CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 478 di 576 primaprima ... 378428468476477478479480488528 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,771 a 4,780 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4771
    Androidiano L'avatar di djgigio95


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    265
    Smartphone
    LG G3 16Gb, LG G2 mini

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Prova a dare una soffiata o una pulita nei microspazi tra il tasto power e quelli volume. Può darsi che lo sporco legato all'utilizzo abbia come incollato i tre elementi.
    Facendo così ho notato che i tasti sono un pò più duri, anche se premendo i tasti volume nella parte più vicina al tasto power contemporaneamente si schiaccia anche il tasto power. Ciò non accade quando li premo nella parte più lontana dal tasto power o se li premo singolarmente, non so se considerarlo un difetto o meno, i 3 tasti funzionano bene singolarmente
    Se ti sono stato d'aiuto, lascia un thanks

  2.  
  3. #4772
    Androidiano VIP L'avatar di newpancio


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,623
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FinzyGdf Visualizza il messaggio
    Come tutti sappiamo, il G3 ha al suo interno due video messi nella cartella "Preload". Per sbaglio li ho cancellati ma dato che ci tengo ad averli, ho provato a ripristinare il telefono, ma nulla. Se qualcuno di voi sa come posso fare a riaverli, potrebbe aiutarmi? Grazie mille in anticipo
    Se non vuoi ricaricare la rom te le ho condivise qui:
    https://www.dropbox.com/sh/0gw81wt6r...3QYT0tpka?dl=0
    Domani alle 12:00 il link scadrà .......

  4. #4773
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti: Ho fatto l'hard reset e ho messo la v20p. Il telefono non si è ancora riavviato (ma è troppo presto per cantar vittoria), mi si è spento mentre sistemavo le icone della Home (ma faccio finta che sia a causa del surriscaldamento, d'altronde ho fatto HR, instal, prima accensione... ci sta che fosse surriscaldato). Ora ho un altro problema, non riesco a scaricare nessuna app dal play store... inizio lo scaricamento e immediatamente mi si chiude il play store e mi torna alla schermata home.. nella barra in alto mi da il download in corso per qualche momento ma poi mi dice che c'è stato un errore. Che faccio?

    EDIT: Mi si è riavviato mentre ero sul play store... niente da fare dunque sulla parte software... mi toccherà portarlo in assistenza e sperare che facciano qualcosa. Devo dire qualcosa di specifico in assistenza? Tipo che ho già fatto l'HR e aggiornato il software? O chiedere direttamente di sostituire la batteria/scheda madre?
    p.s: adesso però funziona il play store...
    Ultima modifica di Tollenko; 30-07-15 alle 14:05

  5. #4774
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tollenko Visualizza il messaggio
    Aggiornamenti: Ho fatto l'hard reset e ho messo la v20p. Il telefono non si è ancora riavviato (ma è troppo presto per cantar vittoria), mi si è spento mentre sistemavo le icone della Home (ma faccio finta che sia a causa del surriscaldamento, d'altronde ho fatto HR, instal, prima accensione... ci sta che fosse surriscaldato). Ora ho un altro problema, non riesco a scaricare nessuna app dal play store... inizio lo scaricamento e immediatamente mi si chiude il play store e mi torna alla schermata home.. nella barra in alto mi da il download in corso per qualche momento ma poi mi dice che c'è stato un errore. Che faccio?

    EDIT: Mi si è riavviato mentre ero sul play store... niente da fare dunque sulla parte software... mi toccherà portarlo in assistenza e sperare che facciano qualcosa. Devo dire qualcosa di specifico in assistenza? Tipo che ho già fatto l'HR e aggiornato il software? O chiedere direttamente di sostituire la batteria/scheda madre?
    p.s: adesso però funziona il play store...
    Hai dato un occhiata ai thread sul riavvio e sull' auto off?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #4775
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    ho le g3 da 16 gb e scheda sd esterna da 32 gb.
    purtroppo provo a metterci film da 4,6 gb ma non me li fa mettere.
    sarà colpa che il file è grande e come le chiavette deve essere formattato in ntfs?
    Lg g3 riconosce ntfs?
    cosa mi consigliate?
    grazie
    Marco

  7. #4776
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai dato un occhiata ai thread sul riavvio e sull' auto off?
    Sì, ho scritto lì la prima volta e mi hai anche risposto XD

    Per quello ho fatto l'hard reset... era spesso consigliato come prima mossa
    Ultima modifica di Tollenko; 30-07-15 alle 23:54

  8. #4777
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.......
    Avete mai provato a scrivere la parola " c'è " utilizzando le parole suggerite ?? Io ho provato ma con pessimi risultati......il suggeritore me la da, ma poi si aggiunge a "ce".......

  9. #4778
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ieri involontariamente ho fatto uno swip dal basso verso l'alto e con mio stupore si é aperto una specie di menú circolare con tre link tondi bianchi a: quick note, cerca e voice mate. Ora, io nn ho installato nulla di simile e nn trovo da nessuna parte cosa diavolo sia o come faccia a configurarlo. Ho Nova, kk4.4.2
    Grazie mille

  10. #4779
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da otik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ieri involontariamente ho fatto uno swip dal basso verso l'alto e con mio stupore si é aperto una specie di menú circolare con tre link tondi bianchi a: quick note, cerca e voice mate. Ora, io nn ho installato nulla di simile e nn trovo da nessuna parte cosa diavolo sia o come faccia a configurarlo. Ho Nova, kk4.4.2
    Grazie mille
    É normale,perché hai ancora kitkat.
    Se aggiorni a lollipop voice mate e quick memo scompaiono,rimane solo la ricerca Google.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    otik (31-07-15)

  12. #4780
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    525

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioSM Visualizza il messaggio
    Buongiorno.......
    Avete mai provato a scrivere la parola " c'è " utilizzando le parole suggerite ?? Io ho provato ma con pessimi risultati......il suggeritore me la da, ma poi si aggiunge a "ce".......
    Prova a premere due volte c e poi e vedrai che funziona

Pagina 478 di 576 primaprima ... 378428468476477478479480488528 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy