DreamReaper tu sei un grande. Funziona!!! Potresti risolvermi anche il problema del broswer che non importa i preferiti?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
DreamReaper tu sei un grande. Funziona!!! Potresti risolvermi anche il problema del broswer che non importa i preferiti?
finalmente è arrivato :-)
l'ho caricato e poi ci ho smanettato un bel po'
secondo me il calore è dato dal wifi, infatti una volta spento quello ha consumato molto meno e non scaldava
- volevo sapere se c'è modo di sostituire le icone con quelle di un altro set, intendo solo alcune
- è possibile modificare la spaziatura icone o la griglia in home?
- è possibile modificare le applicazioni in Qslide Apps?
continuo a cercar ei tasti volume e accensione sulla cornice :-)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
al404 (17-07-14)
Non sono DreamReaper.
Ma ragazzi, sono come una madre per voi. Vi metto a disposizione questo link https://drive.google.com/file/d/0B1q...it?usp=sharing
Si tratta di un apk che permette la sincronizzazione dei favoriti nel browser stock. Non spaventatevi dalle numerose autorizzazioni, installate et andate negli "account e sincro" e troverete quel che cercate.
Edit: ci sono versioni ben più recenti di quest'app, purtroppo non funzionano... Boh... Quindi non cercate di aggiornarla.
Ultima modifica di Pomponazzo; 17-07-14 alle 02:07
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao DreamReaper.
Lo farei volontieri, ma non ce l'ho più. Non mi ricordo dove l'ho ripescato, l'avevo trovato un po' per caso perché avevo lo stesso problema con l'Optimus G... e me lo sono tenuto. Fammi sapere se non conviene pubblicarlo, lo toglierò.
Va tutto bene, abbiamo controllato che l'APK non andasse a fare "altre cose" oltre a quelle descritte. Comprenderai che, per qualche strano motivo, la maggior parte degli utenti ha tolto l'antivirus dal terminale e quindi può essere soggetta a malware. Naturalmente mettere la fonte ti solleva da eventuali conseguenze. Comunque funziona e grazie per la soluzione al problema di @1985
Ciao. Punto primo, pare fosse il caricabatteria ciucci. Ne uso un altro di pari voltaggio e va bene, carica nei tempi. Ora vedo di farmelo cambiare da LG. Seconda cosa... Ho fatto un deep reset e una volta ripartito e riconfigurato il G3 vedo che non mi si attiva più in automatico google now dicendo "ok google" sulla home. Avete qualche suggerimento? L'opzione mi pare correttamente configurata... Grazie!
Chiedo venia. Detta una cavolata, dovevo aggiornare la app ricerca google... 😀
Ultima modifica di DreamReaper; 17-07-14 alle 13:40