Peccato..spero che si possa modificare qualche file,sai dove potrei guardare?
Visualizzazione stampabile
A questo punto dato che il telefonino è ßempre lo stesso, il software pure, ci sarebbe da interrogare ad lg, chiedendo cosa ci sta sotto!!!
Quante partite di hardware con problemi girano in vendita, e in quante sia stato usato hardware buono!!
Nn penso sia più una questione di software ma a questo punto di hardware!!!
Lo dimostra anche il fatto che nonostante la taglia, la versione, il brand o la provenienza tutti quelli che hanno problemi, bene o male son sempre gli stessi, e si dividono in 2, mentre chi nn ha problemi, nn riscontra nessuno dei difetti!!
I difetti principali sono: surriscaldamento eccessivo, perdita del segnale, spegnimento del device, e rallentamenti del sistema..... (La batteria nn la metto tra questi, perché a mio parere è troppo soggetto a l'uso)
Io tra tutti questi su ben 3 cellulari, tutti e tre Germania, ho riscontrato rallentamenti di sistema, e un po' di riscaldamento, ma niente di preoccupante, ho avuto altri device che riscaldavano in egual maniera... (Anche se alcune volte ho letto la scritta: impossibile aumentare la luminosità, perché il device è troppo caldo) poi i miei primi 2 sono stato cambiati per altri motivi, che possono capitare.....
Aggiungo che mi ha bruciato 250 mega in 15 minuti sotto 3g. Se non avete una no limit meglio se trovate un WiFi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È mai capitato a nessuno di vedere contemporaneamente connessi sulla status bar wifi e rete mobile?
Ragazzi vi stresso: il mio appena lo spengo passa da orario formato 24 (io lo tengo così) a firmato 12 ore e ogni volta lo devo cambiare .
Hai Wind? E la versione?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
Che firmware monti? Perché quel bug è stato risolto da un bel po...
Esattamente, dalla versione 10h non ci sarà più quel problema ;)
LG G3 FW v10H ,come mai se cerco di copiare o tagliare sulla Microsd una cartella da una posizione ad un altra mi da operazione fallita?
Invece se collego il cell al pc e vado nella microsd posso eseguire copia/taglia e incolla in qualsiasi parte normalmente
---------------------------
EDIT:
Ho trovato la risposta su google:
Dalla versione android kitkat 4.4.2 la scrittura su microsd e bloccata ,quindi per sbloccarla è possibile usare l'apk : SdFix Kitkat writable microsd occorrono i permessi di root!
Senza root non c'è un'altra alternativa?
LG g3 di un amico, da qualche giorno non funzionano alcune applicazioni tipo whattsapp, messenger, fb, Skype.
Il browser carica le pagine e altre app (home banking e meteo per dire, funzionano)
Non so dove sbattere la testa, la cosa è alquanto strana.
Come da titolo il microfono funziona benissimo, sia nelle app tipo mandando messaggi vocali su what app etcc sia nelle chiamate in uscita. Quando ricevo una chiamata in entrata la gente mi sente malissimo come se fossi lontano dal telefono se invece richiamo io , puff , il problema scompare. Aiuto non so che fare ho il telefono da 2 settimane, ho fatto tutti gli aggiornamenti necessari, non ho mai moddato il tel, ho solo scaricato 2 giochini dal play store nulla di piu. Confido in voi ....
Gia fatto... nulla da fare :( tu intendi il reset via software su impostazioni > beckup > etc etc ?
Ragazzi ieri sono andato a fare una passeggiataad Assisi ho utilizzato il Tel solo per fare foto,ad un certo punto mentre scattano si è spento e non si è più riacceso neanche tenendo il tasto di accensione premuto...ho dovuto togliere e rimettere la batteria x farlo riaccendere..
Appena fatto questo si è riacceso riprovo a fare una foto e si è rispetto e x farlo riaccendere ho dovuto rifare la stessa procedura..dopo la 2 volta non lo ha più fatto.
Da cosa può dipendere?
LG g3 32gb no brand Ita, rom 10h batteria era al 65%
:(
Di solito questi piccoli problemi son dovuto ad errori nelle app. Prova a fare un hard reset e dovrebbe risolversi. Se dovesse rifarlo, scaricati un'altra app fotocamera dallo store e prova se lo fa anche con quella...
Ho aggiornato diversi firmware via ora arrivando fino alla 10h senza essere riuscito a fare hard reset per mancanza di tempo...
Proverò a farlo...
Pisolo tu perché la vedi così tragica?:confused:
Cmq no al Max assistenza o assicurazione casco
Non ho Wind. Il mio é Europa . con scheda tim[/QUOTE]
E che versione hai?
E che versione hai?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
V10A
V10A? E che aspetti ad aggiornare, risolverai tanti problemi tra cui il tuo anche.
Ah beh credo che allora se usi mediaset premium play per vedere le partote o programmi in generale sia del tutto normale che ti consumi internet in pochissimo tempo...è come se ogni giorno ti guardassi3-4 video su youtube...inoltre considera che i video presumibilmente sono scaricati in FullHd,quindi sono molto pesanti...1Gb te lo consumano in men che non si dica...
Effettivamente un mese è tanto.
Prova seguire questa strada:
- fai un Hard Reset;
- installa la v10j 7/08 che troverai nella sezione MODDING 3D Leaked, segui scrupolosamente la guida in prima pagina;
- dopo aver flashato, prima di installare qualsiasi cosa fai 1 - 2 Hard Reset e verifica se ancora si manifesta l'incoveniente;
- se persiste il problema non ti rimane che inviarlo in assitenza.
non ci sto capendo più nulla...in conversazione dice di "riprovare più tardi", per il backup dice che è impossibile e quando vado a guardare nella cartella di sistema di whatsapp è tutto VUOTO (usando più file manager con accesso root). Ho recentemente flashato la V10J e fatto restore con la LG PC suite ma non c'erano stati problemi all'inizio. E' possibile che ci sia qualche conflitto con i permessi di scrittura con la SD?
Disinstalla e reinstalla l'app...
è la prima cosa che ho tentato...oltre a perdere le conversazioni (visto che non fa il backup) il problema non si è risolto...l'ho restorata con titanium.
Ma con Titanium ti va a reinstallare l'App com'era prima... Prova a disinstallarla completamente (Applicazioni-->Cancella cache e dati-->Disinstalla) poi con un gestore file vai a cancellare l'intera cartella di WhatsApp e reinstalla il tutto dal Play Store, tanto hai detto che il Backup non te lo ha fatto... A me l'LG G3 sta arrivando... Mi devo spaventare?
Spostato qui per maggiore assistenza. Ps... non spaventarti, il mi whatsApp va benissimo e gode di ottima salute. :)
Spostato qui