CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 219 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo una consulenza visto che non riesco a capire se il problema ci sia o meno. Durante le telefonate, qualche volta tende a gracchiare sia in capsula che in cuffia che in viva voce. Il punto è che non accade sempre, alle volte allo stesso volume massimo non ho problemi e, soprattutto, ascoltando musica in cuffia o in viva voce l'audio è perfetto. A tal proposito mi viene da pensare che non sia un problema hardware altrimenti il problema dovrebbe essere, se non erro, in ogni situazione in cui l'audio è utilizzato. Voi cosa ne pensate? Chiedo l'intervento dell'assistenza?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ,S.O.S!! Pare che il mio microfono distorca in maniera paurosa sia durante le chiamate vocali sia registrando un messaggio audio via whatsapp. Qualcuno ne sa qualcosa?? È davvero molto forte la distorsione a tal punto da non riuscire a capire nulla indifferentemente da quanto sia alto il volume... Aiutatemi!!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #43
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Prova per prima cosa a fare un ripristino. Se persiste, o provi a montare un'altra rom o lo mandi in assistenza

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  5. #44
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo una consulenza visto che non riesco a capire se il problema ci sia o meno. Durante le telefonate, qualche volta tende a gracchiare sia in capsula che in cuffia che in viva voce. Il punto è che non accade sempre, alle volte allo stesso volume massimo non ho problemi e, soprattutto, ascoltando musica in cuffia o in viva voce l'audio è perfetto. A tal proposito mi viene da pensare che non sia un problema hardware altrimenti il problema dovrebbe essere, se non erro, in ogni situazione in cui l'audio è utilizzato. Voi cosa ne pensate? Chiedo l'intervento dell'assistenza?
    Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,S.O.S!! Pare che il mio microfono distorca in maniera paurosa sia durante le chiamate vocali sia registrando un messaggio audio via whatsapp. Qualcuno ne sa qualcosa?? È davvero molto forte la distorsione a tal punto da non riuscire a capire nulla indifferentemente da quanto sia alto il volume... Aiutatemi!!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Prova per prima cosa a fare un ripristino. Se persiste, o provi a montare un'altra rom o lo mandi in assistenza

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Salve! A parte il buon consiglio di @srimlas (che ringrazio). Prima di chiedere aiuto, gentilmente, specificate il vostro modello di G3 (16/32) (ITA/Altro). In questo modo sapremo aiutarvi con maggior precisione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="hbkekko" post=5895673]Ragazzi volevo una consulenza visto che non riesco a capire se il problema ci sia o meno. Durante le telefonate, qualche volta tende a gracchiare sia in capsula che in cuffia che in viva voce. Il punto è che non accade sempre, alle volte allo stesso volume massimo non ho problemi e, soprattutto, ascoltando musica in cuffia o in viva voce l'audio è perfetto. A tal proposito mi viene da pensare che non sia un problema hardware altrimenti il problema dovrebbe essere, se non erro, in ogni situazione in cui l'audio è utilizzato. Voi cosa ne pensate? Chiedo l'intervento dell'assistenza?
    [quote name="darioroperoG3" post=5897123]Ciao a tutti ,S.O.S!! Pare che il mio microfono distorca in maniera paurosa sia durante le chiamate vocali sia registrando un messaggio audio via whatsapp. Qualcuno ne sa qualcosa?? È davvero molto forte la distorsione a tal punto da non riuscire a capire nulla indifferentemente da quanto sia alto il volume... Aiutatemi!!

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    [quote name="srimlas" post=5897135]Prova per prima cosa a fare un ripristino. Se persiste, o provi a montare un'altra rom o lo mandi in assistenza

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Salve! A parte il buon consiglio di @srimlas (che ringrazio). Prima di chiedere aiuto, gentilmente, specificate il vostro modello di G3 (16/32) (ITA/Altro). In questo modo sapremo aiutarvi con maggior precisione.[/QUOTE]
    Giusto...16Gb italiano preso con la 3

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #46
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    @darioroperoG3. Nei terminali ITA fino ad ora non era stato riscontrato questo difetto. Se non risolvi con un reset ti consiglio di portarlo in assistenza o di fartelo cambiare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    darioroperoG3 (22-07-14)

  9. #47
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    666
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Io ho un G3 Francese e purtroppo anche io ho molti disturbi in chiamata, si sente a volte come un qualcosa di sottofondo, sia normale sia vivavoce che in cuffia. Non credo che lo manderò in assistenza con il rischio di rimanere senza telefono per un mese. Purtroppo è andata così.
    Possibile che si risolva con i prossimi aggiornamenti?

  10. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ho acquistato sugli stockisti un G3 16gb Europa, appena arrivato il telefono ho inserito la sd card e la Sim ed ho acceso il telefono. Mi sono accorto che mi ha cancellato dalla sd card alcune cartelle, come foto e musica e download vari. Oltre a questo il telefono presenta improvvisi spegnimenti e sono costretto a togliere la batteria per riaccenderlo. Ho contattato l'assistenza degli stockisti ma mi hanno detto che per la sostituzione devo rispedirglielo completo di tutte le pellicole che erano nella scatola, ma io alcune le ho buttate, come quella attorno al caricabatterie. Posso portarlo ad un centro assistenza Lg?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #49
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Giusto per non farmi mancare nulla ieri sono andato a cambiare la sim Wind con una 4G ed ho fatto il danno.. Prima avevo una mano con adattatore e per rimetterla dopo averla fatta vedere al tizio del negozio ho rotto un piedino dei contatti Sim..
    Quello a destra.
    Ho chiamato oggi l'assistenza e mi hanno dato il centro di Milano da raggiungere e che é comunque il diretto assistenza.
    Il problema é che LG mi ha detto che probabilmente quei piedini sono collegati alla scheda madre e se sono sfigato sarà da cambiare tutta.. Mi sa che posso dire addio al telefono azz..

  12. #50
    Androidiano VIP L'avatar di AlessandroStifini


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1,394
    Smartphone
    LG G4, ex LG G3, ex S2

    Ringraziamenti
    228
    Ringraziato 560 volte in 431 Posts
    Predefinito

    Buonasera tutti... Ho appena comprato il nuovo LG G3 da Amazon senza usato ed è tutto nuovo... Mi ha impressionato in tutte le materie (processore, display, memoria, etc...) ma l'unica pecca è la fotocamera. Stavo provando a scattare le foto da 13 MP... Il risultato sembra la foto come se fossero fatta da 1.3 MP... Lo stesso per i video provato sia Full HD e Ultra HD... Non si vedevano granché. Avevo S2 si vedeva benissimo.. Com'è possibile? Sono disperato di aver comprato male oppure il problema è software (lo stock).. Non so... Aiutatemi... Grazie

Pagina 5 di 219 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy