Scusatemi, mi potete rispondere alla mia domanda? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusatemi, mi potete rispondere alla mia domanda? Grazie
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ah scusami. Grazie. Ehm quanti giorni che mi rimangono da rimborsare? L'ho preso 25 luglio da Amazon.
Estratto dal regolameto "Diritto di recesso" Amazon.it : Qualora avessi dei ripensamenti sull'acquisto fatto, potrai comunque decidere di restituirci il prodotto, senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla sua consegna (o dalla consegna dell’ultimo prodotto, lotto o pezzo in caso di beni consegnati separatamente). In ogni caso il tuo problema mi da da pensare......
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Cazzarola ho pochi giorni da decidere... Sta benissimo tutto solo che la fotocamera è scadente e non posso permettere di pagare 650 euro.
Foto con HDR.
https ://xcopy.com/xdjxVJDDrEKoEUSf
L'immagine è identica a quelle che fanno gli scatti di LG G3?
Ragazzi ho ricevuto il g3 italia stamattina ci sto perdendo tempo da un paio di ore, e proprio poco fa si e scurito il display e cell del tutto spento e ho dovuto riaccenderlo .... problema di software o devo mandarlo indietro???
Problema riscontrato da molti a quanto pare..
Il mio tornato oggi dell'assistenza per aver rotto il cartellino della sim, 73 euro.. Tacci mia..