Visualizzazione stampabile
-
-
Hai risolto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Direi di si, è un pò laborioso, nel senso che prima bisogna scongelarle, poi renderle parti del sistema, poi ravvio, e poi te le fa disinstallare :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
marmax
ciao a tutti
sono appena passato da un samsung S3 ad un LG G3 e mi manca tantissimo il tasto microfono sulla tastiera per scrivere sotto dettatura . Qualcuno sa se si può inserire nella tastiera o mi devo rassegnare ?
grazie in anticipo per help !
marmax
La domanda va bene, il titolo della discussione no. Lo edito. Buon lavoro.
-
Lg g3 smart tips
Raga un aiutino ma come diavolo si configurano ste smart tips??
La tastiera sono riuscito a capire come funziona
Lo stesso il tocco sullo schermo per acenderlo
MA come si fa a far uscire la scheda per ricordare di chiamare ad un certo orario qualcuno??
Oppure sincronizzare i compleanni degli amici da facebook e farli uscire sulla scheda smart notice??
Chiedo troppo??
-
ARRIVATO!
Lo sto caricando tutto...per il primo utilizzo...poi aggiorno in OTA all' ultima versione e poi faccio un bel hard reset per scongiurare qualsiasi problema...vi faccio sapere!
-
Quote:
StefanoMapo
ARRIVATO!
Lo sto caricando tutto...per il primo utilizzo...poi aggiorno in OTA all' ultima versione e poi faccio un bel hard reset per scongiurare qualsiasi problema...vi faccio sapere!
Aspettiamo le tue impressioni, spero non qui!
-
Quote:
DreamReaper
Aspettiamo le tue impressioni, spero non qui!
sta aggiornando adesso..ma non mi dice che versione, nel caso mi scaricasse quella vecchia come faccio a farlo manualemnte tramite pc? grazie!
update...sta facendo aggiornamenti su aggiornamenti...alla fine ti dico che versione ha installato...
-
Quote:
StefanoMapo
sta aggiornando adesso..ma non mi dice che versione, nel caso mi scaricasse quella vecchia come faccio a farlo manualemnte tramite pc? grazie!
update...sta facendo aggiornamenti su aggiornamenti...alla fine ti dico che versione ha installato...
Calma calma....Goditelo stock per adesso! Altrimenti non riesci ad apprezzare!
-
Cloudmagic è molto leggera e bella graficamente. non consuma neanche tanta batteria
-
Quote:
DreamReaper
Calma calma....Goditelo stock per adesso! Altrimenti non riesci ad apprezzare!
ok...ma anche se lo faccio tramite pc sempre stock rimane...mica installo una rom diversa...comunque ho fatto un aggiornamento, da 200 e passa mb...lo sta installando...vediamo
quale è la versione più nuova?
grazie
-
Quote:
StefanoMapo
Anche a me ha fatto così!!
3 aggiornamenti uno dietro l'altro.....
Avevo letto questa pagina per prima, e mi aveva fatto intuire che c'era un nuovo aggiornamento!!
Peccato per noi, ma auguri per te...
Se è di 215m circa si tratta della v10h...
Cioè l'ultima!!
Posso chiedere dove l'hai preso, e di quale parte del
Mondo è??
-
Quote:
Piterino78
Avevo letto questa pagina per prima, e mi aveva fatto intuire che c'era un nuovo aggiornamento!!
perchè peccato? se lo hai ricevuto...ben venga!
-
ok finiti gli aggiornamenti ho la versione 10h-EUR-XX
-
Quote:
StefanoMapo
perchè peccato? se lo hai ricevuto...ben venga!
Leggendo quello che avevi scritto!! "Sta aggiornando adesso"
Avevo frainteso questa frase con: è arrivato un nuovo aggiornamento e lo sto scaricando.... E nn mi è arrivato il nuovo cellulare e lo sto aggiornando!!
:)
-
Quote:
Piterino78
Leggendo quello che avevi scritto!! "Sta aggiornando adesso"
Avevo frainteso questa frase con: è arrivato un nuovo aggiornamento e lo sto scaricando.... E nn mi è arrivato il nuovo cellulare e lo sto aggiornando!!
:)
azz...sorry...nono... la 10h è l' ultima versione?
-
Quote:
StefanoMapo
azz...sorry...nono... la 10h è l' ultima versione?
Mi sa che l'ultima è la V10j,almeno per i 16 Gb...per i 32 non so
-
Quote:
Piterino78
Se è di 215m circa si tratta della v10h...
Cioè l'ultima!!
Posso chiedere dove l'hai preso, e di quale parte del
Mondo è??
ho letto adesso il tuo update...allora è la versione 32gb ita...preso da enjoytech, negozio di roma via online...(io sono di lecco)
-
Al momento credo che l'ultima sia la V10i che monta un kernel del 26/8
-
Quote:
srimlas
Al momento credo che l'ultima sia la V10i che monta un kernel del 26/8
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
ok..dite di aggiornare via pc? se non mi risulta in via OTA?
grazie!
-
Non credo che ti arriverà via OTA per il momento... Puoi comunque restare tranquillamente sulla H perché sulla I non ho notato differenze...
-
Quote:
srimlas
Non credo che ti arriverà via OTA per il momento... Puoi comunque restare tranquillamente sulla H perché sulla I non ho notato differenze...
Androidiani App
mentre la J? nessuno l' ha provata?
in ogni caso dopo aver fatto l' ultimo aggiornemnto, faccio l' hard reset come da voi consigliato
-
Anche J e H per me sono equivalenti
-
Io sto provando la i dopo una prova con la j, e devo dire che la i mi sembra un Po più reattiva
-
attivare il T9 su LG G3
ciao ragazzi
non riesco ad inserire il T9 sul mio LG G3
provandolo in un negozio non ho avuto problemi ha mettere la tastiera 3x4 con T9
adesso che lo ho preso non riesco proprio a trovarlo
da Lingua e immissione mi da sempre la tastiera LG come predefinita
se qualcuno sa come fare lo ringrazio anticipatamente
grazie
-
C'eri quasi... ;)
In lingua e Immissione, Apri Lingua di Input e Layout Tastiera, poi clicchi su Italiano (se non l'hai già installata) e poi sull'Ingranaggio a Destra e selezioni TASTIERA TELEFONO... Ed ecco il T9... :)
Ciao!
-
Quote:
Legolas08
Io sto provando la i dopo una prova con la j, e devo dire che la i mi sembra un Po più reattiva
volendo si può installare via pc il nuovo update senza perdere tutti i settaggi, sms...?
grazie
-
.... scusa hai perfettamente ragione non ricordavo quel passaggio
grazie mille
-
Potresti fare un flash normal del .kdz ma è sconsigliato quando cambi firmware (es. H>I)...
-
Quote:
srimlas
Potresti fare un flash normal del .kdz ma è sconsigliato quando cambi firmware (es. H>I)...
Androidiani App
quindi se voglio cambiare l' update che non sia OTA...perdo tutte le impostazioni?
-
Si, puoi fare un backup con LGBackup e poi ripristinare tutti i tuoi settaggi
-
Ragazzi, oggi ho preso uno smartwatch 2 Sony. Installato e funziona perfettamente con il g3. Il problema è che ho installato 2 programmi per l'orologio ma non li vedo nel'app drawer. Le due applicazioni sono watchify e smartwatch2. Hogià provato a toglierle e rimettere ma niente da fare. Qualche suggerimento?
-
non voglio aprire una nuova discussione quindi faccio la domanda qua non sapendo se sono veramente nel posto giusto:-[
vorrei sapere se la qslide apps e personalizzabile senza modding
-
Quote:
Bagigino
non voglio aprire una nuova discussione quindi faccio la domanda qua non sapendo se sono veramente nel posto giusto:-[
vorrei sapere se la qslide apps e personalizzabile senza modding
Si possono solo togliere o cambiargli di posto...
-
Quote:
motoralbi
Si possono solo togliere o cambiargli di posto...
si ma come si fa..........
puoi anche spiegarmi come si puo' avere lo sfondo fisso senza la foto che scorre? rotfl mi sembra di essere al primo smatphone con questo lg:(
-
Quote:
Bagigino
puoi anche spiegarmi come si puo' avere lo sfondo fisso senza la foto che scorre? rotfl mi sembra di essere al primo smatphone con questo lg:(
Attiva qSLide e scorri le applicazioni fino all'ultima. Poi "modifica". Tutto qui.
-
Quote:
Bagigino
Per i Qslide lo attivi,poi scorri verso sinistra fino a dove c'è il pulsante modifica
Per lo sfondo singolo nella galleria tieni premuto sullo sfondo che vuoi,clicchi su usa immagine come sfondo, e quando ti viene la schermata dove la puoi ritagliare selezioni,tra i due rettangolini in alto,quello a sinistra.
Inviato dal Misanino al Misano AWC
-
Ho sempre caricato la 2 batteria con il caricabatterie secondario,ieri sera x la 1 volta ho utilizzato il caricabatterie originale con cavo Samsung e caricato la batt direttamente dal cellulare ,l'ho attaccata al 18% e stamattina stava al 3% anche se l animazione della batteria in carica c era..
È colpa del cavetto Samsung?
-
Con caricabatteria e cavo originale a me carica da 0 a 100 in due ore circa...
-
Quote:
kenshiro986
Ho sempre caricato la 2 batteria con il caricabatterie secondario,ieri sera x la 1 volta ho utilizzato il caricabatterie originale con cavo Samsung e caricato la batt direttamente dal cellulare ,l'ho attaccata al 18% e stamattina stava al 3% anche se l animazione della batteria in carica c era..
È colpa del cavetto Samsung?
Il tuo cavo samsung deve essere rotto, dei fili si toccano tra loro internamente,oppure a essere difettoso è il caricatore...prova a caricarlo col cavo usb Lg e caricatore Lg e vedi come si comporta...comunque credo che sia piú un problema di cavetto,che fa cortocircuito