faccio prima allora a spedirlo direttamente io a Roma o a Milano nel centro dove li riparano no?
Visualizzazione stampabile
Mmm questo nn lo so!! Forse potresti anche farlo, ma la spedizione la pagheresti tu!!
Chiama ad lg e vedi cosa ne pensa.....
interessante evnto quello che mi è successo 10 min fa, il mio g3 32, ha una settimana, smanettamento a tutto spiano...mai niente...
ieri sera, lo ho spento per la prima volta dopo una settimana per farlo riposare e caricarlo...stamattina lo ho acceso, e 10 min fa, senza che io facessi niente, e sopratutto con il telefono a riposo, con la quick circle cover e nessuna applicazione, ho visto, mentre studiavo, sullo schermo dell quick circle che c'era il logo LG, così lo ho aperto, e praticamente si è ravviato , così...che se non guardavo in quel momento, non mi accorgevo neanche, anche perchè non mi ha più chiesto il pin della sim!
guardando di qua e di la, non sono l' unico che ne soffre...qualcuno ha qualche consiglioi?
a già...10i eur, con root...
Io ho la h ma la j per me e meglio
@Hickok40, io ho provato sia la H che la J che la I e trovo quest'ultima la migliore, perciò ti consiglio di lasciarla. Un riavvio sporadico non dovrebbe farti preoccupare, può capitare, controlla che non lo faccia regolarmente. Eventualmente, prima di flashare un nuovo firmware, prova con un Hard reset. :p
Quella del 7 agosto data come ufficiale H3G...
Buongiorno! scusa, ma li segui i post? :troll:
!Ma oggi c'è la sagra degli OT??? E' il terzo warning che pubblico
Poi comincio a prendere provvedimenti.
Ot rimossi... Peace and love :favorite:
ragazzi ieri pomeriggio come ultima spiaggia ho provato a togliere la pellicola in vetro temperato che avevo messo e come per magia tutto torna a funzionare perfettamente... l'unica cosa che non capisco è che se faccio un auto touch test digitando sul tastierino numerico il codice 3845#*855# mi dice sempre fail come potete vedere nel secondo screen del primo post... un'ultima cosa... ho provato anche a mettere una classica pellicola di quelle fine ma a volte noto degli intoppi col touch anche con quest'ultima... senza alcuna pellicola tutto funziona perfettamente... sapreste spiegarmi il perchè di quel risultato fail del test?
Ciao a tutti! Sto provando a spostare un film (4 gb circa) dalla memoria del telefono alla scheda sd (Sandisk ultra da 32gb) ma ogni volta che provo a spostarlo si blocca , qualche volta al 40%, qualche volta al 50% e ieri si è bloccato al 90%...mi dice impossibile spostare il file a causa di un errore sconosciuto...qualcuno mi sa aiutare??premetto che il telefono è completamente stock è vorrei mantenerlo così...grazie! ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Salve gente, mi è arrivato oggi il mio nuovo LG G3 in versione con garanzia italiana.
Ho avuto il tempo di ammirarlo come estetica (veramente ben riuscito) che sono andato subito ad accenderlo per verificarne il funzionamento. Tuttavia, una volta premuto il pulsante di accensione e visualizzata la schermata di avvio con il logo di LG, mi è subito comparsa una schermata interamente blu e, successivamente, un'altra verde contenente un messaggio d'errore che dovrebbe segnalare un crash. :'( :'( :'(
Vi allego una foto scattata col mio vecchio HTC Sensation XE pochi minuti fa per mostrarvi il messaggio d'errore in questione.
Vorrei capire perciò se si tratta di qualcosa di grave o se posso rimediare al problema senza ricorrere all'assistenza o alla sostituzione del telefono.
Allegato 121385
P.S. ho contattato pure l'assistenza di LG ed ho provato anche a fare la procedura di hard reset ma sembra non andare. Quindi attendo dei vostri consigli per risolvere il problema.
