CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 465 di 576 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,641 a 4,650 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre128 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Di recente ho acquistato un g3 16 giga che presenta alcuni problemi che ho visto che sono molto diffusi come il crash della home e il lampeggiare del led di notifica senza un'apparente motivo. A mio parere sono dovuti a whatsapp visto che il blocco della home avviene quando esco dall'app e i colori del led che aappaiono sono quelli che ho impostato per gruppi e chat privata. Si possono risolvere questi problemi abbastanza fastidiosi in attesa di un'aggiornamento?
    Inoltre ho notato che ho il firmware v20h mentre ho visto che l'ultimo č il 20p perō quando vado nel centro aggiornamenti non mi dice di aggiornare
    Gli aggiornamenti sono rilasciati in base al paese di provenienza del tuo G3.
    ad esempio in italia abbiamo come ultima versione la 20H se non sbaglio mentre in spagna la 20P.

Detto ciō, sappi che puoi comunque flashare tranquillamente il file .KDZ della versione che vuoi 20i, 20H, 20P purchč sia del modello corretto e cioč D855 (internazionale)
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

capito, grazie mille

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

anche a me a volte vā in crash la home e non riesco a capire il motivo!!! ho la 20h giā di scatola e gli ho comunque fatto un hard reset appena comprato.
    siete arrivati alla conclusione che la colpa č di whatsap?!?! ma non lo fā sempre.. :/

5. Il seguente Utente ha ringraziato acuplush per il post:

Gabriele1976 (29-06-15)

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    anche a me a volte vā in crash la home e non riesco a capire il motivo!!! ho la 20h giā di scatola e gli ho comunque fatto un hard reset appena comprato.
    siete arrivati alla conclusione che la colpa č di whatsap?!?! ma non lo fā sempre.. :/
    A me come ho detto in un post ieri, una volta acceso il telefono (da telefono spento) mi si freeza la status bar fino a che non mando il telefono in stand by e lo riaccendo. Poi dopo tutto ok.
    Da notare che ho resettato completamente telefono e formattato anche sd card.
    Non credo che sia whatsapp.....
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    A me come ho detto in un post ieri, una volta acceso il telefono (da telefono spento) mi si freeza la status bar fino a che non mando il telefono in stand by e lo riaccendo. Poi dopo tutto ok.
    Da notare che ho resettato completamente telefono e formattato anche sd card.
    Non credo che sia whatsapp.....
    invece io vedo come premessi il tasto multitasking ma č tutto vuoto, praticamente sfondo grigio, i 3 tasti sotto ,tasto "cancella tuto" e "dual window". basta! non vedo nč app nč status bar, dopo un attimo si riprende

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acuplush Visualizza il messaggio
    invece io vedo come premessi il tasto multitasking ma č tutto vuoto, praticamente sfondo grigio, i 3 tasti sotto ,tasto "cancella tuto" e "dual window". basta! non vedo nč app nč status bar, dopo un attimo si riprende
    Secondo me basterebbe un aggiornamento del firmware.....
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Androidiano VIP

Localitā
    Pomezia
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi! Ho un problema con Waze, č circa 2 settimane che una volta attivato, se spengo lo schermo e provo a riaccenderlo col knock, questo non si accende. Per accenderlo devo premere il tasto power, oppure passare un dito sul sensore di prossimitā e poi usare di nuovo il knock e in questo caso funziona. A qualcuno č capitato?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi! Ho un problema con Waze, č circa 2 settimane che una volta attivato, se spengo lo schermo e provo a riaccenderlo col knock, questo non si accende. Per accenderlo devo premere il tasto power, oppure passare un dito sul sensore di prossimitā e poi usare di nuovo il knock e in questo caso funziona. A qualcuno č capitato?
    Provato adesso per scrupolo... Funziona regolarmente. Firmware v20h stock
    Gabriele 1976

11. Il seguente Utente ha ringraziato Gabriele1976 per il post:

Markbass91 (30-06-15)

Androidiano VIP

Localitā
    Pomezia
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabriele1976 Visualizza il messaggio
    Provato adesso per scrupolo... Funziona regolarmente. Firmware v20h stock
    Allora oggi provo a reinstallare Waze.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano VIP

Localitā
    Pomezia
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto perché sono riuscito a risolvere il problema: il tutto era causato dai comandi vocali di Waze. Avevo settato Waze qualche giorno prima, attivando l'opzione per i comandi vocali tramite il tocco con 3 dita sullo schermo. La cosa č andata in conflitto con il knock code di LG, disattivando l'opzione del tocco con 3 dita il problema si č risolto.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

14. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

Gabriele1976 (02-07-15)

Pagina 465 di 576 primaprima ... 365415455463464465466467475515565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio