova l'impostazione per far partire Voice Mate dalla schermata di blocco dicendo "ciao genio"? Mi serve per quando sono in macchina e ho il telefono attaccato al supporto, un conto è fare un semplice doppio tap, un conto aggiungere uno slide per attivare Voice Mate e poi premere il tasto microfono.
    Buongiorno. L'impostazione c'è e funziona anche in Italiano. La trovi nelle impostazioni (rotella in altro a dx) di voice mate.

    L'unico "problema" è che funziona solo con voice mate attivo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #4057
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao DreamReaper, magari ho capito male, ma la richiesta di Mark era relativa non alla attivazione mediante la hotword ("ciao genio" o equivalente) che - confermo - è sempre disponibile, ma al fatto che l'attivazione sia possibile da schermo bloccato (tanto che Mark parla di "attivazione subito dopo il doppio tap, senza successivo sblocco") e su questo, purtroppo, l'opzione sembra sparita in Lollipop.

    Mentre, ripeto, l'ho trovata conservata nella versione inglese.

    Al piacere di rileggerti.

  10. #4058
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Ciao DreamReaper, magari ho capito male, ma la richiesta di Mark era relativa non alla attivazione mediante la hotword ("ciao genio" o equivalente) che - confermo - è sempre disponibile, ma al fatto che l'attivazione sia possibile da schermo bloccato (tanto che Mark parla di "attivazione subito dopo il doppio tap, senza successivo sblocco") e su questo, purtroppo, l'opzione sembra sparita in Lollipop.

    Mentre, ripeto, l'ho trovata conservata nella versione inglese.

    Al piacere di rileggerti.
    Mi riferisco proprio a quella funzione, peccato che l'abbiano tolta con Lollipop... comunque si può utilizzare anche con Voice Mate attivo, quindi ho messo Voice Mate tra le 5 app e devo fare solo doppio tap più slide. Speriamo la rimettano.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  11. #4059
    Androidiano L'avatar di mickmike


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Infatti

    Prima mi bastava il doppio tap sulla finestra quick circle e potevo subito usare la Hotword.

    Ora devo aprire la cover. E la cosa, mentre si guida, non è una piccola differenza....
    (tanto che ho deciso, a parità di impiccio, di usare la ricerca vocale Google - "ok Google" per intenderci - che almeno ha più funzioni)

  12. #4060
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mickmike Visualizza il messaggio
    Infatti

    Prima mi bastava il doppio tap sulla finestra quick circle e potevo subito usare la Hotword.

    Ora devo aprire la cover. E la cosa, mentre si guida, non è una piccola differenza....
    (tanto che ho deciso, a parità di impiccio, di usare la ricerca vocale Google - "ok Google" per intenderci - che almeno ha più funzioni)
    Io ho un supporto per auto della Samsung e lo tengo attaccato con la quick circle aperta, quindi mi risulta quasi facile se non fosse che devo prendere bene l'app e ogni tanto la liscio.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Pagina 406 di 576 primaprima ... 306356396404405406407408416456506 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy