CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 576 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scausate ragazzi ma come faccio ad avere le notifiche push sulle mail??
    Mi scoccia fare l'aggiornamento ogni volta per vedere se mi sono arrivate mail.....

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Scausate ragazzi ma come faccio ad avere le notifiche push sulle mail??
    Mi scoccia fare l'aggiornamento ogni volta per vedere se mi sono arrivate mail.....
    Attiva il Sync, poi tienici premuto sopra e ti farà vedere le applicazioni che sfruttano il Sync. Poi imposti tu il metodo di push delle mail. Io ho Outlook e GMail e funzionano benissimo!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Markbass91 per il post:

Piterino78 (02-09-14),srimlas (02-09-14)

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Attiva il Sync, poi tienici premuto sopra e ti farà vedere le applicazioni che sfruttano il Sync. Poi imposti tu il metodo di push delle mail. Io ho Outlook e GMail e funzionano benissimo!
    Dove lo trovo sto synk.... Scusate ma dopo un anno di nexus sto diventando deficiente con tutte ste funzioni...

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Dove lo trovo sto synk.... Scusate ma dopo un anno di nexus sto diventando deficiente con tutte ste funzioni...
    Abbassa la Nav, più o meno alla metà la trovi. Poi, se non attivata un piccolo colpetto, una volta attivata tieni premuto un pò l'icona.
    Parole sante di @DreamReaper:

In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho acquistato oggi un lg g3 marchiato h3g.

Ho inserito la mia scheda wind funziona tutto tranne la rete dati ovvero telefono ma no internet.

Sapete se per caso sono bloccati?

Basta sbrandizzarlo?

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Prova a impostare manualmente gli apn wind

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Abbassa la Nav, più o meno alla metà la trovi. Poi, se non attivata un piccolo colpetto, una volta attivata tieni premuto un pò l'icona.
    Ok perfetto c'ero riuscito in un'altro modo
    Ok tengo premuto synk, vado sulla pagina dove stanno tutte le app che usano i push....
    Scelgo mail ed entro in un'altra pagina dove trovo scritto le mie due mail yahoo, e alice e sotto queste due la scritta impostazioni generali (frequenza sinc. Notifiche e altro) entro dentro e mi fa vedere sempre le mie mail , ed una terza optione con la scritta impostazioni generali....
    Comunque entro all'interno della mail e vedo la scritta sincronizza manualmente, ma nn riesco a trovare la voce che mi faccia arrivare in automatico, senza che io metta mani...
    Grazie per la pazienza

Androidiano L'avatar di DeuSs

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivanic Visualizza il messaggio
    Ma.. Veramente questa è solo la mia 3a pagina.. E in prima apprezzo molto il Meteo, gli smart tips, OkGoogle, il bloccare con doppio tocco sulla barra, ho scoperto da poco QMemo (e imparato a fare screen con questo) e le scorciatoie.... Sto imparando a usare pian piano questo telefono, l'ultima volta che ho usato un launcher LG risale a + di 6 mesi fa!

E poi apprezzo GHealt, che ha quasi sostituito MyTracks definitivamente (ancora 1 paio di giri in bici con GHealt poi disinstallo MyTracks)...

No, avrei voluto fare una modifica al widget (se possibile) anche con programmi che richiedono root, ma fa nulla.. Resta così, tanto appunto è in 3a pagina e lo guardo si e no 2 volte al gg!

Ma per curiosità, quali sono alcune funzioni carine del launcher?! Io apparte quelle elencate sopra non ne conosco altre...

PS: Stavo googlando e ho trovato un video di uno che ridimensiona i widget con Xposed... Piccolo problema.. Non ho la più pallida idea di che sia Xposed e come funzioni... Qualcuno che mi faccia un corso accelerato di Xposed?! Ho visto che ha usato il modulo GravityBox...

Ciao
    Xposed framework serve a fare modifiche tramite delle "app" chiamate moduli, e gravity box è molto utile in questo.. Ci vuole il Root per installarlo ma è davvero sensazionale

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ok perfetto c'ero riuscito in un'altro modo
    Ok tengo premuto synk, vado sulla pagina dove stanno tutte le app che usano i push....
    Scelgo mail ed entro in un'altra pagina dove trovo scritto le mie due mail yahoo, e alice e sotto queste due la scritta impostazioni generali (frequenza sinc. Notifiche e altro) entro dentro e mi fa vedere sempre le mie mail , ed una terza optione con la scritta impostazioni generali....
    Comunque entro all'interno della mail e vedo la scritta sincronizza manualmente, ma nn riesco a trovare la voce che mi faccia arrivare in automatico, senza che io metta mani...
    Grazie per la pazienza
    Vedi le impostazioni delle mail e imposta le notifiche su push, io ho dovuto fare così
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeuSs Visualizza il messaggio
    Xposed framework serve a fare modifiche tramite delle "app" chiamate moduli, e gravity box è molto utile in questo.. Ci vuole il Root per installarlo ma è davvero sensazionale
    Si... L'ho poi installato e ho provato GravityBox.. Però è una cosa assurda.. Nemmeno con quello riesco a modificarli! Solo MyTracks "da segni di vita" ma di andare a 5x neanche x sogno...
    Ormai ci rinuncio... Tengo però Xposed aspettando che arrivi qualche funzione che può interessarmi....

Finora il telefono va molto bene... Ha solo un bug: l'ora a ogni riavvio passa ad AM PM... Ho G3 32Gb Ceco con la 10G e per ora niente agognata 10H...
    Tra un po' mi sa che mi farò passare la paura di moddare e installerò la 10H tramite modding... Ancora 1 - 2 settimane poi decido...
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

Pagina 146 di 576 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio