per whatsapp vado nel menù apposito che c'è nella sua applicazione e ho cambiato anche il colore del led ;)
23-07-14, 15:58
1985
Ma anche io ho impostato colore Bianco e attivato tutte le impistazi, ma nulla in standby non funge. Mentre se sblocco si illumina il LED
23-07-14, 16:01
Spike83
cosa intendi per sblocco? comunque il led non fa una luce fissa,ma lampeggia ogni 18 secondi circa giusto a titolo informativo :D
23-07-14, 16:04
1985
Ah ok se è ogni 18 secondi mi trovo. Però ero abituato male (in realtà fin troppo bene) con S3 che era bello forte e intermittente. Scaricando l'app che dicevate posso usare un intervallo di tempo più basso?
23-07-14, 16:07
Spike83
Quote:
Originariamente inviato da 1985
Ah ok se è ogni 18 secondi mi trovo. Però ero abituato male (in realtà fin troppo bene) con S3 che era bello forte e intermittente. Scaricando l'app che dicevate posso usare un intervallo di tempo più basso?
Questo ce lo dovrebbe dire Legolas,io non lo uso onestamente.
23-07-14, 16:08
agos1978
Raga aggiornamento finalmente arrivato... Speriamo abbiano sistemato un po' di cose...
Questo ce lo dovrebbe dire Legolas,io non lo uso onestamente.
scaricando lightflow puoi regolare l'intervallo di tempo e tanto altro, io ho la versione a pagamento che ha maggiori funzionalità, un ottima alternativa totalmente free è light manager.
23-07-14, 17:46
1985
Ho provato Light Manager, funziona benissimo ma rimane in continua esecuzione occupando ben 97mb. Disinstallata subito
23-07-14, 17:47
Legolas08
Quote:
Ho provato Light Manager, funziona benissimo ma rimane in continua esecuzione occupando ben 97mb. Disinstallata subito
light flow occupa 11mb prova con la versione free...
23-07-14, 18:45
ikkifcporto
Ho appena visto solo che non ho più Lg applicazioni: come video, LGHealth, LGVideoEditor ... non sono più visibili sullo schermo casa dopo aver trascorso la V10A-SEA-XX la versione V10E-GLOBAL-SI, ma cliccando sul file system / app installate? Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo
24-07-14, 00:45
Lukone88
Ho il telefono da due settimane e oggi per la prima volta si è bloccato sullo schermo nero. Per riattivarlo ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
Lo ha fatto due volte. Che noia!!!
24-07-14, 01:12
cyberZ
Quote:
Ho un altro piccolo problemino: nonostante abbia impostato il LED Notifica correttamente questo non si illumina a Tel in standby. In pratica funge solo quando lo sblocco, funziona alquanto inutile. E poi nelle l'impostazioni sono presenti solo chiamate messaggi, download. Andando ad esempio in Whatsapp e impostando il LED come suggerisce colore Bianco non si illumina per nulla nemmeno a Tel acceso
Verifica che in generali - accesso facilitato - la voce led di notifica sia accesa. Ed anche nella scheda display.
Comunque, caruccio questo G3, ma le cromie del display del G2 sono decisamente migliori ed anche il contrasto e i neri, qui sul G3 il nero é troppo chiaro. Nell'insieme è un buon display.
Anche dopo l'aggiornamento alla 10e i microlag li noto, il sygic che sul G2 coreano fila come una scheggia nel menu delle impostazioni, qui sul G3 scorre a tratti o microlagga se preferite, ma è usabile. Ne hanno ancora parecchio di lavoro da fare sul software ....
24-07-14, 08:11
Lukone88
Ahahah una domanda per DreamReaper: ma davvero la parola "palle" (ora intendo quelle da gioco, quindi per la domanda va bene no?) è considerata volgarità?
24-07-14, 12:58
fabiostoppani
Preso il 16gb, arrivato ieri. Ho un dubbio però. Non è possibile modificare dimensione (soprattutto) e aspetto di ogni widget a piacimento? Ho provato ma me lo fa fare soltanto di qualcuno. C'è un modo per farlo liberamente e senza dover cambiare launcher magari con qualche programmino da scaricare?
24-07-14, 15:09
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da Lukone88
Ahahah una domanda per DreamReaper: ma davvero la parola "palle" (ora intendo quelle da gioco, quindi per la domanda va bene no?) è considerata volgarità?
