Scausate ragazzi ma come faccio ad avere le notifiche push sulle mail??
Mi scoccia fare l'aggiornamento ogni volta per vedere se mi sono arrivate mail.....
Visualizzazione stampabile
Scausate ragazzi ma come faccio ad avere le notifiche push sulle mail??
Mi scoccia fare l'aggiornamento ogni volta per vedere se mi sono arrivate mail.....
Ciao a tutti ho acquistato oggi un lg g3 marchiato h3g.
Ho inserito la mia scheda wind funziona tutto tranne la rete dati ovvero telefono ma no internet.
Sapete se per caso sono bloccati?
Basta sbrandizzarlo?
Grazie
Prova a impostare manualmente gli apn wind
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ok perfetto c'ero riuscito in un'altro modo:)
Ok tengo premuto synk, vado sulla pagina dove stanno tutte le app che usano i push....
Scelgo mail ed entro in un'altra pagina dove trovo scritto le mie due mail yahoo, e alice e sotto queste due la scritta impostazioni generali (frequenza sinc. Notifiche e altro) entro dentro e mi fa vedere sempre le mie mail , ed una terza optione con la scritta impostazioni generali....
Comunque entro all'interno della mail e vedo la scritta sincronizza manualmente, ma nn riesco a trovare la voce che mi faccia arrivare in automatico, senza che io metta mani...
Grazie per la pazienza:)
Si... L'ho poi installato e ho provato GravityBox.. Però è una cosa assurda.. Nemmeno con quello riesco a modificarli! Solo MyTracks "da segni di vita" ma di andare a 5x neanche x sogno...
Ormai ci rinuncio... Tengo però Xposed aspettando che arrivi qualche funzione che può interessarmi....
Finora il telefono va molto bene... Ha solo un bug: l'ora a ogni riavvio passa ad AM PM... Ho G3 32Gb Ceco con la 10G e per ora niente agognata 10H...
Tra un po' mi sa che mi farò passare la paura di moddare e installerò la 10H tramite modding... Ancora 1 - 2 settimane poi decido... :)