Se ho sbagliato dove inserire la discussione, indicatemi dove posso chiedere per risolvere il problema ;) ;)
Salve, ho acquistato da poco l'LG G3 16 GB Gold...avevo l'LG G2 16 Gb Black, devo dire che c'ho guadagnato solo l'espandibilità di memoria, la batteria dura sensibilmente di meno e il display pur essendo un Quad HD, presenta dei neri peggiori e dei colori più slavati rispetto all'ottima unità Full HD presente sul G2! Mi trovo bene comunque sia, l'unico problema che ho riscontrato è un fastidiosissimo ticchettio nella capsula auricolare, il rumore che si sente è praticamente lo stesso che producono le casse del PC quando avviciniamo il telefono durante la chiamata...in pratica è come se l'antenna interferisse sulla capsula auricolare mandandola in vibrazione...questo problema, però, si verifica solo in GSM quindi con rete 2G, se invece aggancia il 3G o imposto io il 3G in maniera manuale il problema sparisce...mi chiedevo se è un problema hardware o software! Il telefono l'ho acquistato sugli stockisti però ho un pò paura a rimandarlo indietro ed a farmelo sostituire...idem per la garanzia visto che sicuramente lo smonteranno...ho pensato chissà e un problema di Baseband??? Flashando la Rom Ita potrei sperare di risolvere? La garanzia va a farsi benedire o basta poi ripristinare la Rom Francese?(visto che è 16 GB FR) Voi cosa consigliate?
Ciao a tutti, ho acquistato un lg g3 appena due giorni fa e oggi mi sono accorto (mentre ero in una schermata bianca) che applicando con le dita una forza maggiore sullo schermo (non eccessiva) si creano delle ombre nere come se lo schermo andasse a contatto con lo schermo LCD. Inizialmente mi sembrava una cosa normale se non fosse stato per il fatto che ciò è più accentuato nella parte sinistra dello schermo dove basta una pressione minore per creare quest' effetto ed inoltre chiedendo ad un mio amico anche' esso possessore del g3 non ha notato questo problema nel suo terminale. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Grazie in anticipo
ma il touch screen funziona alla perfezione senza nessuna pellicola...
ultima prova che potrei fare è mettere qualche versione software precedente alla V10i-EUR-XX che ho installato e vedere se da ancora fail al test... vale la pena mandare per 1 mese e più il terminale in assistenza per un fail in un test quando il touch funziona alla perfezione?
Io flasherei l'ultimo versione del firmware ufficiale disponibile per il device,magari in seguito ad un bel ripristino con la guida al file .TOT.
Da li riproverei a fare il test del touchscreen.
Poi se ne vale la pena riportarlo dove lo hai comprato lo devi decidere tu.
allora ricapitolando prima ripristino con l'ultimo firmware .TOT disponibile, in rete ho trovato fino alla V10e della versione europea... successivamente al flash da pc faccio i vari aggiornamenti via ota fino all'ultima versione e poi riprovo a fare il test... dico bene?
Ciao a tutti,
premesso che mi è arrivato oggi da techmania il dispositivo e non ho mai avuto android, sto avendo difficoltà nell'utilizzo, trovo molto difficile l'utilizzo con le due mani, c'è possibilità di variare questa logica?
Quali sono le prime operazioni da fare?
Sto facendo tutti gli aggiornamenti possibili per ora. la versione è la V10e .
Come si fa ad eliminare il doppio tocco per selezionare le cose?
rende lento e difficile lo spostamento!
Ragazzi mi serve aiuto non capisco se l'applicazione Voice Mate puo essere avviata solo dalla tendina delle notifiche e dalla schermata di blocco con la voce, non c'è un icona che si puo mettere in home?
Ciao,
ho provato ad effettuare test, selezionando "auto detecting" poichè era l'unico che mi era permesso, è uscito il risultato ma è bloccata la schermata e non riesco a sbloccarla.
Come devo fare?
Se tocco sul touch compaiono dei cerchi con dei + al centro .
Grazie
No, non c'è. Sorry.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App