Io mi trovo molto bene con ES Gestore file
Visualizzazione stampabile
Io mi trovo molto bene con ES Gestore file
Spostato qui in quanto domanda generica. Tapana, abbi pazienza. Per aprire una discussione esistono delle regole, tra cui una è quella di scrivere il titolo nella maniera più descrittiva possibile (Lg G3 - Problema o Domanda o argomento). Ora, visto che sei molto attivo e cominci ad avvicinarti al mondo del G3 sarei molto dispiaciuto nel prendere provvedimenti nei tuoi confronti. Per cui, leggi il regolamento del forum.
Ciao a tutti,
Scusatemi ma non riesco a trovare una soluzione, nonostante abbia letto decine di post: come faccio a mettere in silenzioso il mio G3 Lollipop ma con la sveglia funzionante?
Con le priorità non c'è l'ho fatta. Mi tocca meterme il telefono in modalità aereo (per non ricevere chiamate e messaggi) e lasciare attiva la suoneria.
Voi come fate?
Grazie.
la notte attivo la sveglia e lo metto in modalità aereo
Come faccio io, anche se mi piaceva di più prima, quando bastava mettere in silenzioso...
Ciao
L'opzione in realtà sul G3 non è sotto il menu sicurezza, ma sotto quello 'blocco schermo'.
Dovrebbe apparire solo con alcune opzioni di sblocco, quelle che prevedono un accesso codificato, ad es. non con il semplice trascinamento - io ad esempio uso 'knock code' ed ho impostato lo smart lock sia sul viso fidato che su luogo attendibile (casa, lavoro) che su dispositivi attendibili (quando G3 è collegato all'auricolare BT, allora lo schermo si sblocca automaticamente alla apertura della custodia) e trovo la funzione comodissima
C'è anche la possibilita di migliorare il riconoscimento del viso in differenti condizioni di luminosità
Spero di essere stato utile
Al piacere di rileggervi[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_S592v.jpg
Io non la trovo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi, a qualcuno di voi capita di far partire l'aggiornamento di un'app da Google Play e poi quello scompare dopo un po'. Andando a controllare di nuovo sullo store, quell'app non risulta più da aggiornare!
Perche hai impostato "trascina", che non è un blocco di sicurezza (chiunque può sbloccare semplicemente trascinando il dito)
Imposta ad es. "sequenza" o "knock code" (che consentono di accedere solo a chi conosce la combinazione) e vedrai che ti compare smart lock nel menu
Ciao e facci sapere se hai risolto
Credo proprio che non si possa...! Ho letto altre lamentele in merito!
Perche hai impostato "trascina", che non è un blocco di sicurezza (chiunque può sbloccare semplicemente trascinando il dito)
Imposta ad es. "sequenza" o "knock code" (che consentono di accedere solo a chi conosce la combinazione) e vedrai che ti compare smart lock nel menu
Ciao e facci sapere se hai risolto[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YSgVt.jpg
Lo fatto ma non mi compare niente . cosa sbaglio allora?
Rom normale neanche il root ho fatto
Ragazzi ma è un problema mio o il software del nostro lg g3 non supporta la condivisione di file tramite il wi-fi direct?
Con il galaxy s3 riuesco a utilizzare il wi-fi direct con qualunque altro dispositivo, ma con il G3 non trovo nemmeno l'opzione!
Strano, allora non me lo spiego. Io sia in KK che in Lollipop avevo/ho l'opzione nel menu Blocco Schermo, selezionando uno dei metodi di sblocco codificati (knock code, sequenza, PIN)
Unica cosa: hai forse attivata l'opzione ospite? Magari non funziona se c'è un profilo ospite attivato. Ora non ho tempo per provare.
Strano, allora non me lo spiego. Io sia in KK che in Lollipop avevo/ho l'opzione nel menu Blocco Schermo, selezionando uno dei metodi di sblocco codificati (knock code, sequenza, PIN)
Unica cosa: hai forse attivata l'opzione ospite? Magari non funziona se c'è un profilo ospite attivato. Ora non ho tempo per provare.[/QUOTE]
No
Ragazzi mi sapreste dire perché mi spunta questo errore?
[IMG]Allegato 138044[/IMG]
In alto spunta impossibile aggiungere widget
Allegato 138050
Si vede adesso??
Unica cosa: hai forse attivata l'opzione ospite? Magari non funziona se c'è un profilo ospite attivato. Ora non ho tempo per provare.[/QUOTE]
Mi mandi foto delle impostazioni
Qualcuno ha idea di come evitare che:
a) il navigatore Waze "parla" con un volume BASSISSIMO nonostante il telefono abbia il volume al massimo ?
b) il navigatore Google Maps va in timeout di schermo e quindi non lo posso usare mentre guido ?
Grazie mille.
confermo, uso la sveglia quotidianamente mettendo il G3 in modalità "non disturbare" con impostazione "priorità".
Il tutto si gestisce semplicemente premendo il tasto vol -
Ciao a tutti, mi è arrivato ieri il mio nuovo G3, spero di trovarlo soddisfacente :)
E' però dal mio primo android che trovo sempre lo stesso problema: pur avendo sincronizzato rubrica, apps, calendario con i server google, più volte, quando mi ritrovo a dover reistallare tutto, o in seguito ad un reset o per l'aver comprato un terminale nuovo, immettendo ovviamente lo stesso account, google mi reinstalla solo poche applicazioni, 4 o 5 su circa 40.... nessun problema invece per la rubrica, sempre ben sincronizzata.
Anche con il G3 mi è successa la stessa cosa: ho dovuto reinstallare manualmente le altre apps andando sul Play store e cercandole in "Le mie app" - "tutte"
La beffa è che quando ho flashato rom modificate tipo Cyano o la Magic rom ( con il mio precedente 4X HD) tutte le app sono tornate in automatico, dalla prima all'ultima. Non capisco perchè si verifica tutto questo: sbaglio qualcosa con la sincronizzazione di google?
Come posso fare per inviare nei server google la mia completa configurazione di android attuale, completa di tutte le apps, per riaverla TOTALMENTE in caso di reset?
Grazie a chi riesce a spiegarmelo una volta per tutte!!! :):):):):)
Pasq
Ho notato che qualche programma non riesce a scrivere sulla SD esterna, in particolare ho messo il file delle password di KEEPASS su SD e me le fa leggere ma se inserisco una nuova voce non mi fa salvare la modifica. Spostando nella memoria interna tutto funziona.
Ancora. Uso GPSLogger e se scelgo di salvare il file log degli spostamenti su SD mi da errore dicendo che non ha i permessi mentre se salvo nella memoria interna tutto funziona! Ho Lollipop 20h. E' un bug della 20h? di Lollipop? Del G3 in generale? stessi programmi su S3 funzionavano a meraviglia.
Come posso risolvere? Se installo una Rom Mod si risolve?
Grazie a tutti.
È un bug facilmente risolvibile, ma occorre avere i permessi root. Tu li hai?
Non hai quotato ma credo che ce l'hai con me...
No è stock ma leggevo poco fa che è uscita la procedura per il solo root su Lollipo e più tardi provo a rootare. credi che potrei risolvere? se qui andiamo OT dimmi come possiamo fare, ci spostiamo in altra discussione o mi mandi un MP?
Grazie
Non ho quotato perché trovo inutile il quote al messaggio precedente, comunque.... La soluzione te l'ha fornita @AlessandroStifini, ha eliminato il post ma lo puoi vedere nel mio quote. Dopo aver fatto il root, esegui la procedura descritta. Per ogni altra domanda in merito ci sposteremo nelle opportune discussioni in sezione modding. Fammi sapere.
Ragazzi da quando ho ripristinato il telefono (cse flash) e fatto hard reset
V20h stock.
Mi spunta questo problema nel multitasking...
Allegato 138117
Qualche soluzione?
Avevo in precedenza disattivato le varie applicazioni di Google, tra cui anche Google search, ma anche riattivandolo e riavviando il telefono spunta sempre lo stesso errore...
Ho rimosso il post perché non avevo letto bene il thread quindi il mio post è la soluzione ma non è inerente a questa discussione. Tanto @srimlas mi ha quotato e il mio post sta lì ;)
Spostato qui per maggiore assistenza. Apriamo discussioni con titoli conformi al regolamento. Grazie.
Vorrei solo precisare che la modalità "priorità" non ha nulla a che vedere con il classico "silenzioso".
Per quanto mi si risponda sempre che la mia è semplicemente "ignoranza", sfido chiunque a dimostrarmi come silenziare completamente il telefono ( no suoneria, no vibrazione ) mantenendo le notifiche visive ( led / screen on ) e la sveglia.
Con Android 5.0 ( ed a quanto pare anche con il 5.1 ) è impossibile. Purtroppo per me era una delle funzioni principali del telefono.
I workaround tipo soundhud non contano, e funzionano pure male..
Non voglio sfociare nel modding perchè non siamo nella sezione corrente, quindi mi chiedo : Google, perchè mai hai fatto una cavolata simile? LG ci metterà una pezza come samsung e HTC ?
ti prego, leggi il mio ultimo post.
NON è assolutamente come dici tu. Non è la stessa funzione perchè non offre le stesse funzionalità.