Credo che tu debba utilizzarlo come pezzi di ricambio in quanto il blocco è definitivo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao raga,scusate io uso il broswer di lg ma non so come far adattare le pagine allo schermo,riesco a zoomare,ma poi mi tocca leggere spostando sempre con la mano da dx a sx,non ce la possibilita che adatta le parole zoomate allo schermo?ciao grazie
Ciao a tutti! Emergenza : ho riavvii talmente frequenti che il teleofno è praticamente inutilizzabile..Cominciamo sotto il 40% della batteria e a volte anche sopra..ho il telefono da poco piu di un anno e non mi aveva mai dato questi problemi se non sporadicamente. Ho gia provato vari ripristini di fabbrica e hard reset ma niente.. Si sa qualcosa in piu su questo problema?? Grazie a tutti! Lg G3 16gb ita 20h brand 3 uso vodafone
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Prova a dare una piccola lettura a questa discussione. https://www.androidiani.com/forum/lg...mprovviso.html
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
darioroperoG3 (24-08-15)
Salve a tutti, ho un problema con il mio G3.
Molto spesso ai apre il messaggio "l'applicazione home si è fermata", ed è molto fastidioso. Ho letto qualcosa sul dover fare il ripristino dati di fabbrica, ma non ho capito se il problema persiste o meno. Qualcuno può aiutarmi?
Il mod. è LG G3 32gb android 5.0 e SW V20h-EUR-XX (tutto originale e aggiornato all'ultima versione SW)
Grazie
Mastrociccio (23-08-15)
Ciao a tutti, sarei curioso di sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema mio e di un mio amico in Google Maps (Abbiamo entrambi un LG G3 32 GB senza mod). Praticamente siamo connessi con gps e reti e prende bene la posizione...ma l'orientamento è sbagliato!! Come se non prendesse bene il Nord...possiamo fare qualcosa per rimediare??![]()
Ultima modifica di Kosmo91; 25-08-15 alle 15:55