CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 576 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da axel2012 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno mi sa dire come posso cancellare l'applicazione/widget 'LG Health' ?
    Per cancellarla devi fare il root del terminale e poi utilizzare un file Explorer per eliminarla, oppure Titanium backup o rom tool box
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-08-14 alle 15:46 - Motivo: Il Titanic è affondato :)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Legolas08 per il post:

axel2012 (07-08-14)

3.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giancasimo Visualizza il messaggio
    Ho un lg g3 con sim h3g ho 1250mb a settimana, esiste un app che mi permetta di avvisarmi quando raggiungo 1250 mb a settimana? Nelle impostazioni funziona solo mensilmente
    Ciao @giancasimo. Prova questa e vedi se ti è utile. https://play.google.com/store/apps/d...watchdog&hl=it
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ho avuto diversi telefoni e su tutti ho sempre installato 3G watchdog per tenere sotto controllo il traffico dati.

Sul G3 ho notato fin da subito che non compare nella barra delle notifiche il contatore del traffico.

Oggi però ho sforato la mia quota e watchdog non mi ha avvisato

È il primo telefono su cui non funziona

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    Ho avuto diversi telefoni e su tutti ho sempre installato 3G watchdog per tenere sotto controllo il traffico dati.

Sul G3 ho notato fin da subito che non compare nella barra delle notifiche il contatore del traffico.

Oggi però ho sforato la mia quota e watchdog non mi ha avvisato

È il primo telefono su cui non funziona
    Ciao @al404...rieccoci a discutere di Lg che si comportano in maniera differente. Dopo aver visto il tuo thread (che poi sposterò) ho installato l'applicazione. La prima cosa che ho notato è una piccola icona nella barra di stato. Ho impostato il traffico a 1 Mb giornaliero. Ho navigato un pochino e dopo aver superato la quota la piccola icona è diventata rossa. Ovviamante mi è arrivata una notifica che diceva "critical" con la percentuale e il numero dei Mb. Tutto qui. Fa così anche a te?
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

la prima cosa che ho notato è che oltre all'iconica che compare in alto a destra, nella tendina delle notifiche dovrebbe comparire il totale traffico / traffico usato un po' come accuweather che inserisce il meteo permanentemente

non so se la cosa è correlata al superamento soglia che non si comporta come su altri telefoni

cosa succede dipende da come è impostato ma credo che anche di default dovrebbe disattivare la connessione

io ho superato la soglia ma non ho avuto alert e tanto meno blocco connessione che avrebbe dovuto attivarsi al 95%

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    la prima cosa che ho notato è che oltre all'iconica che compare in alto a destra, nella tendina delle notifiche dovrebbe comparire il totale traffico / traffico usato un po' come accuweather che inserisce il meteo permanentemente

non so se la cosa è correlata al superamento soglia che non si comporta come su altri telefoni

cosa succede dipende da come è impostato ma credo che anche di default dovrebbe disattivare la connessione

io ho superato la soglia ma non ho avuto alert e tanto meno blocco connessione che avrebbe dovuto attivarsi al 95%
    Ti confermo che traffico/traffico usato non c'è. Ma la notifica di soglia e il blocco funzionano. Il blocco lo devi attivare.

Edit: I soliti misteri del G3.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, premetto che non sono un espertissimo in telefonia e affini e magari la mia domanda/richiesta potrà far sorridere. Ho comprato ieri il G3, ho fatto ridurre a micro la mia SIM 16k Vodafone (allora Omnitel) del 2001 l'ho inserita nel telefono e ok. Poi provo a connettermi facendo attivare l'icona "traffico dati" sulla barra di stato dove ci sono anche l'icona della wireless, bluetooth ecc, apro una pagina web del browser e non mi fa navigare, la pagina risulta offline. Sono andato sulla sezione Impostazioni, Menu "Tethering e Reti"--->Reti Mobili e attivo la ricezione di dati in roaming (ora non ricordo bene le diciture delle opzioni, vado a memoria). In sostanza sono nella rete Vodafone IT ma non riesco a navigare non in wireless. è un problema del telefono o sono io che non ho ancora messo le opzioni corrette (in wireless non ho problemi)? E quali sono in caso? Dimenticavo, ho preso il telefono in offerta in un negozio di una nota catena di elettronica, poi ho visto che ha il brand della 3 (come detto uso Vodafone io).
    Ultima modifica di bobone2205; 09-08-14 alle 11:20

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobone2205 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, premetto che non sono un espertissimo in telefonia e affini e magari la mia domanda/richiesta potrà far sorridere. Ho comprato ieri il G3, ho fatto ridurre a micro la mia SIM 16k Vodafone (allora Omnitel) del 2001 l'ho inserita nel telefono e ok. Poi provo a connettermi facendo attivare l'icona "traffico dati" sulla barra di stato dove ci sono anche l'icona della wireless, bluetooth ecc, apro una pagina web del browser e non mi fa navigare, la pagina risulta offline. Sono andato sulla sezione Impostazioni, Menu "Tethering e Reti"--->Reti Mobili e attivo la ricezione di dati in roaming (ora non ricordo bene le diciture delle opzioni, vado a memoria). In sostanza sono nella rete Vodafone IT ma non riesco a navigare non in wireless. è un problema del telefono o sono io che non ho ancora messo le opzioni corrette (in wireless non ho problemi)? E quali sono in caso? Dimenticavo, ho preso il telefono in offerta in un negozio di una nota catena di elettronica, poi ho visto che ha il brand della 3 (come detto uso Vodafone io).
    probabilmante devi inserire gli apn, prova a scaricare l'applicazione apn italiani dal playstore oppure inseriscili manualmente

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ragazzi per errore ho cancellato tutta la cartella di foto dell vacanza. Non riesco a recuperarle, un mio amico mi ha fatto anche il root, sapete come fare? Sinceramente non so nemmeno a cosa serve avere il root e se poi ho problemi con gli aggiornamenti.

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobone2205;post=5960533

Ho avuto lo stesso problema con la wind, risoltosi da solo appena inserita la H3G. Potrebbe dipendere dalla sim, forse questo telefono non supporta per la connessione vecchie sim sotto i 128...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di iLuke; 09-08-14 alle 14:42
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 99 di 576 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio