Visualizzazione stampabile
-
opzione gestisci spazio, da li puoi resettarla ed è come se non l'avessi mai attivata
Quote:
Originariamente inviato da
as24144
Come hai fatto a disattivarla a me dà applicazioni non mi fa usare il comando termina o disinstalla...
-
Quote:
DreamReaper
Appena comprato non funzionava. Dopo il cambio rom si. Quindi credo che bisognerà aspettare un aggiornamento per i No Mod.
A me funziona. 2 giorni fa sul blocco schermo scendevano le gocce di pioggia, e fuori pioveva
-
Il fatto dell'orologio non va dipende dall'operatore?
-
Quote:
lillobianca
Io ho tim e non mantiene il formato delle 24 ore
-
Quote:
lillobianca
Non lo so... Io ho un 32 /3 Gb tedesco, e in Francia con operatore Free, l'ora è sempre stata al formato 24 ore. Niente bug.
-
Quote:
lillobianca
Per caso il problema dell'orario dipende dall'operatore?
Quote:
Spike83
Io onestamente con operatore 3 non ho questo problema
Quote:
lillobianca
Allora è confermato quello che ho letto dipende dall'operatore
Stessa domanda fatta qui, evitiamo cross-posting :)
-
Ragazzuoli una buona serata a tutti!! Non so a voi ma il mio LG g3 lo vedo troppo pieno di lag e scalda da pazzi!!!
Il mio è un brand tre.....
Provengo da nexus5 super moddato e mi sto trovando in serissime difficoltà con questo favoloso terminale (ma al momento solo per lo schermo)!!
Scusate lo sfogo..... Voi cosa mi consiglierestedi fare?
-
Quote:
franco79
Ragazzuoli una buona serata a tutti!! Non so a voi ma il mio LG g3 lo vedo troppo pieno di lag e scalda da pazzi!!!
Il mio è un brand tre.....
Provengo da nexus5 super moddato e mi sto trovando in serissime difficoltà con questo favoloso terminale (ma al momento solo per lo schermo)!!
Scusate lo sfogo..... Voi cosa mi consiglierestedi fare?
Ciao @franco79. Qualche altro utente ha lamentato gli stessi problemi. Personalmente il mio terminale (16Gb 6TA) non ha lag e scada poco.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @franco79. Qualche altro utente ha lamentato gli stessi problemi. Personalmente il mio terminale (16Gb 6TA) non ha lag e scada poco.
Che fare allora...flash della ROM non brand?? Grazie
-
Quote:
franco79
Potresti:
1- Aspettare l'aggiornamento
2- Andare nella sezione modding e leggere la guida per riportare a stock il G3 (stesso firmware, 10A no-brand)
3- Andare nella sezione modding e installare una custom Rom. (10B con kernel modificato)
-
Quote:
DreamReaper
Potresti:
1- Aspettare l'aggiornamento
2- Andare nella sezione modding e leggere la guida per riportare a stock il G3 (stesso firmware, 10A no-brand)
3- Andare nella sezione modding e installare una custom Rom. (10B con kernel modificato)
Grazie mille Dream....onestamente aspettare non è il mio forte :D!!
A sto punto direi di passare subito ad una custom rom!!
Sperando sia 0 lag...che aumenti l autonomia e che riesca far scaldare meno il padellone:o!!
Tu che feed mi dai della custom rom? Grazie
-
Quote:
franco79
Controlla di non aver attivato MCafee, a me scaldava per quello.
Adesso che l'ho resettato e non attivato MCafee va da paura, velocissimo e batteria duratura.
Sarà pure che ho la versione da 3GB di ram che aiuta
-
Quote:
franco79
Grazie mille Dream....onestamente aspettare non è il mio forte :D!!
A sto punto direi di passare subito ad una custom rom!!
Sperando sia 0 lag...che aumenti l autonomia e che riesca far scaldare meno il padellone:o!!
Tu che feed mi dai della custom rom? Grazie
Qui siamo OT. Scrivi qui e troverai anche i feedback.
-
Quote:
maximum12345
Controlla di non aver attivato MCafee, a me scaldava per quello.
