CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 576 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

scusa ma se parla di recovery pensavo la recovery mod che si installa dopo aver fatto il root.... altrimenti è stato detto 1000 volte qual'è la combinazione di tasti no?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    scusa ma se parla di recovery pensavo la recovery mod che si installa dopo aver fatto il root.... altrimenti è stato detto 1000 volte qual'è la combinazione di tasti no?

Allora.... Io ho letto volume su + power, da altre parti volume giu + power. Dreamreaper mi dice che il G3 stock no root non ha la recovery accessibile. Io volevo fare un wipe cache semplicissimo.
    Provengo da un gnexus moddato ed ho anche un Note 4 stock dove la recovery è accessibile con la classica combinazione di tasti Samsung.
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, sono un nuovo possessore di questo cellulare, e pur avendolo acquistato pochi giorni fa, non noto una buona reattività... Si comporta molto come un cellulare oramai appesantito, e quindi tutte le varie app hanno ritardo nell'aprirsi. Qualcun'altro ha avuto questo problema e magari l'ha risolto?
    Grazie a tutti per l'attenzione.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Allora.... Io ho letto volume su + power, da altre parti volume giu + power. Dreamreaper mi dice che il G3 stock no root non ha la recovery accessibile. Io volevo fare un wipe cache semplicissimo.
    Provengo da un gnexus moddato ed ho anche un Note 4 stock dove la recovery è accessibile con la classica combinazione di tasti Samsung.
    Salve. Meglio chiarire. La recovery nel G3 Stock e senza Root non c'è. O meglio, come precedentemente detto, non è accessibile all'utenza. L'unica cosa che puoi fare con la combinazione dei tasti è l'hard reset o il download mode.

Quote Originariamente inviato da Mdp11 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo possessore di questo cellulare, e pur avendolo acquistato pochi giorni fa, non noto una buona reattività... Si comporta molto come un cellulare oramai appesantito, e quindi tutte le varie app hanno ritardo nell'aprirsi. Qualcun'altro ha avuto questo problema e magari l'ha risolto?
    Buongiorno Mdp11 e benvenuto. Sposto qui la tua discussione in modo da ricevere maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-04-15 alle 14:14
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Lo hai aggiornato tramite ota?
    Prima avevi kitkat e poi si é aggiornato a lollipop?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Lo hai aggiornato tramite ota?
    Prima avevi kitkat e poi si é aggiornato a lollipop?
    La stessa giornata in cui l'ho acceso per la prima volta, gli ho fatto fare vari aggiornamenti disponibili e sono passato da kitkat a lollipop.
    Premetto che non ho in alcun modo fatto modifiche al cellulare (sblocco bootloader, root, ecc.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

La stessa giornata in cui l'ho acceso per la prima volta, gli ho fatto fare vari aggiornamenti disponibili e sono passato da kitkat a lollipop.
    Premetto che non ho in alcun modo fatto modifiche al cellulare (sblocco bootloader, root, ecc.)
    Penso tu possa provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
    Puoi farlo da menu(backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica) oppure andando nella schermata di hard reset da spento(tieni premuti power e volume meno,all'apparizione del logo lg li rilasci e poi ripremi subito fino a quando non appare la schermata di reset,in cui dovrai dare 2 volte yes)
    Prima di resettare fai il backup della memoria interna su pc,per le app puoi usare l'app Helium
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Prova a dare una ripulita sl multitasking. Premi il soft touch "quadrato" quindi "cancella tutto". Il G3 purtropponon gode di una eccellente gestione del multitasking.

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve androidiani! ho attivato il talkback non sapendo cosa fosse e ora mi ritrovo con questa voce continua che non riesco a disattivare :S aiutatemi!!! sono disperata! ho anche un codice knock code ..non so come fare! chi mi aiuta??

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Penso tu possa provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica.
    Puoi farlo da menu(backup e ripristino-ripristina dati di fabbrica) oppure andando nella schermata di hard reset da spento(tieni premuti power e volume meno,all'apparizione del logo lg li rilasci e poi ripremi subito fino a quando non appare la schermata di reset,in cui dovrai dare 2 volte yes)
    Prima di resettare fai il backup della memoria interna su pc,per le app puoi usare l'app Helium
    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Prova a dare una ripulita sl multitasking. Premi il soft touch "quadrato" quindi "cancella tutto". Il G3 purtropponon gode di una eccellente gestione del multitasking.

Ho provato sia ad effettuare sia un ripristino di fabbrica, sia a chiudere tutte le applicazioni del multitasking eppure ho sempre quella sensazioni di lentezza... Ho provato ad aprire le seguenti applicazioni sul mio G3 fresco di ripristino di fabbrica e su un vecchio Galaxy S2: Whatsapp, Facebook, Youtube. Per whatsapp e facebook i tempi di apertura erano gli stessi, per youtube l'S2 è più veloce del G3. Qualche altro consiglio?

Pagina 427 di 576 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio