CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 576 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Dove posso trovare il menu nascosto del g3??

  2.  
  3. #562
    Senior Droid L'avatar di al404


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Novara
    Messaggi
    765

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    @DreamReaper Allora ne approfitto, perché il terminale mi è arrivato oggi ma avevo già visti molti video e letto molte recensioni :-)

    Come faccio ad usare un icona differente da quelle proposte quando clicci sul pennello viole? lo chiedo perché ho altri set di icone che usavo con Nova dato che la UI di samsung la trovai orribile :-) mentre questà mi piace ed armoniosa quindi per ora mantengo il launcher di LG

    aggiungo altre 2 domande:

    - hai scritto poco sopra che molti hanno disinstallato l'antivirus ma io non ci riesco, non è possibile senza root o ROM? Se non l'attivo non gira nessun processo in backgroud?
    - se hai qualche video o guida dedicata a com si può customizzare l'interfaccia e ottimizzare la batteria mi sarebbe utile

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono da pochi giorni felice possessore di questo fantastico telefono, venendo da un mitico S2.

    Ho preso il telefono con l'offerta 3, quindi con una sim che fa roaming.
    Ho un problema nelle zone poco coperte da 3 (dove lavoro ad esempio).
    Mi appare continuamente il messaggio che la connessione dati è ferma a causa del roaming.
    Posso in qualche modo bloccare il messaggio e la notifica che appare?

  5. #564
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Blocca il roming

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "darioroperoG3" post=5875241
    Ciao a tutti , vi capita mai che il telefono vibri a caso? a me lo fa un paio di volte al giorno in modalità silenzioso (solo vibrazione) e con il volume degli avvisi attivato manda il suono classico di ricezione notifica. Ho gia provato ad escludere varie opzioni tra le quali "opzioni sviluppatore" ma il problema persiste...Qualche idea??
    Vado per ipotesi siccome non posseggo il G3 ma su altri cellulari mi è successa una cosa simile, cioè che questa vibrazione spontanea è sempre seguita dalla notifica "segnalazione bug acquisita". È così?
    Purtroppo no, rimane una vibrazione fine a se stessa... :-(

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-07-14 alle 13:43

  7. #566
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    @DreamReaper Allora ne approfitto, perché il terminale mi è arrivato oggi ma avevo già visti molti video e letto molte recensioni :-)

    Come faccio ad usare un icona differente da quelle proposte quando clicci sul pennello viole? lo chiedo perché ho altri set di icone che usavo con Nova dato che la UI di samsung la trovai orribile :-) mentre questà mi piace ed armoniosa quindi per ora mantengo il launcher di LG

    aggiungo altre 2 domande:

    - hai scritto poco sopra che molti hanno disinstallato l'antivirus ma io non ci riesco, non è possibile senza root o ROM? Se non l'attivo non gira nessun processo in backgroud?
    - se hai qualche video o guida dedicata a com si può customizzare l'interfaccia e ottimizzare la batteria mi sarebbe utile
    Ciao, per disinstallare/congelare l'antivirus necessiti di root e di titanium backup. Ma se non hai mai attivato l'antivirus stai tranquillo che non gira in backround, stesso tu puoi verificare quanto detto, basta andare in impostazioni, applicazioni, ti sposti a destra su "in esecuzione" e trovi la lista delle app in esecuzione e vedrai che l'antivirus non appare


    Riguardo alla batteria, intanto devi aspettare, se non vuoi flashare manualmente, la versione V10f che migliora l'autonomia perché agisce sullo switch della rete. Dopodiché potresti ridurre le animazioni dal menu sviluppatore, potresti applicare uno sfondo in portrait anziché landscape in modo che scorrendo le pagine sulla home lo sfondo sia statico anziché dinamico, passerei ad Art come runtime e per il resto sei a posto
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato vVSolidusVv per il post:

    al404 (17-07-14)

  9. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Modena
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, a qualcuno è capitato di notare che in alcuni momenti il telefono non passa da 2g a 3g? Tipo al termine di una chiamata, rimane diversi minuti in 2g.

    Grazie

  10. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo ammetto, sto G3 mi sta facendo innervosire.

    Adesso ho problemi a farlo riconoscere da LG Suite. Con G2 andato alla prima. Qua in pratica non c'è verso che compaia la voce "Software LG" in seleziona metodo di connessione usb... E senza quella non lo vede il pc. Ho provato già a reinstallare lg suite, poi i driver etc etc... Avete consigli?
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-07-14 alle 13:42

  11. #569
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,135

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Vvsolidus come faccio ad applicare uno sfondo in portrait anziché landascape??

  12. #570
    Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    376
    Smartphone
    G3 & M8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lillobianca Visualizza il messaggio
    Vvsolidus come faccio ad applicare uno sfondo in portrait anziché landascape??

    Basta andare a selezionare uno sfondo che vuoi applicare, ti appare la schermata per ritagliare l'immagine, tu anziché scegliere quella in orizzontale scegli quella in verticale e, così facendo, sulla home non si sposterà più

    ne acquisisci in fluidità
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Pagina 57 di 576 primaprima ... 747555657585967107157557 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy