Originariamente inviato da
ivanic
Ma.. Veramente questa è solo la mia 3a pagina.. E in prima apprezzo molto il Meteo, gli smart tips, OkGoogle, il bloccare con doppio tocco sulla barra, ho scoperto da poco QMemo (e imparato a fare screen con questo) e le scorciatoie.... Sto imparando a usare pian piano questo telefono, l'ultima volta che ho usato un launcher LG risale a + di 6 mesi fa!
E poi apprezzo GHealt, che ha quasi sostituito MyTracks definitivamente (ancora 1 paio di giri in bici con GHealt poi disinstallo MyTracks)...
No, avrei voluto fare una modifica al widget (se possibile) anche con programmi che richiedono root, ma fa nulla.. Resta così, tanto appunto è in 3a pagina e lo guardo si e no 2 volte al gg!
Ma per curiosità, quali sono alcune funzioni carine del launcher?! Io apparte quelle elencate sopra non ne conosco altre...
PS: Stavo googlando e ho trovato un video di uno che ridimensiona i widget con Xposed... Piccolo problema.. Non ho la più pallida idea di che sia Xposed e come funzioni... Qualcuno che mi faccia un corso accelerato di Xposed?! Ho visto che ha usato il modulo GravityBox...
Ciao