Ciao @Lukone88. Onde evitare (in altri casi) il proliferare di termini impropri è stata decisa una tolleranza "zero" sui termini più o meno "volgari". Nel tuo caso (ovviamente perché stai ancora scrivendo) è stato solo modificato il messaggio. :cool:
24-07-14, 18:35
Lazzero77
Ciao a tutti!
Ho riscontrato anch'io lo spegnimento improvviso del telefono e vedo che non sono il solo anche se la cosa non mi consola!
24-07-14, 18:50
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da Lazzero77
Ciao a tutti!
Ho riscontrato anch'io lo spegnimento improvviso del telefono e vedo che non sono il solo anche se la cosa non mi consola!
Ciao @Lazzero77. Che terminale hai? Il G3 è ovvio, ma quale?
24-07-14, 18:52
Lazzero77
32 gb perchè?
24-07-14, 18:55
vVSolidusVv
Quote:
Ciao a tutti!
questa degli spegnimenti improvvisi è una brutta storia, tanti terminali ne sono affetti, sembra che ci siano parecchi modelli difettati, almeno questo emerge dal famoso sito Amazon.de
a quanto pare bisogna essere un po' fortunati a beccare il modello non fallato
24-07-14, 19:46
DreamReaper
Quote:
32 gb perchè?
@Lazzero77..... La risposta ti è arrivata prima che io ti scrivessi.
questa degli spegnimenti improvvisi è una brutta storia, tanti terminali ne sono affetti, sembra che ci siano parecchi modelli difettati, almeno questo emerge dal famoso sito Amazon.de
a quanto pare bisogna essere un po' fortunati a beccare il modello non fallato
Sì ma è assurdo che sia successo la prima volta dopo due settimane di utilizzo (a me). Ho provato a fare quello che mi hanno detto, ovvero togliere la batteria per un po', rimetterla, accendere e poi riavviare il terminale. Vediamo un po' come andrà, se no contatto gli stockisti e vedo di mandarlo in garanzia.
24-07-14, 20:37
paolotheking
app mancanti
Salve, avendo avuto esperienze con il G2, mi ero affezionato al video editor e al qtranslator (anche a vutalk ma è stato disattivato anche su g2) come mai non ci sono sul G3? Lo vedo più povero di app rispetto al suo predecessore...
24-07-14, 20:48
Legolas08
ragazzi una curiosità, sul g2 avevo provato un porting della rom del g3 ed erano presenti alcune funzioni che sul g3 non trovo. Ricarica intelligente e modalità eco che serviva per ridurre il carico di utilizzo della cpu. come mai sul g3 non le trovo?
24-07-14, 21:50
droberto
Concordo, a me manca il task manager che c'era nel G2
24-07-14, 22:14
wenck
buonasera anchio mentre giocavo a dead trigger si e spento ho dovuto estrarre la batteria come al solito.Anche dopo aver installato il nuovo firmware g3 16 gb.Aggiungo peraltro che non ho notato alcuna miglioria dopo di esso .Saluti
24-07-14, 23:20
fede88pr
oggi dopo due settimane di utilizzo per la prima volta mi si è spento anche a me...semplicemente l'ho sbloccato col knock code ho aperto whatsapp e bam....bloccato con schermo nero...speravo di essere uno dei fortunati a non avere questo problema....e invece purtroppo no...
inoltre anche oggi utilizzando mappe l'indicatore di direzione mi segnava esattamente al contrario....mentre qualche giorno fa mi indicava sbagliato di più o meno 90°, ogni tanto indica giusto...
24-07-14, 23:23
darius84
Ciao a tutti! Qualcuno mi sa spiegare perché passsando alla modalità "art" i rumori e disturbi che notavo nella fotocamera sono quasi scomparsi?.. (cmq molto più veloce in art)
24-07-14, 23:32
Lukone88
Quote:
Originariamente inviato da fede88pr
oggi dopo due settimane di utilizzo per la prima volta mi si è spento anche a me...semplicemente l'ho sbloccato col knock code ho aperto whatsapp e bam....bloccato con schermo nero...speravo di essere uno dei fortunati a non avere questo problema....e invece purtroppo no...
inoltre anche oggi utilizzando mappe l'indicatore di direzione mi segnava esattamente al contrario....mentre qualche giorno fa mi indicava sbagliato di più o meno 90°, ogni tanto indica giusto...
Beh, allora comincio a pensare che sia causato o dall'eccessivo surriscaldamento o da qualche app non pienamente compatibile ancora. A me è successo, se non dico male, sempre usando whatsapp. Francamente non capisco, boh. Comunque non dev'essere un problema hardware ma software.
25-07-14, 00:53
Legolas08
Quote:
Originariamente inviato da Lukone88
Beh, allora comincio a pensare che sia causato o dall'eccessivo surriscaldamento o da qualche app non pienamente compatibile ancora. A me è successo, se non dico male, sempre usando whatsapp. Francamente non capisco, boh. Comunque non dev'essere un problema hardware ma software.
A me è capitato una sola volta uscendo da un gioco pesante.
25-07-14, 06:49
wenck
potrebbere essere un problema di batteria made in china ?? ricordo che sull'S4 si spegneva di colpo e la batteria "lievitava" come un panino
25-07-14, 10:13
Lukone88
Quote:
Originariamente inviato da wenck
potrebbere essere un problema di batteria made in china ?? ricordo che sull'S4 si spegneva di colpo e la batteria "lievitava" come un panino
Spero di no. E' arrivato ora l'aggiornamento al nuovo FW sul mio terminale e dovrebbe migliorare la gestione dell'alimentazione (tra le altre cose), vediamo se non succederà più.
25-07-14, 10:40
wenck
Il mio è aggiornato ma lo ha fatto di nuovo
25-07-14, 11:28
Lazzero77
Quote:
Originariamente inviato da wenck
Il mio è aggiornato ma lo ha fatto di nuovo
anche il mio è aggiornato all'ultima versione software ma lo ha fatto lo stesso
25-07-14, 14:18
cyber1967
Quote:
Originariamente inviato da agos1978
Allora raga Lg Italia ha risposto alla mia email inviata ieri...
Spoiler:
Salve, il 18/07/2014 ho acquistato questo splendido device Lg G3 ma purtroppo devo segnalare che in 2 giorni di utilizzo ho notato uno stranissimo comportamento: il telefono si spegne da solo almeno 2 volte al giorno (nonostante batteria carica e telefono non caldo per utilizzo intenso), ovvero più che spento sembra bloccato su schermata nera e nessun tasto hardware premuto ha effetto. L'unica soluzione è togliere fisicamente la batteria e dopo averla reinserita il device si accende e torna a funzionare regolarmente (ovvero fino al successivo blocco).Effettuando una ricerca su internet in merito al problema su esposto ho scoperto che diversi utenti che hanno acquistato il medesimo device hanno lo stesso problema.
Vi prego darmi informazioni in merito su eventuali soluzioni da adottare, anche perchè dopo aver speso 600 euro per un cellulare vorrei che funzionasse in modo impeccabile.
Sicuro nela Vostra disponibilità, porgo distinti saluti.
Agos
Secondo loro sono l'unico che lamenta questa cosa e mi invitano a portare il mio telefono in assistenza... mahhh.
Di seguito la loro risposta:
Oggetto Re: Problema spegnimento 21/07/2014
Spoiler:
Egregio Sig. --------, grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua richiesta, la informo che al nostro servizio clienti, ad oggi, non sono giunte particolari segnalazioni sul modello LG G3 né abbiamo ricevuto delle indicazioni circa aggiornamenti software futuri o provvedimenti che verranno presi per qualsiasi ragione. C'è da considerare che si tratta di un dispositivo di recente commercializzazione e, forse, molti utenti tendono più a confrontarsi nei forum. La soluzione per il tipo di anomalia da Lei descritta, non essendo stata ad oggi segnalata, può essere studiata solo da tecnici specializzati a seguito di una verifica sul prodotto: l'anomalia potrà essere software o hardware, ma solamente la linea di riparazione ha la facoltà, se non immediatamente risolvibile, di segnalarla per far prendere all'ufficio competente decisioni in proposito. A tal proposito, le suggerisco di portare il prodotto presso il centro di raccolta autorizzato LG di seguito indicato: - ELECTRONICS SERVICE DI VIVIANI Indir.: VIA TERRA ROSSA FONDA, 46 - BORGO A BUGGIANO Tel: 0572 318170 Orari: 09:00-12:30/15:00-19:00 Le consiglio di contattare il centro prima di recarsi di persona, e di portare con sé lo scontrino fiscale comprovante l'effettiva data di acquisto del prodotto. Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito la invitiamo a compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni e specificando il suo numero di telefono. Ringraziandola per la fiducia accordata al nostro Marchio colgo l'occasione per porgerle Cordiali saluti. Lukas LG IS CIC 199.600.044 Elettronica di consumo ed elettrodomestici | LG Italia Nota Generale: non rispondere alla presente mail. Per ulteriori informazioni ripetere la richiesta via web, eventualmente allegando le comunicazioni precedenti.
Raga sarebbe opportuno che chiunque abbia questo problema dello spegnimento improvviso mandasse un email al servizio clienti. Più siamo e meglio.
Purtroppo spesso i problemi vengono trattati solo sui vari forum, e nonostante le problematiche siano comuni a tutti e chiaramente leggibili in rete, pochi utenti contattano l'assistenza. Cerchiamo di smuovere i loro tecnici a trovare soluzioni immediate ai problemi del loro topGamma.
Se può esserti di conforto, circa ad inizio luglio ne ho comprati due identici neri dagli stokkisti.
Import Francia versione v10a
Quello del mio collega, visto con i miei occhi gli si é spento due volte mentre stava facendo delle foto e attualmente come minimo gli si "spegne" due volte al giorno (anch'io ho la sensazione che non si spegna ma rimanga congelato si schermata nera, altrimenti non sarebbe necessario togliere la batteria per riavviarlo).
Ora che uscita la v10e se non si risolve , più che mandarlo in assistenza penso che lo schiacci sotto il SUV.
Il mio quando ho visto il primo spegnimento del suo, mi sono affrettato a venderlo, non posso dare affidamento ad un telefono che posso trovare improvvisamente morto e magari sto aspettando una telefonata importante.
Ho appena letto sopra che anche con il nuovo aggiornamento non cambia niente.
25-07-14, 14:29
Pisolo911
Quote:
Originariamente inviato da cyber1967
Se può esserti di conforto, circa ad inizio luglio ne ho comprati due identici neri dagli stokkisti.
Import Francia versione v10a
Quello del mio collega, visto con i miei occhi gli si é spento due volte mentre stava facendo delle foto e attualmente come minimo gli si "spegne" due volte al giorno (anch'io ho la sensazione che non si spegna ma rimanga congelato si schermata nera, altrimenti non sarebbe necessario togliere la batteria per riavviarlo).
Ora che uscita la v10e se non si risolve , più che mandarlo in assistenza penso che lo schiacci sotto il SUV.
Il mio quando ho visto il primo spegnimento del suo, mi sono affrettato a venderlo, non posso dare affidamento ad un telefono che posso trovare improvvisamente morto e magari sto aspettando una telefonata importante.
Ho appena letto sopra che anche con il nuovo aggiornamento non cambia niente.
Una curiosità, cosa che non ho fatto per difficoltà con le lingue. Avete fatto un giro nei vari forum europei a leggere cosa dicono i vari cugini sul G3..????
Mica seremo noi italiani i più sfigati.
25-07-14, 14:33
cyber1967
Quote:
Originariamente inviato da Pisolo911
Una curiosità, cosa che non ho fatto per difficoltà con le lingue. Avete fatto un giro nei vari forum europei a leggere cosa dicono i vari cugini sul G3..????
Gli si spegne un po a tutti.
La cosa comica che ad esempio su altro famoso forum c'è addirittura la presenza nei post dell'assistenza ufficiale LG, si limitano ad ignorare chi parla del problema.
Hardware o software sconsiglio al momento di comprare questo terminale.
Quando Vi succede la prima volta sarete sicuramente d'accordo con me.
25-07-14, 14:42
agos1978
Quote:
Originariamente inviato da Pisolo911
Purtroppo capita un po' a tutti, indifferentemente dalla provenienza del device.
Comunque raga io non ho più nessun spegnimento improvviso da diversi giorni (prima anche a me succedeva almeno 2 volte al dì).
Ho semplicemente eliminato dalla home il widget Smart Notice , e la schermata aggiuntiva sulla home (quella tutta a sinistra per intenderci, la Smart Bulletin).
2 piccole operazioni che hanno stabilizzato per ora il mio Lg.+
Non ho avuto nessun spegnimento col vecchio firmware v10A e nemmeno ora che ho aggiornato a quello nuovo.