Per cancellare più di una foto clicca prima sul cestino e poi selezioni le immagini che vuoi eliminare.
Ciao @darius84. Per focalizzare il problema dovresti dare un po più di particolari. La procedura che hai seguito per associare le foto al contatto, se il contatto è sul telefono o sulla sim e altro. Sul mio terminale funziona tutto, quindi vorrei qualche passaggio in più per capire.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok.. Allora i contatti sono sincronizzati su Gmail e uso quelli (sono anche nella Sim) ma ho visualizzato quelli dell'account.. Poi ho attribuito la foto al contatto ma quando chiamo non visualizza la foto..sono entrato nel contatto ho premuto sul tondino in alto e ho attribuito la foto Spero di aver fornito info in più.. P. S. Selezione multipla risolta ��
Ultima modifica di darius84; 14-07-14 alle 01:54
@darius84, ti espongo quanto testato sul mio telefono. I contatti gmail (con foto e numero di telefono associato) vengono visualizzati regolarmente. Se è presente un contatto sim con lo stesso numero, no. I contatti sim non possono essere associati con una foto. Se utilizzi la memoria del telefono per i contatti credo si risolva il problema. Sempre che i contatti memorizzati nel telefono abbiano la foto. In sintesi, tra due contatti uguali Sim e Gmail - Telefono e Gmail, viene sempre preso per default quello fisicamente sul terminale.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi come si fanno gli screenshot?
ho ordinato ora il cell, in versione europa da 16Gb nero leggendo ancora in giro non ho capito se c'è anche un bug per il jack cuffie? questo mi preoccuperebbe parecchio perché io il cell al 90% lo uso con le cuffie ( non quelle della confezione ) come operatore ho 3
volevo anche sapere se c'è modo di migrare le applicazioni da un altro cell?
fino ad ora ho usato Nova come launcher però visto la UI piacevole di LG penso che all'inizio ne faro a meno di nova
esiste un editor video di LG preinstallato? mi interessa solo poter tagliare i video prima di caricarli
Non sono pratico di root ne voglio farne, ma mi interessava sapere se questo Antivirus rallenta realmente il telefono, so che si può disattivare ma non credo che sia la stessa cosa.
Grazie @Retox83...un'altra cosa...capita anche a voi quando lo sbloccate le icone della batteria orologio segnale ecc compaiono dopo un attimo?
Edit: mi correggo..è solo l'orologio che arriva poco poco dopo.
Ultima modifica di michael91; 14-07-14 alle 10:44