Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti,da qualche giorno quando blocco e sblocco il dispositivo nn si sente il suono..i volumi sono al massimo e nelle impostazioni è presente la spunta al suono blocco e sblocco..potete aiutarmi x favore?
Vi prego aiutatemi..non vorrei fare un hard reset!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 01-04-15 alle 21:33
Spero di essere nella sezione giusta, dopo il root non riesco ad eliminare le app indesiderate. Ho Root Explorer ed Es File Explorer, ma la directory non è system/app ??? Non trovo le app da cancellare, o meglio, alcune c'erano (google+, Drive, Hangout, Play film, Play Giochi, Play Music) ho eliminato le cartelle senza entrare nell'app contenuta dentro la cartella, risultato le app me le ritrovo tutte nel telefono e le cartelle con app contenute sono sparite da root explorer. Sapreste aiutarmi? Ancora non sono pratico dell'LG, vengo da N7000. Grazie.
Sezione sbagliata, qui siamo in no modding. Spostati QUI
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fifetto (31-03-15)
allora, alza o abbassa il volume, alla destra ti apparirà il simbolo delle impostazioni, clicca su lì, controlla che a tutte le opzioni il volume sia alzato, se così non fosse, ovviamente, dove vedi che il volume è basso al massimo, lo alzi, vedrai che poi funzionerà.
Ciao simo..il problema è prpr questo..i volumi sono tutti al massimo ma nn si sente cmq qua do lo blocco o sblocco..
prova a togliere la spunta, riavvia il cell, e rimetti la spunta
Salve,ho da poco comprato un Lg g3,mi piacerebbe mettere come suoneria per le notifiche(whats app,sms ecc.) il "fischio" che c'è sui samsung..è possibile senza smanettare troppo?
http://artscommessa.altervista.org/
https://www.facebook.com/LartistaDellaScommessa
SOLO SCHEDINE VINCENTI!
Buonasera, si è possibile. Scarica (ad esempio) ZEDGE dal play store, seleziona la suoneria o la notifica e segui le istruzioni per applicarla genericamente o singolarmente per contatti.
Spostato qui per maggiore assistenza. Attenzione ai post doppi.
Ultima modifica di DreamReaper; 01-04-15 alle 21:34
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)