Adesso che l'ho resettato e non attivato MCafee va da paura, velocissimo e batteria duratura.
Sarà pure che ho la versione da 3GB di ram che aiuta
Scusa da dove si attiva MCafee?grazie
-
Quote:
franco79
Scusa da dove si attiva MCafee?grazie
Se lanci l'app preinstallata ti chiede di creare account e poi si attiva. Io l'avevo fatto per provarla e il processore era sempre al lavoro a 2,5 ghz anche senza usare il cell, era caldo anche con schermo spento.
Poi sono andato in applicazioni, Mcafee e non si può ne disinstallare o disattivate, ma c'è la voce gestione spazio, se clicchi ti permette di resettare Macafee ai valori iniziali e si disattiva.
Da allora cell PERFETTO! batteria eterna..
-
Buona serata a tutti, ho il G3 da una settimana scarsa (della 3, modello 16gb)e devo dire che sono abbastanza contento a parte che noto dei problemi con la visualizzazione delle mappe di google maps (lentezza estrema nell' aprirle), e lo stesso il tomtom non mi visualizza più la mappa (ho una versione che mi funziona ottimamente su Asus fonepad e sul mio ex cellulare Samsung S2). Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Grazie
-
Quote:
niktosi
Buona serata a tutti, ho il G3 da una settimana scarsa (della 3, modello 16gb)e devo dire che sono abbastanza contento a parte che noto dei problemi con la visualizzazione delle mappe di google maps (lentezza estrema nell' aprirle), e lo stesso il tomtom non mi visualizza più la mappa (ho una versione che mi funziona ottimamente su Asus fonepad e sul mio ex cellulare Samsung S2). Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Grazie
Io uso sygic e non mi da nessun problema
-
Quote:
niktosi
Grazie
Video Recensione LG G3 - YouTube
minuto 34:00...
-
A chi posso chiedere un favore/aiuto? Niente di complicato o lungo, ma ho bisogno di capire una cosa...
-
-
Quote:
lillobianca
Dica Lukone88
Ho già chiesto, ma chiedo anche a te: ho notato che si vede il reticolato dei pixel. Me ne sono accorto andandolo a cercare in forte controluce.
Si intravedono anche sui verdi sparati e sui bianchi, con la luminosità al massimo.
Volevo chiedere di scaricare, se possibile l'app display tester (quella con le palle dello spettro di luce come simbolo e non con la griglia) e di testare se sul verde acceso è visibile la stessa cosa. Ho già ricevuto un paio di feedback, ma visto che ci siamo...
-
Oggi ho provato un g3 di un ragazzo che poi me lo venderà tutti sto lag non li ho notati, il problema dell'orologio dipende dall'operatore io con tre nessun problema, foto fantastiche
-
ma in europa la versione da 32 è disponibile o un import coreano?
-
Quote:
al404
ma in europa la versione da 32 è disponibile o un import coreano?
Ciao @al404. In europa il G3 32Gb è disponibile. In italia ancora no.
-
Quote:
lillobianca
Oggi ho provato un g3 di un ragazzo che poi me lo venderà tutti sto lag non li ho notati, il problema dell'orologio dipende dall'operatore io con tre nessun problema, foto fantastiche
Ahaha però non è quello che avevo detto io! Scherzo eh...
-
Lukone88 Cosa avevi detto
-
Quote:
lillobianca
Lukone88 Cosa avevi detto
Copio:
"Ho già chiesto, ma chiedo anche a te: ho notato che si vede il reticolato dei pixel. Me ne sono accorto andandolo a cercare in forte controluce.
Si intravedono anche sui verdi sparati e sui bianchi, con la luminosità al massimo.
Volevo chiedere di scaricare, se possibile l'app display tester (quella con le palle dello spettro di luce come simbolo e non con la griglia) e di testare se sul verde acceso è visibile la stessa cosa. Ho già ricevuto un paio di feedback, ma visto che ci siamo..."
-
quali sono le app non compatibili (intendo tra quelle più importanti) sygic funziona? o tutti i software di mappe offline non vanno?
-
Quote:
al404
quali sono le app non compatibili (intendo tra quelle più importanti) sygic funziona? o tutti i software di mappe offline non vanno?
Il tomtom sicuro non va
-
Quote:
al404
Ciao @al404. Ho Sigic sul G3 e funziona benissimo. Anche Google maps Idem
Edit: Ho installato il TomTom dal Play store e funziona.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_js9e8.jpg
-
@DreamReaper non avevo letto i tuoi smartphone, ma li hai tutti? :-)
comunque ho visto che hai ( o hai avuto ) note 3 e volevo chiederti 2 cose:
- la batteria comparata al note 3 con lo stesso utilizzo del telefono quanto dura di meno? il 20% il 50%?
- misurando i 2 telefoni cambia poco come dimensione della scocca, però ho sempre trovato scomodo da tenere in mano il note 3 per via della forma rettangolare e piatta, il G3 a confronto com'è? in tasca è differente? prchè io il note 3 nella tasca anteriore dei jeans non riesco a tenerlo
-
Quote:
al404
@DreamReaper non avevo letto i tuoi smartphone, ma li hai tutti? :-)
comunque ho visto che hai ( o hai avuto ) note 3 e volevo chiederti 2 cose:
- la batteria comparata al note 3 con lo stesso utilizzo del telefono quanto dura di meno? il 20% il 50%?
- misurando i 2 telefoni cambia poco come dimensione della scocca, però ho sempre trovato scomodo da tenere in mano il note 3 per via della forma rettangolare e piatta, il G3 a confronto com'è? in tasca è differente? prchè io il note 3 nella tasca anteriore dei jeans non riesco a tenerlo
Io non ho avuto il note 3, ma tra gli ultimi terminali che ho posseduto o ho avuto modo di maneggiare (s2, lg g2, nexus 4) il g3 è senza dubbio il più comodo. Certo, non si può usare per fare tutto con una mano sola, ma a mio avviso è ottimo a livello di ergonomia.
-
Lukone88 comunque non di vede nulla delle griglie oggi mi prendo il g3
-
Quote:
lillobianca
Lukone88 comunque non di vede nulla delle griglie oggi mi prendo il g3
Grazie lillo. Ho avuto modo di confrontarmi anche con wolfgart e mi ha detto che vede come il mio. È difficile da spiegare cosa intendo, ma credo sia una caratteristica di tutti i G3.
-
Quote:
Lukone88
Io non ho avuto il note 3, ma tra gli ultimi terminali che ho posseduto o ho avuto modo di maneggiare (s2, lg g2, nexus 4) il g3 è senza dubbio il più comodo. Certo, non si può usare per fare tutto con una mano sola, ma a mio avviso è ottimo a livello di ergonomia.
Certamente più comodo del Note 1...il g2 ha dimensioni perfette ma è più scivoloso
-
Vedo esattamente le mappe TomTom come nel video :-) al 34 minuto
-
G3 e Gear Fit
Provengo da Galaxy S5 e ho avuto il gear Fit come omaggio. Qualcuno ce l'ha? Io non riesco a connettere i due dispositivi. Mi mostrano le password ma poi danno connessione fallita...ho scaricato gli apk da xda ma nulla...
-
Ciao, ho scoperto che si possono aggiungere widget nella schermata di blocco... Ma come si fa a spostarli? O meglio, come si fa a dirgli quale widget deve comparire per primo? L'ideale sarebbe riuscire a mettere almeno un paio di widget nella stessa schermata...
-
Quote:
marcopacca
Ciao, ho scoperto che si possono aggiungere widget nella schermata di blocco... Ma come si fa a spostarli? O meglio, come si fa a dirgli quale widget deve comparire per primo? L'ideale sarebbe riuscire a mettere almeno un paio di widget nella stessa schermata...
Ciao @marcopacca. Un widget ogni schermata e l'ordine è cronologico.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @marcopacca. Un widget ogni schermata e l'ordine è cronologico.
Ho trovato nelle impostazioni come attivarli, ma poi come li inserisco?